• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Fumetti Disney

Postatore Epico L'avatar di Ember

Fumetti Disney

A chi piacciono? Parlo di Topolino&Co
    A me molto, soprattutto le storie degli anni '70 (senza ovviamente andare a scomodare Barks e Don Rosa ).

I miei disegnatori preferiti sono Scarpa, Cavazzano, Scala... (wow... solo uno su tre è vivente ) e ovviamente moltissimi altri, troppi per citarli tutti!

Mi dispiace non vedere più molte storie sceneggiate da Salvagnini
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Fumetti Disney

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    A chi piacciono? Parlo di Topolino&Co
    A me molto, soprattutto le storie degli anni '70 (senza ovviamente andare a scomodare Barks e Don Rosa ).

I miei disegnatori preferiti sono Scarpa, Cavazzano, Scala... (wow... solo uno su tre è vivente ) e ovviamente moltissimi altri, troppi per citarli tutti!

Mi dispiace non vedere più molte storie sceneggiate da Salvagnini
    Io li divoravo letteralmente... ma non so se siano gli stessi che dici tu, perchè a me li davano e io li leggevo, basta.
    Dopo un pò però l'abitudine è calata, fino a scomparire.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Beh, io mi riferisco a fumetti tipo Topolino... io li leggo ormai da 20 anni... sono grave?

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Beh, io mi riferisco a fumetti tipo Topolino... io li leggo ormai da 20 anni... sono grave?
    Perchè mai? Io ricordo gli episodi con Macchia Nera e tutti gli altri... spassosi... Sono compresi anche Archimede e tutta la combriccola?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Cielo, gli occhi mi si chiudono... il che significa che è tardi...! Notte!

Certo che sono compresi anche loro... sia gli abitanti di Topolinia che quelli di Paperopoli (anche se io preferisco questi ultimi). Buona notte!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Io avevo l'abbonamento a Topolino, il mio nonno me lo rinnovava ad ogni compleanno!
    Solo che poi sono cresciuta, lui ha smesso di rinnovarmelo, e io ho smesso di leggerlo...
    Ma a volte quando sono a casa del mio ragazzo leggo quelli del suo fratellino!
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Io lo compravo sempre, ne ho una montagna in garage! Poi ho smesso, ma ogni tanto mi viene voglia di compranre uno, anche per vedere le storie sono sempre belle e divertenti come una volta.
    Ember ma tu lo compri ancora?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Al momento compro i Grandi Classici. Topolino soltanto se ci sono degli autori che mi interessano, ad esempio qualche Topolino fa c'era la storia di Novecento (quella di Baricco) disegnata da Cavazzano più che altro nei mercatini compro i numeri vecchi (mi piacciono le storie dagli anni '70 ai primi anni '90).

Sto comprando anche la serie che esce il lnedì col Corriere della Sera dedicata a Carl Barks...
    Ultima modifica di Ember : 12-07-2008 alle ore 17.59.04

Privacy Policy