• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 218
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Un DIARIO per non dimenticare...

Un DIARIO per non dimenticare...che la vita non Ŕ solo dolori e delusioni.
    Vorrei provare a viaggiare (senza malinconia) tra i ricordi e cercare le gioie che la vita e Dio mi\ci hanno donato, in modo che quando verrÓ quel giorno brutto e triste, ognuno di noi possa non dimenticare che anche noi siamo stati felici e che ci sono state persone ed eventi che hanno fatto sorridere il nostro cuore!
    Vorrei, non solamente ricordare, ma riportare giorno per giorno, le piccole belle cose che la vita ha ancora da darmi\ci.

"Crescendo impari che la felicitÓ non Ŕ quella dele grandi cose che fanno il botto; crescendo impari che l felicitÓ Ŕ fatta di cose piccole ma preziose"
    Buon "viaggio"

Inizio io.
    Ricordo quando i miei genitori erano felici e si amavano. Quando tutto era diverso e io potevo essere piccola e nutrirmi del loro amore.
    Ultima modifica di azzurra81 : 19-07-2008 alle ore 13.52.29

Partecipante Assiduo L'avatar di elisaops
    Blog Entries
    8

Riferimento: Un DIARIO per non dimenticare...

Ricordo l'inverno scorso io e il mio ragazzo abbracciati al centro di un lago ghiacciato mentre nevicava...
    Bellissimo!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ricordo quando avevo una famiglia......tanti tanti anni fa

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

ricordo la pi¨ dolce,rispettabile e amabile persona che mi difendeva sempre e aveva sempre parole premurose verso tutti,ricordo un angelo,la mia cara nonnina

!Faralas!
    Ospite non registrato

ricordo quando ero la tua droga.. era piacevole

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Ricordo il periodo successivo alla mia laurea, ero felicissima, avevo raggiunto un gran traguardo con le mie forze e i miei sacrifici nel miglior modo possibile. Ma ricordo soprattutto i volti fieri dei miei genitori, che raramente sonostati fieri della propria figlia.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ricordo la mia cara zia che 4 mesi fÓ ci ha lasciato ma nel nostro cuore resterÓ sempre cosý come era....allegra e solare......e divertente!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando Ŕ da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,Ŕ un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore Ŕ non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalam¨

Ricordo il nonno... che mi teneva per mano nel cortile della casa in campagna...
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

ricordo l'estate scorsa, ero la donna pi¨ felice del mondo perchŔ al mio fianco c'era l'amore pi¨ grande della mia vita..ero felice veramente, si vedeva dai miei occhi e dalla mia vitalitÓ...ricordo terracina, il nostro bagno a mezzanotte e i fuochi d'artificio che illuminavano i nostri baci...poche ore indimenticabili e ricordo soprattutto quando in macchina mi disse che io ero diversa dalle altre, ero la ragazza che gli aveva dato di pi¨ in minor tempo...
    ...questi ricordi mi accompagneranno per sempre...

Postatore Epico L'avatar di yellow**

ricordo il natale...con la nonna e tutti i parenti
    Hakuna Matata

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Ricordo troppe cose....

ricordo una bambina che combinava danni per cercare di attirare l'attenzione..per ricevere una carezza..invece riceveva castighi..
    ricordo il "va cagare" detto cosý spontaneamente alla maestra in terza elementare
    ricordo tutte le litigate fatte e le mani addosso
    ricordo Micky che mi ha lasciato in quarta elementare. Ricordo tutti gli altri cani: stessa fine.
    Ricordo la solitudine e questa bambina che chiede a mamma un fratellino...che poi Ŕ nato.
    Alberto..lo ricordo rinchiuso dentro una "scatola" con delle lampade sul corpo..era giallo.
    Poi Ŕ guarito.
    Ricordo la depressione in prima superiore...i primi tagli, il primo amore, le prime canne..il punk a palla nelle orecchie.
    La prima gita a Roma e la sospensione da scuola.
    Ricordo la spensieratezza di quegli anni.
    La prima ragazza, la prima delusione.
    Le bigiate, le pizzate, le cazzate, le risate, gli scherzi, il rap, il fumo, i soldi che mancano, il motorino, la patente, le multe, le pazzie, il treno, le lettere...una ragazza che con una bomboletta spray lascia un messaggio sul muro..per lei..

wow, stupendo Azzu, mi hai fatto fare un viaggio nel tempo.... Ti ringrazio!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Ricordo una vita da dimenticare
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale Ŕ un inferno di solitudini immeritate.

la certezza Ŕ il lusso di chi non Ŕ coinvolto

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Ricordo quando la mattina mia madre mi avvolgeva nella coperta, ero ancora sonnecchiante ma potevo scorgere il cielo sopra di me, e mi portava a casa degli zii prima di andare a lavorare; credo sia in assoluto il mio primo ricordo d'infanzia.

Ricordo quella volta che eravamo a casa da sole e il respiratore che la teneva in vita ha avuto dei problemi e si Ŕ messo a bippare....e io non l'ho sentito perchŔ guardavo i cartoni animati. Ricordo che mi sono presa una sgridata pazzesca perchŔ rischiava di morire per colpa mia.

Ricordo quando io e papÓ andavamo a fare il bagno nel Ticino, e prendevo il sole sdraiata sui ciottoli.

Ricordo che mi pestavo con la mia cuginetta, e pur essendo lei la pi¨ piccola io le prendevo sempre....questa cosa non l'ho mai capita....

Ricordo il mese intero di silenzio e incazzatura quando mi hanno bocciata all'esame di guida. Ricordo che mio padre mi faceva sentire una fallita...

Ricordo tante cose che preferirei non ricordare, capperi Azzu 'sto thread Ŕ liberatorio ma Ŕ pure un bel pugno nello stomaco...
    "Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)

THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
    THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
    THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
    MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
    (W.H. Auden, "Danse macabre")

No one remembers the singer.
    The song remains.

consulente_
    Ospite non registrato

Che ci si alza ogni giorno

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ricordo quando il mio ragazzo mantre passeggiavamo mi preso per un braccio mi fermo e mi disse:penso che mi sto innamorando te.

ricordo due minuti fÓ quando fuori al portone mi ha detto:tu sei il mio amore,quanto sei bella
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando Ŕ da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,Ŕ un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore Ŕ non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy