• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 54
    Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81

[841-842-113] Riunione con la Poderico - 23 luglio ore 11:00

CONVOCAZIONE RIUNIONE STUDENTI 841 - 842 - 113.
    SI COMUNICA CHE SONO CONVOCATI, PER IL GIORNO 23 LUGLIO ALLE ORE 11.00 IN AULA "MAGNA", GLI STUDENTI ISCRITTI A:
    - CORSO DI LAUREA IN "PSICOLOGIA DEI PROCESSI DI SVILUPPO E DELL'APPRENDIMENTO" (841);
    - CORSO DI LAUREA IN "PSICOLOGIA DELLA PREVENZIONE DEL DISAGIO INDIVIDUALE E RELAZIONALE" (842);
    - PSICOLOGIA "VECCHIO ORDINAMENTO" (113) CHE NON HANNO ANCORA COMPLETATO IL BIENNIO.

Avete letto questo avviso? Non so se è già stato messo sul forum...
    Qualcuno pensa di andarci?

**Espny**
    Ospite non registrato

Riferimento: 841-842-113 riunione con la Poderico per il 23 luglio

ciao.
    io non avevo notato lo avessi messo.
    ma come fai a dire che è della poderico?

Ho preso una svista, pensavo fosse la Poderico dato ke in genere è lei a interessarsi di queste cose....tu fai parte di questi gruppi? io sono v.o.

**Espny**
    Ospite non registrato

Si, io sono 113.
    Ho cominciato a studiare 13 mesi fa e ho dato già 6 esami....forse 7 a fine mese....
    vedremo il 23.
    ciao

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: [841-842-113] Riunione con la Poderico - 23 luglio ore 11:00

Penso di esserci perché è di mattina, quindi posso venire a Caserta
    Comunque sicuramente sarà un incontro con la Poderico visto che anche il precedente,a giugno,è stato con lei
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

**Espny**
    Ospite non registrato

Si, ma al di là di chi ci convoca, bisognerebbe sapere da fonti certe il regolamento cosa prevede per la decadenza di un vecchio corso di laurea: passaggio obbligato, decadenza dell'intera carriera......non lo so, non mi sembra ci vengano date informazioni in maniera cristallina.
    La poderico si limita solo a dire: passate al nuovo ordinamento, la vostra laurea non vale più nulla.
    Ma cosa è in nostro diritto?
    Anche perchè dovere fare le integrazioni, è come dire che fino ad ora non abbiamo fatto nulla!!!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

già.. ma non ho idea di dove si trovi questo regolamento
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

**Espny**
    Ospite non registrato

Io credo che prima di addentrarci in arrovellamenti vari sulla nostra - già fin troppo - complicata ed onerosa carriera universitaria, dovrebbero produrci copie di un qualche documento che attesti anche la veridicità delle informazioni che ci vengono forzatamente fatte ingoiare..........diritti e doveri!!!!!(anche se la nostra uni conosce solo il dovere delle tasse......)

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

devo partecipare anche io a questa bella riunione.. già mi aspetto lo scatafascio a dire il vero.. è proprio una botta in fronte ogni volta che arrivano notizie dall'uni.. non sono mai positive
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Andiamo a sentire quel che dicono altrimenti possono prendere provvedimenti senza consultarci...

Partecipante Affezionato L'avatar di Spring981

Scusate, ma coloro che sono alla fine del VO (a me, per esempio, mancano 5 esami) per quale motivo non sono stati interpellati secondo voi?
    Cosa dovrei fare, venire lo stesso?

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

Citazione Originalmente inviato da Spring981 Visualizza messaggio
    Scusate, ma coloro che sono alla fine del VO (a me, per esempio, mancano 5 esami) per quale motivo non sono stati interpellati secondo voi?
    viste le sorprese che sempre ci hanno riservato.. per noi studenti di second'ordine.. ti consiglierei di venirci lo stesso...
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Citazione Originalmente inviato da Spring981 Visualizza messaggio
    DEvono venire solo quelli che hanno ancora esami del biennio in sospeso. Se non se hai è inutile che vieni.

Partecipante Assiduo L'avatar di metua-tauari

ragazzi scusate io sono 842,ho finito tutti gli esami e oggi ho fatto pure la prova finale,la seduta di laurea ce l'ho a settembre,che dite,non c'è bisogno che vengo,oppure ci può essere qualche sorpresa anche per me?
    credetemi ora che ho finito ho paura che possa uscire qualche novità e non penso di poterla reggere dopo l'esperienza di oggi all università!
    fatemi sapere perfavore!
    Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."

Partecipante Affezionato L'avatar di Spring981

Secondo me chi può, veglio che venga cmq... almeno ci rendiamo conto di tutte le situazioni...
    Io non dovrei venire visto che sono 133 in dirittura d'arrivo, ma preferisco evitare sorprese poi... Anche xkè qua x chiedere la tesi si deve andare a Lourdes, ci fosse un prof disponibile per noi VO!!!

Io cercherò di esserci!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy