• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    Matricola

PEDAGOGIA con prof.SCURATI

CIAO A TUTTI!qualcuno ke ha dato l'esame di pedagogia con il prof.scurati mi può dare qlk informazione?lo darò a settembre ma sto già iniziando a studiare xk il mese d agosto nn avrò molto tempo..
    GRAZIE!

Riferimento: PEDAGOGIA con prof.SCURATI

Citazione Originalmente inviato da gaia1988 Visualizza messaggio
    CIAO A TUTTI!qualcuno ke ha dato l'esame di pedagogia con il prof.scurati mi può dare qlk informazione?lo darò a settembre ma sto già iniziando a studiare xk il mese d agosto nn avrò molto tempo..
    GRAZIE!
    tranquillissima per l'esame! è davvero facile, io sono andata da un assistente che ti fa addirittura partire da un autore a sceltae e ti aiuta tantissimo.
    Per quanto riguarda la parte con il prof in cui devi esporre il libro il mio ocnsiglio è di portare "I Valori dell'educazione", quello più facile!
    il prof fa di tutto pe rmetterti in imbarazzo ecc ecc. ma alla fine non da voti sotto il 27!
    in bocca al lupo!

Partecipante Affezionato

Che domande ha fatto sui valori dell'educazione?
    In che senso mette in imbarazzo?
    Le domande dell'assistente come sono?
    Sono + domande d confronto o domande solo degli autori?
    Grazie
    Fra

Citazione Originalmente inviato da Frachicca87 Visualizza messaggio
    Che domande ha fatto sui valori dell'educazione?
    In che senso mette in imbarazzo?
    Le domande dell'assistente come sono?
    Sono + domande d confronto o domande solo degli autori?
    Grazie
    Fra
    l'assistente in genere parte dall'autore e poi magari si ricollega con qualche altro autore, ma cose facili e scontate che voledo ci si arriva anche andando a logica!
    per quanto riguarda il prof con la scusa che spesso accade che ti interroga nel suo ufficio (visto che non riesce mai a interrogare il giorno stesso più di 2 persone e rimanda tutto al giorno dopo) in presenza di altre persone che devono assistere all'orale cerca di fare un po' lo stronz+ e metterti a disagio ridicolizzandoogni imprecisione che dici... però accade ancora più spesso che lui non ti ascolti nemmeno e che ti incomincia a compilare lo statino ancora prima che tu apri bocca.... ma non preoccuparti in ogni caso alla fine ti mette un voto sopra il 27 e non lo vedrai + per il resto della tua vita...|!

Partecipante Affezionato

Grazie delle informazioni.
    Le domande all'incirca di "valori dell'educazione" non te le ricordi?
    Gli autori più gettonati quali sono?
    Grazie.
    Per caso hai dato anche sociologia con la Carrà da non frequentante, metodologia? teologia con Bolis? filosofia?
    Grazie mille
    Fra

Partecipante Affezionato L'avatar di HoLlylOlLy

ma in pedagogia chiede di ogni autore anke le critiche(ovvero quello ke ne pensano gli autori contemp)??

Grazie delle informazioni.
    Le domande all'incirca di "valori dell'educazione" non te le ricordi?
    Gli autori più gettonati quali sono?
    Grazie.
    Per caso hai dato anche sociologia con la Carrà da non frequentante, metodologia? teologia con Bolis? filosofia?
    Grazie mille
    Fra
    allora... le domande che mi ha dfatto sui valori dell'educazone sono:
    lettura o lezione alla cattedra e la scala dei valori (io ho portato i primi 5 capitoli)!
    per gli altri esami....
    ho dato metodologia --- è molto molto facile le domande chiuse si possono fare anche solamente andando a logica, mentre gli esercizi sono uguali a quelli fatti in classi o molto simili...
    Filo e teologia le do a settembre... e sociologia non ce l'ho nel piano di studi(ma dicono che sia davvero facile)!

Citazione Originalmente inviato da HoLlylOlLy Visualizza messaggio
    ma in pedagogia chiede di ogni autore anke le critiche(ovvero quello ke ne pensano gli autori contemp)??
    solo l'assitente anzino le chiede gli altri no!!
    ipo non le ho nemmeno lette!

dimenticavo... gli autori più gettonati... no saprei... ma il mio assistente faceva partire da un domanda a scelta e chiedeva quasi a tutti autori facili come Neill e Skinner per tagliare corto!

Matricola

eccomi!grazie mille aly!
    cmq anke io porto i valori dell'educazione, allora ho fatto 1 buona scelta!meno male..quasi quasi faccio anke io i primi 5 capitoli!
    gli autori ho iniziato a guardarli e m sembrano fattibili..m preoccupa il fatto ke m hanno detto ke il prof.se sbagli qlcs t insulta (nel vero senso della parola) si mette anke a dire parolacce!xò se poi alla fine m mette un voto sopra 27 mi può insultare qnt vuole..hihi

Partecipante Affezionato

Ciao Gaia mi sa che allora anc'io farò i primi 5 capitoli.
    Tu le letture critiche degli autori li fai?
    QUando darai l'esame?
    Che esami darai a settembre?

Matricola

Ciao Gaia mi sa che allora anc'io farò i primi 5 capitoli.
    Tu le letture critiche degli autori li fai?
    QUando darai l'esame?
    Che esami darai a settembre?
    intendi le critiche all'autore scritte alla fine di ogni capitolo?io per ora le sto leggendo ma penso ke mi farò solo 1idea di ciò ke è considerato positivo o negativo dell'autore, senza impararmi le singole opinioni..
    peda la darò il 5 settembre e, se ce la faccio, devo dare teologia (ke ho già studiato), metodo. e sociale..tu?

Partecipante Affezionato

Ciao sono tornata adesso da sociale che ho accompagnato una mia amica fare l'esame. Se ti interessa le domande che ha fatto sono le opnioni del gruppo e gli atteggiamenti in relazione al comportamento.
    Si di pedagogia intendo le critiche che ci sono in fondo ad ogni autore. Beh allora anch'io mi solo un'idea generale e non vado nel particolare.
    Io a settembre devo dare filosofia, pedagogia, metodologia, teologia (anch'io ho già studiato, ma poi nn sn andata) e sociologia.
    Se ti va ti do il mio indirizzo MSN così se abbiamo bisogno a vicenda possiamo parlare lì... visto che anche tu devi fare metodologia... (MSN: oldani.francesca@fastwebnet.it aggiungimi pure).
    Non so se te l'ho già chiesto ma tu hai già fatto sociologia?
    Ciao

Partecipante Affezionato

Scusa ma nn ho capito molto cosa hai detto... Le critiche agli autori le chiedono? Grazie mille
    Ciao

Matricola

Ciao sono tornata adesso da sociale che ho accompagnato una mia amica fare l'esame. Se ti interessa le domande che ha fatto sono le opnioni del gruppo e gli atteggiamenti in relazione al comportamento.
    Si di pedagogia intendo le critiche che ci sono in fondo ad ogni autore. Beh allora anch'io mi solo un'idea generale e non vado nel particolare.
    Io a settembre devo dare filosofia, pedagogia, metodologia, teologia (anch'io ho già studiato, ma poi nn sn andata) e sociologia.
    Se ti va ti do il mio indirizzo MSN così se abbiamo bisogno a vicenda possiamo parlare lì... visto che anche tu devi fare metodologia... (MSN: oldani.francesca@fastwebnet.it aggiungimi pure).
    Non so se te l'ho già chiesto ma tu hai già fatto sociologia?
    Ciao
    grazie per le domande! sai per caso anche quelle dell'11.06?
    sì, sociologia l'ho già data: ho fatto il preappello per i frequentanti ed è stato abb.semplice direi..ho preso 30!avevo studiato, ma nn m aspettavo 1voto così alto!
    per le critiche, nn credo ke siano molto importanti, sicuramente, come ti ho detto, 1 idea generale me la faccio, poi vedo se ho tempo ke m avanza (cosa molto improbabile ) cerco di memorizzarne qualcuna..
    ti ho aggiunto ora su msn, qnd mi vedi accettami!
    ah, io mi chiamo arianna, gaia è solo il nik..tu 6 francesca?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy