• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Assiduo

vendere i riassunti su opsonline!!attenzione!!

ciao ragazzi..voglio raccontarvi un fatto accadutomi in questi giorni..Ŕ normale, per noi studenti, fare dei riassunti prime degli esami e poi metterli in vendita tramite annunci oppure tramite questo fantastico sito internet..successivamente uno viene contattato e ci si mette d'accordo sul pagamento..ecco..io invece ho accettato le richieste di una utente di ops..ch mi pregava di inviarglieli prima perchŔ avrebbe dovuto sostenere l'esame pochi giorni dopo..e il pagamento era fissato per ieri..le lascio il numero..le invio numerose e mail di conferma..ma..come per magia..sparisce nel nulla..adesso..cara laurabotta/giÓ dal nickname non dovevo fidarmi!)..ne vale la pena di sputtanarsi per 20 euro?poi la torretta Ŕ un ambiente piccolo..ne vale la pensa un giorno che magari verrai riconsociuta di fare una figura di m davanti a tutta l'aula?ma dai..
    insomma ragazzi..se vendete..attenzione a fidarvi..

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Riferimento: vendere i riassunti su opsonline!!attenzione!!

Beh non Ŕ certo un comportamento corretto quello di questa Laura...per˛ azz* 20 euro un riassunto!!! Evidentemente sono io l'unica idiota che invece di venderli e prenderci qualche soldino li mette online a disposizione di tutti uahah! Sono proprio fessa!

Postatore Compulsivo

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Beh non Ŕ certo un comportamento corretto quello di questa Laura...per˛ azz* 20 euro un riassunto!!! Evidentemente sono io l'unica idiota che invece di venderli e prenderci qualche soldino li mette online a disposizione di tutti uahah! Sono proprio fessa!
    swami non sei certo tu la fessa, ma chi spende tutti sti euri per comperare dei riassunti quando su OPs se ne trovano una valanga... e gratuitamente

quindi continuiamo tutti a condividere materiali e ad informare i colleghi che si trova tutto senza spendere nulla

Partecipante Assiduo L'avatar di Saretta12

Non sei l' UNICA FESSA!!! Ci sono anche io a farti compagnia!!!

Comunque il comportamento di questa Laura non Ŕ stato correttissimo...la prossima volta ti conviene farti lasciare il numero di chi ti contatta e non solo la mail!

cara laurabotta/giÓ dal nickname non dovevo fidarmi!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

ma ...magari questa laurabotta si farÓ viva presto...mi pare strano che uno sia disposto a fare una figuraccia del genere per 20 euro....
    anche io comunque sono a favore della condivisione...e che cavolo...il business degli appunti e delle traduzioni non lo gradisco molto..soprattutto se a venderkli Ŕuno che li ha fatti per se..mah...

Partecipante Assiduo

non vedo perchŔ una persona che voglia racimolare qualcosa non possa vendere dei riassunti..non si parlava di un libro ma di tre libri e il prezzo era 15 euro. io quando li ho comprati,. come fanno mille altre persone, ho subito pagato..magari anche senza sapere cosa c'era scritto in quei riassunti..quindi..vabŔ..spero che si faccia viva perchŔ andare a fare queste figure per 15 euro non lo ritengo intelligente..non si tratta di essere fessi. magari quando si vendono riassunti Ŕ perchŔ siamo convinti della completa bontÓ e struttura degli stessi. quindi a fronte di faticosi lavori possono esserci anche esigue ricompense. dico esigue perchŔ tre riassunti di tre libri diversi a si e no 15 euro mi sembra un prezzo qauntomeno di mercato!non facciamo demagogia vi prego..diciamo che a fronte di un accordo ci deve essere il mantenimento dello stesso..ciao!!

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Citazione Originalmente inviato da giovanna56 Visualizza messaggio
    non vedo perchŔ una persona che voglia racimolare qualcosa non possa vendere dei riassunti..non si parlava di un libro ma di tre libri e il prezzo era 15 euro. io quando li ho comprati,. come fanno mille altre persone, ho subito pagato..magari anche senza sapere cosa c'era scritto in quei riassunti..quindi..vabŔ..spero che si faccia viva perchŔ andare a fare queste figure per 15 euro non lo ritengo intelligente..non si tratta di essere fessi. magari quando si vendono riassunti Ŕ perchŔ siamo convinti della completa bontÓ e struttura degli stessi. quindi a fronte di faticosi lavori possono esserci anche esigue ricompense. dico esigue perchŔ tre riassunti di tre libri diversi a si e no 15 euro mi sembra un prezzo qauntomeno di mercato!non facciamo demagogia vi prego..diciamo che a fronte di un accordo ci deve essere il mantenimento dello stesso..ciao!!
    Credo che nessuno ti stia dicendo che Ŕ una vergogna che tu venda i tuoi riassunti!!! Ognuno esprime la propria opinione...anche io ci metto settimane a farmi i riassunti e sono sicura che sono fatti bene senn˛ mica ci studierei su! Solo che a me scoccia venderli...Ŕ solo questione di modo di essere! Ma nessuno ti dice che fai male te...dopotutto finchŔ c'Ŕ gente disposta a comprare...!

Partecipante Assiduo L'avatar di Saretta12

e poi, alla fine, quella che si Ŕ comportata in modo scorretto non sei tu! non sei la prima e non sarai l'ultima a vendere i tuoi riassunti..quindi non te la prendere...stavamo solo facendo delle osservazioni...
    alla fine penso che molte persone (me compresa) facciano dei riassunti ma ognuno ha il suo modo di pensare...c'Ŕ chi li vende e chi li condivide on line...non c'Ŕ una cosa giusta e una cosa sbagliata...Ŕ solo che,a seconda dell'opzione che scegli,ne potresti trarre profitto...e dico "potresti" perchŔ ancora in questo caso non s'Ŕ visto nessuna ricompensa!

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Evidentemente sono io l'unica idiota che invece di venderli e prenderci qualche soldino li mette online a disposizione di tutti uahah! Sono proprio fessa!
    Anch'io anch'io anch'io

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

mi spiace,non volevo assolutamennte esprimere alcun giudizio.ci mancherebbe altro...!!!!comunque davvero spero per giovanna56 e anche per laurabotta che la cosa si risolva...per 15/20 euro...che figura del cavolo....anzi se per caso laura leggi il forum...sei ancora in tempo per rimediare!!!!!

Neofita
    Blog Entries
    1
    Io mi sono trovata benissimo con i riassunti di emanuela , sono precisi e molto ordinati. Grazie.

L'avatar di Duccio

thread vecchio tre anni ... inutile riesumarlo.. come da regolamento

Privacy Policy