• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Clark Kent
    Ospite non registrato

un sogno che si ripete più volte cosa può significare???

in pratica sono varie volte che sogno di ricevere o un complimento da questa ragazza del tipo "tu sei un grande non dimenticarlo mai" oppure di abbracciarmi a lei standogli vicina e coccolandola poi l'altra cosa strana e che siccome io ho problemi a livello motorio in pratica non cammino dalla nascita quasi in tutti i sogni che faccio cammino cosa può stare a significare tutto questo? grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di Clark Kent : 11-07-2008 alle ore 08.44.05

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: un sogno che si ripete più volte cosa può significare???

Ciao Clark!
    penso innanzitutto che questa ragazza non sia una persona qualunque, ma che sia o rappresenti qualcuna che ti sta particolarmente a cuore, con cui tu vorresti avere un rapporto più stretto o uno scambio più affettuoso....
    ....lei ti vede per quello che sei, ossia una persona di valore e ti dà fiducia.
    Il momento di coccole e abbracci può corrispondere al tuo desiderio di avere una relazione che tu possa vivere serenamente, in cui la tua difficoltà di movimento non sia di ostacolo, fonte di imbarazzo o altro. Forse il desiderio è che gli altri-ma una in particolare-ti vedano per quello che sei, senza farsi condizionare dall'aspetto esteriore, dalla tua immagine.
    Il desiderio di camminare è legato alla tua difficoltà di deambulazione, ma forse camminare è anche superare barriere non solo fisiche...metaforicamente è il tuo desiderio di "farcela con le proprie gambe"...
    Se ti va, vorrei sapere se ti ricordi altro dei sogni di cui hai scritto.
    Se poi vuoi, per qualsiasi cosa puoi mandarmi un pm.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Clark Kent
    Ospite non registrato

si ricordo che 3 giorni fa invece ho sognato una montagna ed in cima a questa montagna c'era lei sono arrivato in cima ci siamo venuti incontro e poi ci siamo prima abbracciati e poi baciati (ti ringrazio per il tuo sostegno Morgana appena c'è qualcosa che non va oppure ho bisogno di aiuto te lo dico in mp )

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

...che bel sogno.....
    mi viene in mente una frase di getto" l'amore può far scalare le montagne"...credo che questa frase sia molto, molto esplicativa....e che sia un commento perfetto per il tuo sogno...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Clark Kent
    Ospite non registrato

hehehe ti ringrazio per i consigli e per il supporto morale che mi hai dato sei veramente una brava ragazza

Privacy Policy