• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mulandia

per chi ha laurea triennale (sviluppo): domanda

Avrei bisogno di sapere se all'orale per la laurea triennale (sviluppo) occorre presentarsi tutti alla stessa ora o se uno può arrivare un pò più tardi tenendo conto dell'ordine di lista.
    Inoltre, come funziona l'orale? sono domande sul compito? Dopo l'orale ci fanno uscire per decidere il voto o te lo dicono lì per lì subito dopo l'orale?
    Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico

Riferimento: per chi ha laurea triennale (sviluppo): domanda

ciao,
    all'orale ti puoi presentare anche un pò più tardi, non fanno l'appello...
    Ti consiglio però di calcolare bene i tempi!
    Durante l'orale generalmente prendono in mano lo scritto e ti fanno qualxhe domanda su quello che hai scritto, magari ti chiedono di spiegare loro meglio qualche passaggio... Le domande extra-compito (se ci sono, dipende dalla commissione e da come gli gira) sono cmq inerenti l'argomento dello scritto.
    In bocca al lupo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di mulandia

Chiara grazie mille, qualcuno mi ha detto che chiamano in gruppetti di quattro. Può essere? mi sembra così strano...

Partecipante

si di solito chiamano in gruppetti di 4/6 dipende sempre dalla commissione..praticamente chiamano queste quattro/sei persone..ovviamente una alla volta..alla fine del turno
    fanno uscire tutti dall'aula..i prof decidono i voti e fanno rientrare tutti..la proclamazione del voto ..beh anche li dipende da che ore sono da quanti siete e dalla commissione..per la mia laurea ci fu la "proclamazione di massa" il prof(Smorti) ha chiamato tutti e 6 i laureandi li davanti..ha restituito le carte di identità..poi ha chiamato ciascuno per nome ha detto il voto ed infine vi dichiaro dottori in ..bla bla bla...senno ad una laurea che ho assistito a luglio..chiamavano uno per volta..e ad ognuno diceva ti proclamo dottore in bla bla...

Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico

Citazione Originalmente inviato da valentinapsico Visualizza messaggio
    si di solito chiamano in gruppetti di 4/6 dipende sempre dalla commissione..praticamente chiamano queste quattro/sei persone..ovviamente una alla volta..alla fine del turno
    fanno uscire tutti dall'aula..i prof decidono i voti e fanno rientrare tutti..la proclamazione del voto ..beh anche li dipende da che ore sono da quanti siete e dalla commissione..per la mia laurea ci fu la "proclamazione di massa" il prof(Smorti) ha chiamato tutti e 6 i laureandi li davanti..ha restituito le carte di identità..poi ha chiamato ciascuno per nome ha detto il voto ed infine vi dichiaro dottori in ..bla bla bla...senno ad una laurea che ho assistito a luglio..chiamavano uno per volta..e ad ognuno diceva ti proclamo dottore in bla bla...
    Anche quando l'ho fatto io (a settembre) dopo 4/5 orali mandavano tutti fuori e poi richiamavano per la proclamazione...

Privacy Policy