• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: aiuto, please!

ross1988
    Ospite non registrato

aiuto, please!

sono una studentessa di lingue di Pavia che l'anno prossimo vorrebbe passare a psicologia a Parma. leggendo qualche forum e blog varii ho sentito dire dalla maggior parte di chi studia psico a Parma che la facoltà a Parma è davvero pessima, prof che nn si interessano minimamente agli studenti, male organizzata, è davvero così la situazione? vi chiedo se potete di rispondere perchè siccome devo fare una scelta importante mi sarebbe utile sapere com'è, a cosa vado incontro...
    grazie mille

Partecipante

Riferimento: aiuto, please!

Ciao! Ti consiglio vivamente di non venire a Parma! Davvero! Tutto quello che si dice di negativo nel forum è vero!!! Purtoppo la facoltà è veramente male organizzata... Anche i professori (non tutti per fortuna) sono una nota dolente! Umanità praticamente zero! Esami da 4 crediti con un carico di lavoro pari a uno da 8, salti d'appello, possibiltà di fare un esame solo 2 volte in un anno... e poi pochissime sessioni d'esame! Visto che sei ancora in tempo pensaci bene e considera l'eventualità di andare in un'altra città! Ho sentito gente a Padova e Bologna che si trova molto bene... Si lamentano tutti di Parma ma non si riescono mai ad ottenere cambiamenti in meglio... Spero di essrt stata utile! Ciao ciao

ross1988
    Ospite non registrato

ma le matreie che insegnano? sono belle? mi dici che è una brutta facoltà nel senso solo dell'organizzazione? e cm ambiente?ma perchè umanità zero?

Lola Lola
    Ospite non registrato

anche io verrò a Parma e un po ci sono rimasta male per come viene descritta questa uni qui nel forum...
    Secondo voi si iscriveranno tante persone quest'anno?
    Qualche anima pia mi può descrivere dettagliatamente come funziona l'organizzazione di Parma? grazie

Partecipante Affezionato