• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

ciao da lepre e ketta...

carissimi opsiani...apriamo questo tread per salutarvi visto che io e la cara ketta abbiamo pensato di lasciare ops e ci tenevamo a dare spiegazioni e saluti (anche per evitare l'apertura di tread commemorativi che veramente non si possono vedere oltre a sembrare vagamente portasfiga )
    che dire? sinceramente è stata una decisione abbastanza ragionata e dettata da un lungo periodo di meditazione.
    Parlo anche a nome di ketta nel manifestare una certa insoddisfazione per Attualità e cronaca dove non è possibile discutere senza essere sbranati vivi...proprio oggi a ketta è stato dato velatamente della raccomandata idiota (ma ovviamente non è questo il motivo...era giusto per fare un piccolo esempio)
    personalmente trovo che spesso si postino cose a mio parere raccapriccianti (ad esempio si parlava di come si dovrebbe inserire un "controllo delle nascite per gli immigrati" giusto per fare un esempio eh) però la moderazione (che spesso si manifesta esclusivamente nella persona di Biz...visto che nelle stanze grosse si vede sempre solo lui...ma è l'unico?ma come fa? io al posto suo avrei già perso la pazienza...spero lo paghiate!!! garantite un salario a Biz ) non si indigna per questo ma magari lo fa per cose che a mio parere sono molto meno gravi...
    ovviamente si tratta di opinioni personali...non pretendo di avere ragione eh...semplicemente prendo atto che questo posto non va bene per me
    ognuno ha le sue idee ma personalmente non me la sento di continuare a scrivere in un forum che si propone e pubblicizza come forum di psicologi ma in cui poi spesso passano contenuti che mi appaiono più da bar sport che da forum di persone che aspirano a lavorare con altri esseri umani...
    ed inoltre non mi sembra ci siano le condizioni adatte a discutere tranquillamente e seriamente.
    Tutto questo ovviamente senza rancore per nessuno...anzi volevo salutare tutte le persone a cui mi ero affezionata che frequentano il forum
    (e le persone della stanza di Padova )
    da lepre
    Ketta se vuoi aggiungere qualcosa...
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 10-07-2008 alle ore 17.07.25
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ketta_it
    Ospite non registrato

Riferimento: ciao da lepre e ketta...

Si, posso solo aggiungere che è con mio grande rammarico che lascio Ops.
    Speravo di trovare un ambiente diverso in cui poter discutere ed esprimere liberamente le proprie opinioni e non di ritrovarmi ogni volta, in ogni discussione, in un circolo vizioso da cui difficilmente si riesce ad uscire.
    Io tengo a far sapere la mia opinione, ma, sinceramente, non in questo modo.
    Perciò me ne tiro fuori.

Saluto anch'io tutte le persone con cui ho potuto parlare, ed anche chiarirmi per eventuali equivoci, sempre pacatamente.
    E mando un saluto a tutta la stanza di Padova.

P.S. Grazie Lepre per aver espresso diplomaticamente anche il mio parere!
    Ultima modifica di ketta_it : 10-07-2008 alle ore 17.12.57

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Beh ma lasciare solo A&C no?

Alcuni appunti per farvi cambiare idea:
    Questo non è un forum di psicologi, quello è l'obiettivo
    Ma qui dentro credo che gli psicologi saranno si e no 20 su 64.000 utenti, il resto sono studenti di psicologia (e altro)

E' poi aperto a tutti, può scriverci chi vuole, ingegneri, idraulici, etc. etc.
    A&C è la stanza più tosta, mai sarà possibile accontentare tutti a meno di filtrare i messaggi prima che siano scritti, soluzione che non applicherei

Altro punto, mi farebbe piacere che visitaste altre sezioni di politica in altri forum altrettanto grandi, per fare un confronto tra climi

Detto questo, è sempre necessario quando si partecipa ad una vita virtuale, abbandonarla per un piccolo periodo per distaccarsene un pò
    E' con questo animo che spero in un vostro arrivederci, proprio perchè è normale distaccarsi ogni tanto dalla vita online. Io spero di rileggervi dopo l'estate...fate sempre in tempo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Mod!
    L'avatar di kyoko226

concordo con tutto cio che ha detto biz
    lasciare il forum solo per l'ambiente di A&C?!magari evitate di andarci..ci sono tante altre stanze
    capisco che il vostro interesse principale sia per quella stanza ed è triste non poter discutere civilmente di temi importanti..ma addiritura abbandonare il forum
    comunque è testato che ops da dipendenza, quindi dopo questo periodo che vi prenderete di "disintossicazione", credo(spero) di rivedervi qui

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Come ho già detto a ketta, mi dispiacerebbe tantissimo se voi lasciaste il forum!
    In fondo, la discordia con un paio di persone ci può anche stare, dato che sono tantissimi di più quelli che vi vogliono bene!
    Poi voi siete libere di decidere quello che volete, però mi mancherete una cifra!
    Non ci potete proprio ripensare?
    "Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)

THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
    THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
    THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
    MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
    (W.H. Auden, "Danse macabre")

No one remembers the singer.
    The song remains.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di consulente_
    Blog Entries
    15

Lepre io e te dobbiamo parlare , in privato
    E sono sicuro che riderai leggendo questo mio post
    Sai cosa ho fatto io e come l'ho presa.
    Sinceramente, io vi consiglierei passata la rabbia di fare una cosa sola: abbassate la considerazione generale che avete.
    Abbassatela di diversi livelli se volete, se ritenete opprtuno.
    Non dico altro
    Un sito interessante.
    http://www.dietroivelideltempio.com/

Msn Blog del mio hobby preferito: Il Gioco di Narrazione http://cid-02220de93e035984.spaces.live.com/
    Ama la verità, ignora la menzogna.
    Cerca la verità, butta la paura.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

dev'essere l'estate che induce ad abbandoni, viaggi e migrazioni di ogni tipo....
    ragazze, che dire? che vi capisco perfettamente rispetto alla difficoltà che esprimete e al particolare clima che percepite. Se lasciare il forum è un modo per migrare verso altri e migliori interessi allora sono con voi, ma come hanno detto gli altri è un peccato che lasciate ops per queste cose. CI sono un sacco di discussioni interessanti...
    volete proprio andar via?????
    pensateci....comunque io rispetto qualsiasi cosa deciderete.
    un abbraccio.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy

Nooo! Ragazze nooo! Cavolo io ammiravo i vostri interventi su A&C e sono felice di aver avuto il piacere di leggervi...perchè lasciare tutto il forum? E comunque potreste prendervi un periodo di pausa e tornare più avanti...Non è giusto che per un pugno di persone magari un po' chiuse al dialogo o che non hanno comunque voglia di mettere in gioco le proprie idee voi dobbiate andare via,non è proprio giusto per niente!!!!Se poi preferite così è giusto e legittimo,ma sarebbe bello continuare a leggervi,specie su A&C dove spesso e volentieri mi avete aperto la mente con le vostre considerazioni,mi avete fatto conoscere dati che non sapevo esistere,semplicemente mi avete arricchito con il vostro parere come fanno tutti gli altri utenti che leggo e ammiro...
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di consulente_
    Blog Entries
    15

Io vi rinnovo l'invito a tornare per un motivo semplice: è una bella comunity che ha qualcosa da offrire, per quanto ci possano essere parti che non ci piacciono... si può arrivare un punto di rottura, ma ad un certo punto c'è sempre una grande verità.
    Ignorare le parti che non ci piacciono, dare la nostra per migliorare le cose e se non servono, ignorare proprio tutto.
    Quando è successo a me ero un pò cotto da troppe situazioni che si erano create e da varie delusioni.
    Hanno detto di me cose senza conoscere la mia, persone hanno parlato senza il mio permesso dicendo pensieri loro per miei...fù un macello.
    Una fiera di discorsi poco carini lanciati verso qualcuno che non poteva nemmeno ribadire, per non parlare di bugie deliberate e menzogne assorite.
    Un tempo sarebbe bastato questo a farmi stare anni luce, tanti quanti ne sentivo di differenza con quegli atteggiamenti, da questa comunity: ma non è stato cosi perchè le mele che consideriamo "troppo mature" le possiamo sempre mettere da parte.
    Possiamo non essere daccordo con qualcuno e allora?
    Nemmeno loro sono daccordo con noi.
    Qui nessuno è un "Dio minore" o supremo quindi trattare come ci si sente, e in rispetto all'educazione, il prossimo è quanto dovrebbe bastare.
    Prendetevi una pausa, ma non perdete tutte le opprtunità per un pugno di persone che sono chiuse.
    Un abbraccio e spero in un felice ritorno
    Ultima modifica di consulente_ : 11-07-2008 alle ore 08.13.59
    Un sito interessante.
    http://www.dietroivelideltempio.com/

Msn Blog del mio hobby preferito: Il Gioco di Narrazione http://cid-02220de93e035984.spaces.live.com/
    Ama la verità, ignora la menzogna.
    Cerca la verità, butta la paura.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    noooooooooo ragazze,già non c'è più Iggy in Attualità & Cronaca,non potete abbandonare pure voi
    Su ripensateci
    Il forum è bello perchè è vario

Comunque mi spiace abbiate maturato questa decisione,posso solo augurarmi torniate sui vostri passi

!Faralas!
    Ospite non registrato

nuuu... ripensateci:p

ad ogni modo buona vita... qualunque sara la vostra decisione

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Ragazze, mi associo e vi invito a rimanere; siete persone intelligenti e di cultura, i vostri interventi sono sempre tra i piu' interessanti del 3d, oltre che fondati; avete la stima mia e di molti altri colleghi. Magari provate a girare per altri 3d, per "allegerirvi" un po', o a prendere solo una pausa, senza abbandonare del tutto. Se voi siete consapevoli di voi stesse, cosa vi importa alla fine, se sono state dette cose improprie da parte di pochi?
    Cmq, se decidete di lasciare, sappiate che ci mancherete e molto, anche se almeno io e penso gli altri colleghi, rispettiamo la vostra decisione, perchè sara' stata indotta da motivazioni per voi valide e fondate.
    Spero cmq che ci ripenserete o che almeno, la vostra sia solo una pausa e tornerete tra noi.
    Un abbraccio ad entrambe, Lepre e Ketty
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 11-07-2008 alle ore 11.51.21
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

che peccato
    Ultima modifica di ziogargamella : 11-07-2008 alle ore 12.52.12

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

che peccato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Lepre ma che fai getti la spugna per una scemata del genere? Come altri hanno già ribadito, ci sono tante altre stanze su ops e il clima per fortuna è nettamente differente. Poi mi stupisce da una persona sveglia e combattiva come te una decisione del genere... per quanto tu possa avere delle difficoltà in privato con qualcuno discutine con la persona interessata, oppure ignorala..se invece è proprio il clima di quella stanza che ti infastidisce, credimi che non sei l'unica, anche a me prende il magone quando scrivo qualcosa lì dentro perchè puntualmente succede un putiferio e per carattere mio personale l'ansia di leggere le risposte me la porto dietro tutto il giorno così cerco di passare avanti e di scrivere il meno possibile. Però è vera anche una cosa...che forse sono proprio questi scontri, con te non sono mai stati scontri veri ma visioni differenti, che spesso mi hanno fatto vedere le cose da prospettive diverse...se non ci fossero stati e se non ci fosse nessuno a contraddire o contestare la mia idea io sarei sempre ferma lì nel mio punto a dire la mia credendo che sia l'unica verità esistente. Provo una grande stima per te, e qualcuno te l'ho può anche confermare,proprio perchè hai sempre discusso dicendo la tua usando spesso l'ironia e rispondendo a tono senza farti mai mettere i piedi in testa. Quindi signorina non lo fare adesso!
    Ultima modifica di pecorellablu : 13-07-2008 alle ore 13.09.11
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy