• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

esame psicologia dello sviluppo linguaggio Aprile

Qaulcuno che ha dato questo esame a sviluppo, mi sa dire com'è? Che domande fa? Ho sentito dire che per quelli che frequentano ci sono delle dipsense e si può studiare su quelle. Ma anche i non frequentanti possono studiare solo quelle?Oppure sono necessari i libri? A questi proposito i libri sono quelli sulla guida? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di _Audrey_

Riferimento: esame psicologia dello sviluppo linguaggio Aprile

I frequentanti possono studiare gli appunti che hanno preso durante le lezioni del professore.. I non frequentanti portano i libri che sono indicati nella guida..
    Il professore all'esame è tranquillo.. e non tiene molto.. indipendentemente dal fatto che l'alunno sia frequentante o no..
    "In bocca al lupo"..
    Citazione Originalmente inviato da cicognina Visualizza messaggio
    Qaulcuno che ha dato questo esame a sviluppo, mi sa dire com'è? Che domande fa? Ho sentito dire che per quelli che frequentano ci sono delle dipsense e si può studiare su quelle. Ma anche i non frequentanti possono studiare solo quelle?Oppure sono necessari i libri? A questi proposito i libri sono quelli sulla guida? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di dcminipaprika

il professore chiede i suoi appunti a chi ha frequentato e quindi di solito la prima domanda è "fammi una panoramica del corso", in questo caso il suo orale è breve, dura al massimo dieci minuti ....ma se non sei frequentante e porti i libri è molto più... diciamo puntignoso...e chiede i libri e dura di più
    io l'ho dato da frequentante ed è stato un'orale veloce ed ho portato a casa un 29

Partecipante Assiduo L'avatar di dcminipaprika

ehm ...si scusate...stamani dormivo...PUNTIGLIOSO

Matricola

si! è vero... solitamente per chi è frequentante l'orale è più semplice! in bocca al lupo! cmq sperate che quella mattina sia in buona... e non arrivate impreparati come tanti a volte fanno... perchè è quando si incavola veramente e chi ci rimette sono tutti gli altri studenti dopo di voi....

Privacy Policy