• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

neurofisiologia zoccoli

ciao a tutti c'è qualcuno che mercoledì 16 deve sostenere l'esame di neurofisiologia con la prof zoccoli?se avete frequentato sapreste dirmi com'è?qual'è la roba da studiare e +o-quante e quali domande fa?xme è un esame di recupero quindi non ho frequentato....

Partecipante Affezionato

Riferimento: neurofisiologia zoccoli

possibile che ogni volta che chiedo informazioni su un esame non c'è mai nessuno che risponde?1000visite e nessuna risposta...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista

giordie tieni presente che purtroppo la stragrande maggioranza dei partecipanti di questa stanza è iscritto a clinico... e siamo in pieno luglio

perlaVerdeH2o
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da giordie83 Visualizza messaggio
    ciao a tutti c'è qualcuno che mercoledì 16 deve sostenere l'esame di neurofisiologia con la prof zoccoli?se avete frequentato sapreste dirmi com'è?qual'è la roba da studiare e +o-quante e quali domande fa?xme è un esame di recupero quindi non ho frequentato....
    Già...questo è lo stesso motivo per cui io ho titubato ad iscrivermi:nessuno che frequentasse le mie lezioni o dovesse affrontare i miei esami!Sono confortata...ma mi dispiace non posso esserti d'aiuto stavolta.1 perchè avrai già dato l'esame.2 perchè non avevo preso parte alle lezioni, tranne ad un paio(sono fuori sede e lavoratrice)...
    ma spero vorrai venirmi incontro nella certezza che puoi contare su di me per prossimi dubbi che posso risolvere(mi trasferisco a Cs , spero)...com'era dunque l'esame?sapevo 5 domande in 1 ora ma gli argomenti + o -?
    Ti auguro ti sia andata bene!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix

io l'ho avuta quando frequentavo, le domande sono assolutamente lineari ma bisogna avere studiato molto bene...lei è molto carina ma precisa...d'altra parte anatomia non si può improvvisare! esempio di domanda: disegnare una sezione del midollo spinale, indicando le sue componenti( corna anteriori, dove passano i fasci di nervi, ecc)

Privacy Policy