• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
    tipete
    Ospite non registrato

come ti hanno conquistata?

come da topic,
    sono andata fuori tema nell altro thread e ci è venuta l'idea per un bel topic

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Riferimento: come ti hanno conquistata?

Mmmm... vediamo...
    Non posso raccontare nulla di eclatante come i vostri racconti nell'altro thread

Il mio ragazzo mi ha conquistata essendo normale... perchè io lo vedevo molto superficiale, invece mi sono accorta che non era così e sapeva essere anche sensibile, questo mi ha stupito molto perchè si era sempre fatto conoscere in maniera diversa

Eravamo compagni di scuola e ci ignoravamo proprio perchè non ci stimavamo, poi siamo diventati amici e sempre più vicini. Dopo scuola ci scrivevamo molti sms (era appena iniziata la moda dei cellulari e io non ne avevo ancora uno mio, eravamo piccoli avevamo 16 anni). Ci siamo frequentati per unpo', siamo usciti 3 volte e non ha funzionato, poi dopo poco più di un anno, nell'estate tra la quarta e la quinta, si è rifatto avanti... io durante l'estate ho sempre rifiutato ma poi, iniziata la quinta, ho ceduto ora stiamo inziame da 7 anni
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

allora il mio ragazzo mi ha conquistato in una maniera abbastanza semplice ma che mi ha fatto perdere la testala cosa che mi ha fatto capire che era lui la persona che dovevo scegliere è stato perchè più non lo calcolavo o almeno mi contenevo più lui mi cercava.....e mi mandava dei messaggi spelditi con scritti i pezzi delle canzone soprattutto di vasco
    questo è stato solo l'input iniziale.....poi da cosa nasce cosae adesso sono 5 anni che sto vivendo una storia da favolae vi posso giurare che davvero esiste il principe azzurro,quello che ti fa sentire imporatnte e unica al mondo, che ti riempe le giornata anche solo con un sorriso,che ogni volta ti da dimostrazioni....scusate l'ot....lo sò troppo romanticaperò sono innamorata,mi perdonate?
    Ultima modifica di nunu dance : 09-07-2008 alle ore 22.23.30
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Il mio ragazzo inizialmente faceva l'indifferente....insomma era di poche parole, e molto sarcasmo poi (me l'ha riferito lui in seguito) c'è stato un momento in cui mi ha vista sorridere mentre giocavo con un gatto bianco, e nel vedere il mio sorriso e i miei occhi ha capito che ero la persona più dolce che gli fosse capitato di incontrare....e da lì...ha voluto ritestare la mia dolcezza con le carezze sulle guance Vabbè sto divagando, per farla breve mi ha conquistata perchè mi ha fatto capire che dietro quell'aria scontrosa e solitaria, c'era un ragazzo dolcissimo, tenerissimo, capace di amore totale e disinteressato, che ora riempie ogni mia giornata, facendomi sentire la persona più speciale del mondo solo perchè sono come sono

sarap680
    Ospite non registrato

con la timidezza...mi ha baciata dopo giorni e giorni che uscivamo e questo mi fatto letteralmente impazzire

Elena84b
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da sarap680 Visualizza messaggio
    con la timidezza...mi ha baciata dopo giorni e giorni che uscivamo e questo mi fatto letteralmente impazzire
    che cariiiino

tipete
    Ospite non registrato

................
    Ultima modifica di tipete : 29-07-2010 alle ore 16.06.03

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

oi tipete che bellino troppo dolce
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ha rubato il mio numero di cellulare da sua cugina (era la mia compagna di banco). Mi invitava tutti i pomeriggi a casa sua (della cugina ) a studiare dopo avermi vista lì una prima volta.
    Per 15 giorni mi ha aspettata a metà strada da scuola in modo da fare metà percorso insieme e così al ritorno
    L'sms del buongiorno, quello della buona notte. Il primo regalo che mi ha fatto per chiedermi di metterci insieme , le poesie per metà frutto della sua fantasia e metà tratte da canzoni famose (soprattutto traduzioni degli Oasis, che mi ha fatto adorare! ).
    Cose semplici, piccoli gesti quotidiani, la sua iniziale timidezza. Quello sguardo innamorato che aspettava un "Sì" da me
    Ammetto di averlo fatto apposta a farlo aspettare un pò, era troppo dolcino!

Son sette anni e mezzo che ci divertiamo a ricordarci quei tempi

Basta, mi sto commuovendo a ricordarmi 'ste cose

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

tipi

a me hanno conquistato i suoi occhi.. non lo so... mi sono ritrovata improvvisamente infatuata
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

.. Allora, a me, il mio attuale fidanzato mi ha conquistata con la sua pazzia... L'ho conosciuto "dal vivo" dopo 5 anni che ci messaggiavo soltanto e non ho mai avuto il coraggio di incontrarlo prima... Dopo che ci siamo incontrati a me è scattata subito "la molla"... La sua pazzia, la sua allegria, il suo essere dolcissimo ancora dopo 1 anno mi manda i messaggini del buongiorno e della buonanotte troppo carini , ancora dopo 1 anno non è cambiato nulla... sempre le stesse emozioni la stessa voglia di conoscerci sempre più e di scoprirci, di essere complici... Sicuramente mi ha conquistata anche con la sua pazienza (io che non sono x niente facile... ) , ma anche con la sua semplicità, con i suoi piccoli gesti quotidiani, ha sempre avuto mille attenzioni per me... e poi aggiungo anche i suoi occhi... molto molto espressivi... quando mi guardava e mi parlava io diventavo pazza e non capivo più nulla....

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

...mi ha conquistata con la sue presenza senza essere invadente e appiccicoso....

con il suo modo di fare....di sapermi prendere
    e soprattutto mi ha accettata per quello che sono, senza mai giudicarmi e senza il minimo tentativo di volermi cambiare.....
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

miomarito mi ha conquistata al parco di varese....riempiendomi di solletichini su braccia e collo (non stavamo ancorfa insieme) che è una cosa che mi fa impazzire tuttora ma lui ai tempi non lo sapeva...io alcuni giorni prima gli avevo detto che non volevo storie, che ero delusa dagli uomini e che se voleva potevamo uscire da amici...quei solletichini però mi conquistarono...ed ora me lo sono sposato!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

conquistata con l'alcol nel corpo..entrambi eravamo ad un mini-festival organizzato abusivamente in un posto incantevole immerso a due passi dalle dune di una nota spiaggia...la brillantezza e il fascino erano impeccabili...solitamente l'apparente disprezzarsi a suon di botte e risposte argute mi sono sempre piacciute ed è cosi che è nato quella pazza curiosità nei suoi confronti..ma quella sera fu solo l'inizio...

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Mmmm... vediamo...
    Non posso raccontare nulla di eclatante come i vostri racconti nell'altro thread

Il mio ragazzo mi ha conquistata essendo normale... perchè io lo vedevo molto superficiale, invece mi sono accorta che non era così e sapeva essere anche sensibile, questo mi ha stupito molto perchè si era sempre fatto conoscere in maniera diversa

Eravamo compagni di scuola e ci ignoravamo proprio perchè non ci stimavamo, poi siamo diventati amici e sempre più vicini. Dopo scuola ci scrivevamo molti sms (era appena iniziata la moda dei cellulari e io non ne avevo ancora uno mio, eravamo piccoli avevamo 16 anni). Ci siamo frequentati per unpo', siamo usciti 3 volte e non ha funzionato, poi dopo poco più di un anno, nell'estate tra la quarta e la quinta, si è rifatto avanti... io durante l'estate ho sempre rifiutato ma poi, iniziata la quinta, ho ceduto ora stiamo inziame da 7 anni
    Permettimi di dirti che oggi ti sto adorando. Ho letto un paio di tuoi post e sopratutto questo mi ha dato un coraggio incredibile.
    Grazie...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy