• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Storia della Psico Ceccarelli

Ragazzi chi mi sa dire su cosa ceccarelli incentra magiormente le domande?

HELP ME...

il materiale di studio è tanto e nn vorrei lasciarmi fregare da qualche cavolata a cui magari nn ho dato molta importanza

Neofita L'avatar di *ElisaDaFano*

Riferimento: Storia della Psico Ceccarelli

Di solito Ceccarelli fa girare sempre gli stessi compiti... nel mio c'erano (come previsto) 3 domande sui tre tipi di storiografia (che si trovano all'inizio del manuale), una domanda sulla rivista di psicologia d Ferrari (+ precisamente chiedeva la città in cui è stata creata..questa è una cavolata a cui ho dato importanza grazie alle voci d corridoio.. la risp. è Bologna) alcune domande su Freud (per esempio cosa fa subito dopo la laurea.Domande sul cognitivismo... POI SE ME NE VENGONO IN MENTE ALTRE PROVVEDERO' A FARTELE SAPERE... ciao ciao

Partecipante Assiduo

GRAZIE !!!!!!! Se viene in mente a te o a qualcun altro,altre dritte,sono sempre ben accettate e davvero strapreziose !!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

ciao, ho sostenuto l'esame di storia della psicologia il 20 giugno. sono 42 domande, incentrate soprattutto sul testo del legrenzi, ma alcune vertono sui 2 libri di ceccarelli. Del libro "il testing psicologico in italia" ti consiglio di non fare la parte antologica. Mettera' 1 domanda, massimo 2. Per l'orale..attenzione all'assistente!;-) Mi auguro che anche tu possa prendere un bel 30elode!

Citazione Originalmente inviato da aries.10 Visualizza messaggio
    ciao, ho sostenuto l'esame di storia della psicologia il 20 giugno. sono 42 domande, incentrate soprattutto sul testo del legrenzi, ma alcune vertono sui 2 libri di ceccarelli. Del libro "il testing psicologico in italia" ti consiglio di non fare la parte antologica. Mettera' 1 domanda, massimo 2. Per l'orale..attenzione all'assistente!;-) Mi auguro che anche tu possa prendere un bel 30elode!
    In primo luogo complimenti per quello che mi pare di aver capito sia un 30 e lode da parte tua

In secondo luogo volevo chiederti se magari ti ricordi qualche domanda per capire come le imposta...non se mi spiego....

Infine,cosa intendi per attenzione all'assistente....?

Per andare sul sicuro devo fargli un agguato prima dell'esame ?

A chi interessa,dopo aver dato l'esame nella sezione appunti ho postato un ottimo riassunto del manuale di storia della psicologia(chiarisco subito che nn l'ho fatto io )
    Ultima modifica di Push2005 : 09-08-2008 alle ore 16.35.42 Motivo: sintassi

Citazione Originalmente inviato da Push2005 Visualizza messaggio
    A chi interessa,dopo aver dato l'esame nella sezione appunti ho postato un ottimo riassunto del manuale di storia della psicologia(chiarisco subito che nn l'ho fatto io )
    mi puoi scrivere il link per piacere

......anche a me per favore !! sono disperata !!!!

Privacy Policy