• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 170

Discussione: confusa ma felice!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

confusa ma felice!

eccomi quiche chiedo a tutti voi un parere: ma secondo voi è normale che dopo una storia di 2 anni terminata da tre mesi ma con un "rinizio" gli ultimi di maggio e con chiusura definitiva da parte mia (diciamo cosi) venerdi 27 giugno (dopo che lui non mi considerava niente, non voleva vedermi ma mi diceva per sms che mi amava) io ora mi ritrovo sflashiata () e infatuata di un altro ragazzo che sento già da giorni?????
    mi piace mooooooooooooolto (troppo anzi)
    Ultima modifica di fatacrystal : 10-07-2008 alle ore 18.00.52

......la vita è tutta un quiz......

Riferimento: confusa ma felice!

mi interesserebbero le vostre opinioni a riguardo
    grazie in anticipo...
    Ultima modifica di fatacrystal : 10-07-2008 alle ore 17.45.33

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

uh fata chebbbello
    ma io direi anche chi se ne frega se è normale o meno vivitela e basta

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    uh fata chebbbello
    lucyma sapevi che dovevo scrivere questo o quando leggi sei flash?()
    il problema è che non so se fidarmi di lui...insomma avrei preferito non fosse arrivato, ma il destino a volte mi confonde sempre più

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    eccomi quiche chiedo a tutti voi un parere: ma secondo voi è normale che dopo una storia di 2 anni terminata da tre mesi ma con un "rinizio" gli ultimi di maggio e con chiusura definitiva da parte mia (diciamo cosi) venerdi 27 giugno (dopo che lui non mi considerava niente, non voleva vedermi ma mi diceva per sms che mi amava) io ora mi ritrovo sflashiata () e infatuata di un altro ragazzo che sento già da 11 giorni?????
    mi piace mooooooooooooolto (troppo anzi)
    ciao fata finalmente ho più chiara la situazione.. non per altro.. avevo letto che stavi malino un paio di mesi fa poi da poco che eri fidanzata.. e ora ho capito.. vi eravate riavvicinati..
    secondo me devi innanzitutto capire se lui ti ama davvero.. perchè se non ti ama è inutile perderci tempo e viviti l'altro come viene
    Cimprimpessa

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

uh fata chebbbello
    *
    Ma magari capitasse così sempre
    Comunque da quello che hai scritto io mi sono fatto l'idea che non è che la vostra re-unione fosse proprio serissima, se lui non ti considerava (da quello che hai scritto tu)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ciao fata finalmente ho più chiara la situazione.. non per altro.. avevo letto che stavi malino un paio di mesi fa poi da poco che eri fidanzata.. e ora ho capito.. vi eravate riavvicinati..
    secondo me devi innanzitutto capire se lui ti ama davvero.. perchè se non ti ama è inutile perderci tempo e viviti l'altro come viene
    cimpri ti spiego:il mio ex può pure amarmi (ora piange, mi cerca di continuo ecc ecc) ma sono io che non sono propensa verso quella direzione, credo che io sia stanca di questa persona (anche se ci tengo tantissimo) ma in 2 anni perchè non si è svegliato prima??io ora però ho pure paura di farmi coinvolgere da un altro (il quale è già abbastanza coinvolto di suo)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

no è che mi son lasciata prendere dalla passione

non so che genere di rapporto tu abbia già instaurato con lui, cosa ti aspetti e i motivi per cui non sai se fidarti di lui...direi di fare un passo per volta, con calma e senza troppi pensieri inutili, chè in questi mesi mi sembra tu ne abbia avuti fin troppi ... 11 giorni poi mica son così tanti eh
    insomma...vivitela e basta

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

secondo me il titolo del post dice tutto....se sei felice (veramente) allora sei a posto!
    Angela80

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy

http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    *
    Ma magari capitasse così sempre
    Comunque da quello che hai scritto io mi sono fatto l'idea che non è che la vostra re-unione fosse proprio serissima, se lui non ti considerava (da quello che hai scritto tu)
    infatti biz io ero super seria, ci ho messo l'anima in questa storia..lui no!anche se il sentimento c'era pure da parte sua..era un riprovare ma lui al primo litigio mi ha mandata a quel paesequindi io per due settimane continuavo a sentirlo con sms e chiamate ma piano piano dentro me si faceva largo la consapevolezza che questa situazione non meritava la mia sofferenza..pregavo per dimenticarlo, per non soffrire e per reagire, bè dopo 2 giorni mi ha cercata un mio vecchio amico che ha sempre voluto uscire con me..a me piace molto() però comunque non è una situazione facile uffi......

no è che mi son lasciata prendere dalla passione

non so che genere di rapporto tu abbia già instaurato con lui, cosa ti aspetti e i motivi per cui non sai se fidarti di lui...direi di fare un passo per volta, con calma e senza troppi pensieri inutili, chè in questi mesi mi sembra tu ne abbia avuti fin troppi ... 11 giorni poi mica son così tanti eh
    insomma...vivitela e basta
    bè diciamo che lui (la new entry: f. ) mi chiama sempre, ci mandiamo tanti sms, ci siamo già visti 3 volte, una delle quali in compagnia ()..però boh...sto vivendo tutto molto razionalmente fino a ieriper tre ore non l'ho sentito e già mi stava salendo l'ansia e la voglia di sentirlo..uffnon voglio essere cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    secondo me il titolo del post dice tutto....se sei felice (veramente) allora sei a posto!
    lo so tesoro ma son felice perchè son serena (nel senso: non nevrotica, isterica e in pena come prima) ma non è una situazione che riesco a gestire facilmente...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

secondo me devi solo lasciarti andare...e viverla in modo sereno giorno per giorno...
    non spaventarti del fatto che sia passato poco tempo dalla fine della storia precedente, vuol dire che sei già pronta e che hai trovato una persona che va bene per te...
    magari succedesse a tutti così sei fortunata!

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

se sei serena dai un taglio al passato...se questo f. ti piace cosi tanto e se ci stai bene vivitela...non crearti problemi che non ci sono....
    Angela80

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy

http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Tesorina... Va benissimo così! Non ti devi sentire in "colpa" se nonostante tu l'abbia lasciato da poco tu stia già pensando a un altro ragazzo...
    Sai, è successo pure a mia sorella... Loro due stavano insieme da un anno e mezzo quando lui di punto in bianco l'ha lasciata dicendole che non era più sicuro di amarla. Lei c'è stata malissimo, ovviamente; poi dopo qualche mese lui è tornato sui propri passi e si sono rimessi insieme... Solo che qualcosa si era spento, e a quel punto è stata lei a lasciarlo... E dopo poco ha trovato un altro ragazzo che la faceva sentire felice a amata!

Quindi, non ti preoccupare...Anzi, goditi questo nuovo ragazzo!

Un bacione
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

giuly tesoro rincuorami

ehm...molte di voi sanno come e quanto ho sofferto per a., il punto è che lui ora mi promette una storia seria (che in 2 anni non c'è stata) e io che faccio????????mi faccio coinvolgere da un altro ragazzo??è questo che non capisco..come si fa (anzi come faccio) ad essere cosi fragile/forte (secondo il punto di vista) nell'iniziare a frequentare un ragazzo di cui non so nemmeno a quanto ammonta la sua sincerità nei miei confronti!!!!!!!
    Ultima modifica di fatacrystal : 10-07-2008 alle ore 18.21.58

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy