• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

HELP: esami in via Gioberti

Salve a tutti,
    apro un nuovo thread perché almeno dal motore di ricerca del forum sembra non ne esista uno affine.

Ho bisogno di un'informazione urgente, perché ho scoperto che l'esame di domani di analisi dei dati della Lauro Grotto si svolgerà in via Gioberti, e non alla Torretta...

Qualcuno sa darmi qualche indicazione più precisa? Come raggiungo questa strada uscendo dalla facoltà? E quale sarebbe la struttura dove si tiene l'esame?

Aiutatemi, non sono di Firenze e ho paura di arrivare tardi all'esame, visto che è alle 9 e arriverò già pelo pelo...ho sempre dato gli esami alla Torretta, quindi non ne so niente...

Grazie in anticipo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Riferimento: HELP: esami in via Gioberti

allora è molto semplice...esci dalla torretta e vai verso la mensa..poi vai dove ci fanno il mercato, arrivi fino in fondo a quella via e c'è una sorta di sottopassaggio che ti porta dall'altra parte del ponte...vai a dritto e dovrebbe essere la seconda strada sulla tua destra...e il plesso te lo ritrovi subito sulla sinistra all'inizio della via...spero tu abbia capito non so se mi sono spiegata molto bene!
    p.s.
    in bocca al lupo x l'esame di domani!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

cmq se vai su google map la trovi la via....io feci così per trovarla!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Grazie infinite!

Più che altro la mia paura era di non trovare il plesso, ma se mi dici che è quasi subito all'inizio della via...

E poi dentro voglio augurarmi ci siano istruzioni sull'aula dove si svolgerà l'esame...io non sono mai stata in questo posto, e sudavo già freddo all'idea di dover perdere l'esame...
    Il fatto è che l'esame c'è molto presto, alle 9, e io sono pendolare, quindi quando arrivo devo trovarlo a botta, altrimenti...

Certo anche cambiare il luogo dell'esame all'ultimo minuto...e per chi come me, magari non c'è mai stato...se dio ne guardi non avessi ricontrollato, domani avrei perso l'esame!

L'avatar di Duccio

Io proprio qui avevo messo le indicazioni................http://www.opsonline.it/forum/psicol...lta-40134.html
    sigh...io scrivo ma nessuno mi legge....

Hai ragionissima...

Però avevo un pò l'acqua alla gola, visto che l'esame è domattina e hanno cambiato le carte in tavola solo oggi (e tra circa 6 ore devo alzarmi!) quindi ho digitato l'argomento in "cerca in questo forum", ma non ho trovato niente di esplicito...

Purtroppo non avevo modo di andare troppo ad approfondire, quindi mi sono permessa di aprire un nuovo thread, per avere una risposta tempestiva da qualche buon uomo/buona donna...
    comunque se vuoi puoi eliminare il thread,
    e grazie ancora a tutti!

L'avatar di Duccio

Va beh tranquilla era piu' una considerazione del fatto che nessuno legge i miei thread............
    Cmq lo trovi subito...appena entri nella via sulla sinistra trovi una specie di cancello/entrata con un edificio e una scalinata di ferro...e' li dentro... Si trova subito anche l'aula dato che sono poche aule su tre piani... di sicuro ci saranno scritte le aule per gli esami appena arrivi all'ingresso

Grazie mille !

Privacy Policy