• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: *Funny Games*

Partecipante Super Figo

*Funny Games*

... son tornata un oretta fa dal cinema....dove ho visto appunto Funny Games....regia e sceneggiattura di Michael Haneke...
    Film strano direi... non saprei come definirlo... il genere è quello del thriller ma secondo me è qualcosa di più!!! E' strano.... appena è finito ho pensato....ma che ci son venuta a fare??? Però ora ripensandoci non è male.... non voglio anticiparvi niente però,a molti potrebbe nn piacere....
    Michael Pitt poi l'ho trovato troppo bravo....
    Son curiosa di leggere i commenti di chi andrà a vederlo....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: *Funny Games*

Non so se andrò a vederlo, i remake (peraltro il regista è lo stesso, cambiano gli attori) mi lasciano sempre un pò così...c'era veramente bisogno di farlo?
    Se hai visto l'originale, pensi che si sia evoluto in meglio il film oppure sia una semplice "copia" americana?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

io ho visto quello originale...si effettivamente molto particolare...se capiterà guardero il remake...

Partecipante Super Figo

... ho visto entrambi.... secondo me meritano tutti e 2.... infondo il regista è lo stesso.... poi mi son piaciuti anche questi attori cioè Michael Pitt , Naomi Watts e compagnia bella..... secondo me è da vedere!!!! ^_^

Super Mod!
    L'avatar di kyoko226

io l'ho visto..diciamo che non è male e michael pitt è davvero bravo, si immedesima sempre bene in questo tipo di personaggimi ha fatto venire un ansia ma secondo me puo essere visto benissimo in dvd io non ho visto l'originale, ma di certo posso dire che con arancia meccanica manco a paragone! poi una cosa che non mi è piaciuta è che non ha una morale o una spiegazione di quello che fanno..sembra cosi, per divertimento

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Figo

... si è vero,niente a che vedere con Arancia Meccanica come vorrebbero farci credere nel trailer.... si infatti... alla fine non si capisce bene il perchè questi 2 loschi individui agiscano in quel modo!!! è molto ansiogena come cosa.... il non riuscire a capire.... però allo stesso tempo è questo che ha di bello il film!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Io sono uscita con uno stato ansioso addosso assurdo...a metà film me ne volevo andare via. Poi quall'attore biondino con la faccia da psicotico mi mette su un nervoso. ma dove mi ha portato mio fratello più piccolo dico io..io volevo andare a vedere i Vanzina
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink

scene lente, trama banale anche se in certi punti non scontata, la trovata del "telecomando" non mi è piaciuta per niente troppo surreale
    carina la riflessione sulla finzione che diventa reale.
    tom & jerry avevano le potenzialità psicotiche per girare un buon film secondo me, ma niente non mi è piaciuto
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80

appena visto...

onestamente?fino al telecomando era un bel film...poi...

non ho visto arancia meccanica...ma qcn mi spiega sto fatto del telecomando?io l'ho trovato ridicolo...

attori bravissimi..michael pitt non vorrei esagerare ma mi sembra tanto il jack nicholson moderno...viso da cattivo innato...gli attori mi sono piaciuti tanto ma...il telecomando...ragazzi per piacere spiegatemi sto telecomando...io non ci posso credere...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da bettyboop80 Visualizza messaggio
    appena visto...

onestamente?fino al telecomando era un bel film...poi...
    Te l'appoggio con tutta la forza che è in me!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

L'ho visto la sera al cinema insieme a Maggie** e che dire... quoto i due utenti sopra di me..

quella scena mi ha veramente deluso..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Te l'appoggio con tutta la forza che è in me!

in un primo momento ho pensato che fosse un difetto del dvd...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

non che fossi motivata a vederlo...più che altro a causa di mia sorella...beh...io onestamente tutta sta violenza non la capisco...ogni film avrà il suo significato da veicolare ma quale può mai essere in questo caso tale da richiedere tutta sta violenza?con tutto quello che si vede e si sente oggi,farebbero meglio a fare dei film più easy,invece di far deprimere ancora di più le persone...

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Visto appena un ora fa in dvd..

Mah, sinceramente mentre lo vedevo non mi è piaciuto, con l'apice nella scena del telecomando che ho trovato fuori luogo nel contesto del film
    poi ripensandoci magari non è neanche totalmente male, alcune cose son carine e forse forse anche la scena del telecomando potrebbe avere un suo senso da un certo punto di vista, ma non mi convince del tutto comunque..
    l'unica cosa sicura è che il paragone con Arancia Meccanica è una bestemmia..
    Ultima modifica di bluto1979 : 06-12-2008 alle ore 02.15.41
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Postatore Epico L'avatar di tipete

Io ho visto soltanto il primo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy