• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

l impegno per specializzarsi...posso farcela??

Ciao a tutti...voelvo fare qualche domanda a chi lavora e frequenta una scuola di specializzazione....mi chiedo questo:
    se ipotesi lavoro dal lun al sabato, oppure dal lunedi al venerdi, mettiamo quindi un normale impiego da impiegato, vorrei capire se per frequentare vi danno i permessi studio dal venerdii alla domenica oppure sono giorni cumulati di ferie....è fattibile secondo voi, o l ente puo creare problemi?NN so ben questi dettagli sindacali se per legge la formazione da diritto a giorni ecc...altra ipotesi se il lavoro è su turni, quindi nn hai un week end libero completamente...mi chiedo se ci sono scuole che si frequentano infrasettimanalemnte e quali sono.....sono di Roma...ovviamente le mie domande hanno un fine capire come potermi organizzare e che lavoro accettare o scartare...perche nel campo io mi sono arresa...nn ho trovato nulla, senn lavori sottopagati o di volontariato e nn si puo fare se si deve campare!!!!Io la scuola me la dovro pagare, per cui facile nn è!Grazie a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di stegg

Riferimento: l impegno per specializzarsi...posso farcela??

i permessi di studio dipendono dal tuo contratto collettivo di lavoro, in genere si hanno 150 ore all'anno ma con numerose limitazioni, quindi non è assolutamente certo che tu abbia permessi di studio.

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

Riferimento: l impegno per specializzarsi...posso farcela??

150 ore sono solo per i dipendentia tempo indeterminato...grrr che rabbia!!!
    princesa76 mi spiace veramente tantissimo che tu ti voglia anza ti sia già arresa come psicologa.
    ma nn hai trovato nulla nulla???
    hai mai provato con la libera professione?

Privacy Policy