• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella

Fino a quando si devono pagare le tasse?

Una volta avevo sentito dire che se a una persona mancano pochi crediti per finire, non deve + pagare le tasse. E' vero questo? e sapete dirmi qual'è il num preciso di crediti?
    Lo chiedevo perchè dopo la sessione autunnale, se tutto va per il meglio, credo mi ancheranno al massimo un paio di esami. Insomma speravo di non dover pagare la rata di settembre...qualcuno può aiutarmi?

L'avatar di Duccio

Riferimento: Fino a quando si devono pagare le tasse?

Come puoi leggere benissimo sul manifesto degli studenti se hai intenzione di laurearti entro aprile del 2009, rientrando ancora nell'anno accademico passato puoi non pagare la prima tassa che arrivera' a settembre.Se poi . non ce la facessi a laurearti ovviamente devi pagare entrambe le rate insieme a fine aprile o quando ci sara' da pagare la seconda rata

Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella

Grazie! Meno male!
    In effetti non ho ancora letto il manifesto degli studenti!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

E se una persona ha una sola rata per via del reddito basso?

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina

vale lo stesso principio, quando a settembre ti arriva la prima rata, puoi non pagarla se sai di laurearti entro aprile.
    comunque i crediti valgono fino a un certo punto, servono solo per stabilire se sei o no laureando. ad esempio a me mancavano 33 cfu a ottobre (il massimo è 30 compresa la prova finale), quindi non ero considerata laureanda, anche se poi ho finito comunque ad aprile..

Privacy Policy