• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: test:la storiella

lialy
    Ospite non registrato

test:la storiella

1).scrivi un aggettivo : tenero
    2).scrivi un luogo : Marucci
    3).scrivi un altro aggettivo :normale
    4).scrivi il nome di una persona: cri
    5).scrivi se è un lui o una lei : lui
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci:gegio
    7).scrivi un altro aggettivo :sornione
    8).scrivi un altro aggettivo :divertente
    9).scrivi un altro luogo :Testa
    10).scrivi ciò che preferisci fare:coccole
    11).scrivi una frase che dici spesso :fanculo
    12).scrivi il nome di un oggetto :pc
    13).scrivi il tuo numero preferito :7

ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIò CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE:

Un giorno di sole vedi a/in..marucci...(2) la più tenera(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Cri(4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a gegio(6) e dici:"wow,cri(4) ha sicuramente il più normale(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia sornione(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in Testa(9) con me a coccole(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" fanculo..(11)" e vai con cri..(4),Quando finalmente arrivate in/a testa(9), lui(5) ti dà il bacio più divertente(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un pc(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "Cri (4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 7(13) giorni o meno.

Postatore Epico L'avatar di yellow**

Riferimento: test:la storiella

1).scrivi un aggettivo : dolce
    2).scrivi un luogo : parigi
    3).scrivi un altro aggettivo :meraviglioso
    4).scrivi il nome di una persona: nic
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci:paola
    7).scrivi un altro aggettivo :simpatica
    8).scrivi un altro aggettivo :gentile
    9).scrivi un altro luogo :napoli
    10).scrivi ciò che preferisci fare:ascoltare musica
    11).scrivi una frase che dici spesso :ma comm è???
    12).scrivi il nome di un oggetto :cellulare
    13).scrivi il tuo numero preferito :5

ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIò CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE:

Un giorno di sole vedi a/in parigi 2) la più dolce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è nic ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a paola(6) e dici:"wow,nic ha sicuramente il più meraviglioso corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia simpatica, e sarei molto contento/a se tu venissi a napoli con me a ascoltare musica.Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:ma comm è??? e vai con nic.Quando finalmente arrivate a napoli, lui ti dà il bacio più gentile che tu ricordi.Mentre vi state baciando un cellulare ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    nic è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 5 giorni o meno
    Hakuna Matata

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

2).scrivi un luogo : mare
    3).scrivi un altro aggettivo : stupendo
    4).scrivi il nome di una persona: antonino
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: diana
    7).scrivi un altro aggettivo : simpatica
    8).scrivi un altro aggettivo : tenero
    9).scrivi un altro luogo : casa
    10).scrivi ciò che preferisci fare: ballare
    11).scrivi una frase che dici spesso : e brav!
    12).scrivi il nome di un oggetto : pc
    13).scrivi il tuo numero preferito : 7

Un giorno di sole vedi al mare la più dolce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è antonino ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica diana e dici:"wow, antonino ha sicuramente il più stupendo corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia simpatica, e sarei molto contenta se tu venissi a casa con me a ballare.Con un sorriso stupito sulla faccia rispondi: e brav!!! e vai cn antonino.Quando finalmente arrivate a casa , lui ti dà il bacio più tenero che tu ricordi.Mentre vi state baciando un pc ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    antonino è la persona di cui ti sei innamorata Lui chiederà di te in 7 giorni o meno

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

1).scrivi un aggettivo : pessimo
    2).scrivi un luogo : milano
    3).scrivi un altro aggettivo : divina
    4).scrivi il nome di una persona: marco
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: carola
    7).scrivi un altro aggettivo :incinta
    8).scrivi un altro aggettivo : inaffidabile
    9).scrivi un altro luogo : lago
    10).scrivi ciò che preferisci fare: shopping
    11).scrivi una frase che dici spesso : porcaccia zozza
    12).scrivi il nome di un oggetto : macchina
    13).scrivi il tuo numero preferito : 7

Un giorno di sole vedi a milano la più pessima creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è marco(4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a carola(6) e dici:"wow,marco(4) ha sicuramente il più divino(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia incinta(7), e sarei molto contento/a se tu venissi al lago(9) con me a shopping(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" porcaccia zozza..(11)" e vai con marco..(4),Quando finalmente arrivate al lago(9), lui(5) ti dà il bacio più inaffidabile(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando una macchina(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "marco(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 7(13) giorni o meno.

marco è il mio migliore amico...ed è gay...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace

1).scrivi un aggettivo : riflessivo
    2).scrivi un luogo : Piossasco
    3).scrivi un altro aggettivo :fresco
    4).scrivi il nome di una persona: vali
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci:alex
    7).scrivi un altro aggettivo :simpatico
    8).scrivi un altro aggettivo :giusto
    9).scrivi un altro luogo :Torno
    10).scrivi ciò che preferisci fare:rilassarsi
    11).scrivi una frase che dici spesso :ovviamente ho ragione
    12).scrivi il nome di un oggetto :libro
    13).scrivi il tuo numero preferito :5

Un giorno di sole vedi a/in..Piossasco...(2) la più riflessiva(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Vali(4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a Alex(6) e dici:"wow,Vali(4) ha sicuramente il più fresco(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia simpatico(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in Torino(9) con me a rilassarsi(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" ovviamente ho ragione..(11)" e vai con Vali.(4),Quando finalmente arrivate in/a Torino(9), lui(5) ti dà il bacio più giusto(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un libro(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "Vali(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 5(13) giorni o meno.
    Scoperta di Fresco
    Se tu sapessi quello che stai facendo probabilmente ti annoieresti

Corollario
    Solo perchè ti annoi non vuol dire che tu sappia quello che stai facendo

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

1).scrivi un aggettivo : grottesco
    2).scrivi un luogo : Stresa
    3).scrivi un altro aggettivo : grasso
    4).scrivi il nome di una persona: Tom
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: Giovanna
    7).scrivi un altro aggettivo : indipendente
    8).scrivi un altro aggettivo : goloso
    9).scrivi un altro luogo : Dublino
    10).scrivi ciò che preferisci fare: scrivere
    11).scrivi una frase che dici spesso : oggi sono uno straccio!
    12).scrivi il nome di un oggetto : scrivania
    13).scrivi il tuo numero preferito : 5

Un giorno di sole vedi a/in..Stresa...(2) la più grottesca(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Tom(4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a Giovanna(6) e dici:"wow,Tom(4) ha sicuramente il più grasso(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia indipendente(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in Dublino(9) con me a scrivere(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" oggi sono uno straccio!..(11)" e vai con Tom.(4),Quando finalmente arrivate in/a Dublino(9), lui(5) ti dà il bacio più goloso(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un scrivania(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "Tom(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 5(13) giorni o meno.[/QUOTE]

Oddio, a rileggerlo è inquietante!
    "Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)

THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
    THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
    THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
    MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
    (W.H. Auden, "Danse macabre")

No one remembers the singer.
    The song remains.

Postatore Epico L'avatar di fly29

1).scrivi un aggettivo: invitante
    2).scrivi un luogo: spiaggia
    3).scrivi un altro aggettivo: calmo
    4).scrivi il nome di una persona: Maury
    5).scrivi se è un lui o una lei: lui
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: Vale
    7).scrivi un altro aggettivo: solare
    8).scrivi un altro aggettivo: seducente
    9).scrivi un altro luogo: lago
    10).scrivi ciò che preferisci fare: dormire
    11).scrivi una frase che dici spesso: "ti do nel ciao"
    12).scrivi il nome di un oggetto: computer
    13).scrivi il tuo numero preferito: 7

Un giorno di sole vedi a/in..spiaggia...(2) la più invitante(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Maury(4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a Vale(6) e dici:"wow,Maury(4) ha sicuramente il più calmo(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia solare(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in lago(9) con me a dormire(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" ti do nel ciao..(11)" e vai con Maury.(4),Quando finalmente arrivate in/a lago(9), lui(5) ti dà il bacio più seducente(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un computer(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno, ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "Maury(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 7(13) giorni o meno.[/QUOTE]

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

1).scrivi un aggettivo : professionale
    2).scrivi un luogo : Gubbio
    3).scrivi un altro aggettivo : capace
    4).scrivi il nome di una persona: Dany
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: naty
    7).scrivi un altro aggettivo : petulante
    8).scrivi un altro aggettivo : inutile
    9).scrivi un altro luogo : Monopoli
    11).scrivi una frase che dici spesso : e arrivederci
    12).scrivi il nome di un oggetto : penna
    13).scrivi il tuo numero preferito :4

Un giorno di sole vedi a Gubbio la più tenera professionale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Dany, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Naty e dici:"wow,Dany ha sicuramente il più capace corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia petulante, e sarei molto contento se tu venissi a Monopoli con me a dormire.Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" e arrivederci" e vai con Dany,Quando finalmente arrivate a Monopoli, lui ti dà il bacio più inutile che tu ricordi.Mentre vi state baciando una penna ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "Danyè la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui chiederà di te in 4 giorni o meno.

Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

2).scrivi un luogo : Lignano
    3).scrivi un altro aggettivo :carino
    4).scrivi il nome di una persona: anna
    5).scrivi se è un lui o una lei : lei
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci:miky
    7).scrivi un altro aggettivo :educato
    8).scrivi un altro aggettivo :giocoso
    9).scrivi un altro luogo uerto del carmen
    10).scrivi ciò che preferisci fare:dormire
    11).scrivi una frase che dici spesso :è un pigna
    12).scrivi il nome di un oggetto :telefono
    13).scrivi il tuo numero preferito :8

Un giorno di sole vedi a .lignano(2) la più dolce(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è anna(4), ed ogni movimento di lei (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a miky(6) e dici:"wow,anna(4) ha sicuramente il più [carino(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lei(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia educato(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a puerto del carmen(9) con me a dormire(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" è una pigna(11)" e vai con [anna(4),Quando finalmente arrivate ia puerto del carmen(9),lei(5) ti dà il bacio più giocoso(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando untelefono(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "anna(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 8(13) giorni o meno.[/QUOTE]
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

1).scrivi un aggettivo : pigro
    2).scrivi un luogo : San Teodoro
    3).scrivi un altro aggettivo :generoso
    4).scrivi il nome di una persona: Silvia
    5).scrivi se è un lui o una lei : lei
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci:Mary
    7).scrivi un altro aggettivo :permaloso
    8).scrivi un altro aggettivo :affidabile
    9).scrivi un altro luogo: roma
    10).scrivi ciò che preferisci fare: uscire
    11).scrivi una frase che dici spesso :boh
    12).scrivi il nome di un oggetto : pc
    13).scrivi il tuo numero preferito

Un giorno di sole vedi a San Teodoro(2) la più pigra(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è silvia(4), ed ogni movimento di lei (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a Mary(6) e dici:"wow, Silvia(4) ha sicuramente il più generoso(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lei(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia permaloso(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a Roma(9) con me a uscire(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" boh(11)" e vai con Silvia(4),Quando finalmente arrivate a Roma(9),lei(5) ti dà il bacio più affidabile(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un pc(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "Silvia(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 3 (13) giorni o meno.[/quote]

Francy
    Ospite non registrato

2).scrivi un luogo : Parigi
    3).scrivi un altro aggettivo : tenero
    4).scrivi il nome di una persona: Ninni
    5).scrivi se è un lui o una lei : Lui
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci : Manu
    7).scrivi un altro aggettivo : solare
    8).scrivi un altro aggettivo : grande
    9).scrivi un altro luogo : Roma
    10).scrivi ciò che preferisci fare: Abbracciare
    11).scrivi una frase che dici spesso : che palle
    12).scrivi il nome di un oggetto : cellulare
    13).scrivi il tuo numero preferito : 3

Un giorno di sole vedi a/in..PARIGI...(2) la più DOLCE(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è NINNI(4), ed ogni movimento di LUI (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a MANU(6) e dici:"wow,NINNI(4) ha sicuramente il più TENERO(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, LUI(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia SOLARE(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in ROMA(9) con me a ABBRACCIARE(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" CHE PALLE(11)" e vai con NINNI(4),Quando finalmente arrivate in/a ROMA(9), lui(5) ti dà il bacio più GRANDE(8) che tu ricordi. Mentre vi state baciando un CELLULARE(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "NINNI(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 3(13) giorni o meno.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

1).scrivi un aggettivo: bello
    2).scrivi un luogo: Roma
    3).scrivi un altro aggettivo: goloso
    4).scrivi il nome di una persona: Federico (l'ho inventato)
    5).scrivi se è un lui o una lei: lui
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: Paolo
    7).scrivi un altro aggettivo: divertente
    8).scrivi un altro aggettivo: dolce
    9).scrivi un altro luogo: Bari
    10).scrivi ciò che preferisci fare: ballare
    11).scrivi una frase che dici spesso: "ma va benissimo"
    12).scrivi il nome di un oggetto: tavolo
    13).scrivi il tuo numero preferito: 3

Un giorno di sole vedi a/in..Roma...(2) la più bella(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Federico(4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a Paolo(6) e dici:"wow,Federico(4) ha sicuramente il più goloso(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia divertente(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in Bari(9) con me a ballare(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" ma va benissimo(11)" e vai con Federico(4),Quando finalmente arrivate in/a Bari(9), lui(5) ti dà il bacio più dolce(8) che tu ricordi. Mentre vi state baciando un tavolo(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno, ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "Federico(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 3(13) giorni o meno.

Che figata è venuta proprio precisa! Allora aspetto fra tre giorni l'arrivo di questo sconosciuto Federico
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    1).scrivi un aggettivo : complicato
    2).scrivi un luogo : Milano
    3).scrivi un altro aggettivo : tenero
    4).scrivi il nome di una persona: Paolo
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: Maria
    7).scrivi un altro aggettivo : caparbio
    8).scrivi un altro aggettivo :dolce
    9).scrivi un altro luogo : Salerno
    10).scrivi ciò che preferisci fare: l'acida
    11).scrivi una frase che dici spesso : cazzarola
    12).scrivi il nome di un oggetto : libro
    13).scrivi il tuo numero preferito :9

Un giorno di sole vedi a Milano...la più complicata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Paolo, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a Maria e dici:"wow,Paolo ha sicuramente il più tenero corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia caparbia, e sarei molto contento/a se tu venissi a Salerno con me a acidi .Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" cazzarola" e vai con Paolo,Quando finalmente arrivate a Salerno, luiti dà il bacio più dolce che tu ricordi.Mentre vi state baciando un libro ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "Paolo è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 9 giorni o meno.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

2).scrivi un luogo : Napoli
    3).scrivi un altro aggettivo : sciocco
    4).scrivi il nome di una persona: Pako
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: Alessandra
    7).scrivi un altro aggettivo : coccolone
    8).scrivi un altro aggettivo : sensibile
    9).scrivi un altro luogo : Fondi
    11).scrivi una frase che dici spesso : perchè?
    12).scrivi il nome di un oggetto : cell
    13).scrivi il tuo numero preferito : 3

Un giorno di sole vedi a Napoli(2)...la più tenera(1) dolce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Pako(4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a alessandra(6) e dici:"wow,Pako(4) ha sicuramente il più sciocco(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia coccolone(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a Fondi(9) con me a dormire(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" perchè..(11)" e vai con pako..(4),Quando finalmente arrivate a fondi(9), lui(5) ti dà il bacio più sensibile(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un cell(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "Pako(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 3(13) giorni o meno.

consulente_
    Ospite non registrato

Troppo divertnte:p
    1).scrivi un aggettivo : Giallo
    2).scrivi un luogo : Catanzaro
    3).scrivi un altro aggettivo : freddo
    4).scrivi il nome di una persona: Alessandro
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: Meme
    7).scrivi un altro aggettivo : cavalleresco
    8).scrivi un altro aggettivo : stupido
    9).scrivi un altro luogo : afghanistan
    10).scrivi ciò che preferisci fare: scrivere
    11).scrivi una frase che dici spesso : è capace di tutto!
    12).scrivi il nome di un oggetto : cellulare
    13).scrivi il tuo numero preferito : 8

Un giorno di sole vedi a/in.. Catanzaro...(2) la più gialla(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Alessandro(4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a Meme(6) e dici:"wow,Alessandro(4) ha sicuramente il più freddo(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia cavalleresco(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in Afghanistan(9) con me a scrivere!(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" è capace di tutto!(11)" e vai con Alessandro(4),Quando finalmente arrivate in/a Afghanistan(9), lui(5) ti dà il bacio più stupido(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un cellulare(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    "Alessandro(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 8(13) giorni o meno.

Meno male che non conosco nessun alessandro.
    E poi non sono gay

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy