• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiutatemi...........

Partecipante

aiutatemi...........

ho sostenuto l'esame della pinelli due volte.......entrambe le volte rifiutato il voto....volevo sapere se era possibile darlo a settembre o il prossimo anno....grazie

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

Riferimento: aiutatemi...........

non capisco bene la domanda; se pensi ad un possibile salto d'appello non credo possa esserci da una sessione all'altra..
    poi non so dirti se la pinelli abbia messo delle sue 'regole' particolari ma non ne ho mai sentito parlare..

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Stiamo parlando della triennale, giusto?

Io l'ho dato lunedý scorso, e lei ha detto che lo si pu˛ dare solo due volte in un anno...

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

questa cosa non la sapevo proprio e sinceramente non mi sembra molto corretto da parte sua, anche perchŔ non ne trovo una giustificazione plausibile..
    non posso esserti d'aiuto, mi spiace, comunque se fossi in te mi iscriverei lo stesso..difficilmente si metterÓ a controllare quali studenti hanno giÓ provato l'esame due volte..

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Infatti Ŕ una cosa assurda, ma Ŕ assurdo pure il salto d'appello quando in una sessione ce ne sono due di appelli...

Qui siamo alla fiera delle assurditÓ.

Partecipante

Non saprei... L'unica cosa che posso dirti Ŕ che anch'io ho fatto un suo esam 3 volte.. ogni volta mi diceva, prima di interrogarmi: "Mi dispiace ma Ŕ meglio se lo rifai... altrimenti devo partire da un voto basso!"... Allora io x 2 volte ho rinunciato ma alla terza me ne sono fregata! Alla fine mi sono fatta interrogare cmq e ho preso 22! Ero stracontenta! Soprattutto xkŔ non avrei pi¨ dovuto rivederla!!! I suoi esami sn da 4 crediti ma hanno un carico di lavoro esagerato!

Privacy Policy