• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988

domanda sul primo anno di: ANALISI DEI PROCESSI COGNITIVI NORMALI E PATOLOGICI

Salve,
    quest'anno vorrei iscrivermi a psicologia a Roma. Leggendo l'offerta formativa dell'indirizzo che mi interessa non vedo alcuna informazione per quanto riguarda il piano di studi del primo anno. A cosa devo fare riferimento?

Vedete: Psicologia 1 - Offerta formativa

parte dal secondo anno. E quindi?
    Grazie in anticipo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Riferimento: domanda sul primo anno di: ANALISI DEI PROCESSI COGNITIVI NORMALI E PATO

Citazione Originalmente inviato da Vaaal1988 Visualizza messaggio
    Salve,
    quest'anno vorrei iscrivermi a psicologia a Roma. Leggendo l'offerta formativa dell'indirizzo che mi interessa non vedo alcuna informazione per quanto riguarda il piano di studi del primo anno. A cosa devo fare riferimento?

Vedete: Psicologia 1 - Offerta formativa

parte dal secondo anno. E quindi?
    Grazie in anticipo!
    Ciao mi dispiace ma il percorso Cognitivo-informazionale l'anno prossimo non esisterà più, l'offerta formativa parte dal secondo anno per coloro che si erano già iscritti e stanno sostenendo gli esami.
    Quindi del corso di laurea PROCESSI COGNITIVI, NORMALI E PATOLOGICI resta il percorso unico "Salute e riabilitazione" (che è il mio corso, quindi se hai bisogno di qualche info chiedi pure )
    Ciao!

Riferimento: domanda sul primo anno di: ANALISI DEI PROCESSI COGNITIVI NORMALI E PATO

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Ciao mi dispiace ma il percorso Cognitivo-informazionale l'anno prossimo non esisterà più, l'offerta formativa parte dal secondo anno per coloro che si erano già iscritti e stanno sostenendo gli esami.
    Quindi del corso di laurea PROCESSI COGNITIVI, NORMALI E PATOLOGICI resta il percorso unico "Salute e riabilitazione" (che è il mio corso, quindi se hai bisogno di qualche info chiedi pure )
    Ciao!
    Caspita! Com'è possibile!?! Maledizione... questo mi rovina tutti i programmi...

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da Vaaal1988 Visualizza messaggio
    Caspita! Com'è possibile!?! Maledizione... questo mi rovina tutti i programmi...
    In verità devi comunque aspettare la nuova riforma..non so se si potrà ancora iscriverse,per il prossimo anno, nel piano di studi vigente (forse si) ma in ogni caso da settembre partirà la nuova "nuova riforma" quindi ti consiglio vivamente di aspettare e di leggere le nuove offerte formative (che credo entro fine luglio massimo dovrebbero essere pubblicate sul sito)

in ogni caso se hai la possibilità, per maggiori info celeri, vai in segreteria a sentire..!

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    In verità devi comunque aspettare la nuova riforma..non so se si potrà ancora iscriverse,per il prossimo anno, nel piano di studi vigente (forse si) ma in ogni caso da settembre partirà la nuova "nuova riforma" quindi ti consiglio vivamente di aspettare e di leggere le nuove offerte formative (che credo entro fine luglio massimo dovrebbero essere pubblicate sul sito)

in ogni caso se hai la possibilità, per maggiori info celeri, vai in segreteria a sentire..!
    ciao pastafrolla...

purtroppo non ho possibilità di recarmi a Roma, perché attualmente risiedo a Salerno e non riesco a spostarmi facilmente. Quindi non si saprà bene a cosa ci si può iscrivere fino a fine luglio? Caspita, e intanto che faccio? Immagino che ci siano molti studenti come me che devono fare dei programmi a lungo termine e dovrebbero organizzarsi da subito...

e poi volevo ancora sapere una cosa rapida: per questo ambito (analisi dei processi cognitivi ecc.) è obbligatoria la frequenza? Come faccio a controllare se è o meno obbligatoria all'interno del sito?

Grazie mille : )
    Ultima modifica di danyp16 : 11-07-2008 alle ore 14.47.36

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Per maggiori informazioni (di carattere generale) inerenti all'offerta del prossimo a.a., puoi anche dare un'occhiata al thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...4-a-61853.html che si trova nella stanza principale di Roma.
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Privacy Policy