• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

consigliatemi un albergo!!!

ciao a tutti! sto cercando di organizzare una vacanza dell'ultimo minuto, non ho una meta precisa, basta che si spenda poco (i soldi scarseggiano )!!
    ho bisogno del vostro aiuto: mi consigliate un albergo molto economico in cui vi siete trovati bene o un sito affidabile con prezzi bassi?
    ho trovato dei voli low cost per
    - Barcellona
    - Madrid
    - Praga
    - Londra

quindi un hotel in una qualunque di queste città andrebbe bene.. aiutatemi!!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Riferimento: consigliatemi un albergo!!!

Io tra due settimane andrò qui:

Notting Hill hotel in Notting Hill London.

A Barcellona ci sono stata l'anno scorso, ma l'albergo è caro...noi trovammo un'offerta!
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Postatore Epico L'avatar di Romy

a barcellona ti posso consigliare l'albergo LLoret, ha una stella, ma equivale ai nostri 3 stelle italiani, è proprio sulle ramblas
    Barcelona hotel LLORET, 1 * - Barcelona - Barri Gòtic - Ramblas

grazie mille ad entrambe!! l'albergo a londra è molto carino, lo prenderò in considerazione mentre per quello a barcellona non c'è disponibilità per il periodo in cui posso andare.. che peccato.. grazie ancora!!

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

Ciao, a Praga sono stata quà l'anno scorso e mi sono trovata benissimo, in particolare noi eravamo ai 4 angeli e la posizione è magnifica, centralissima con metro, pulman, centro commerciale ad un passo il proprietario è italiano e i prezzi sono ottimi (almeno l'anno scorso lo erano )
    Per barcellona ti consiglio un'appartamento più che un'hotel, ce ne sono migliaia per tutte le tasche e tutte le esigenze, prova a guardare quà :
    ma trovi anche molti altri siti

per gli alberghi qualche buona offerta si trova su :

buonviaggio
    La parola è potere: parla per persuadere, per convertire o per costringere.
    Ralph Waldo Emerson

non smettere mai di sorridere anche quando sei triste...perchè non sai chi potrà innamorarsi del tuo sorriso

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Io sono andata a Londra a Pasqua e ho alloggiato all'Aquarius Hotel.

è un b&b e ho speso poco per essere al centro di Londra: circa 200 euro per una settimana, colazione compresa e bagno in camera, ma puoi scegliere anche di dividere il bagno con altri. è a 2 passi dalla metro per cui è comodissimo.
    Il te lo consiglio perchè sei una ragazza come me, però non devi avere molte pretese: le stanze sono molto semplici, potresti trovare anche l'armadio sgangherato per esempio. Ma se non sei di molte pretese va bene, tanto serve solo per dirmire quindi chi se ne frega è abbastanza pulito.

Prima di andare ho letto dei commenti di chi c'è stato e alcuni si sono lamentati per via del rumore della metro che si sente fino a una certa ora della notte, perchè appunto l'albergo è molto vicino alla metro. Io da questo punto di vista sono stata fortunata perchè ho preso la stanza proprio vicino all'entrata cioè dall'altra parte rispetto alla metro e al piano terra (non al seminterrato) per cui non sentivo proprio nulla. Ma devi essere fortunata e non te lo garantisco.

Quando sono andata io ho sentito dei signori lamentarsi (erano italiani e parlavano tra loro) però sinceramente ho trovato le lamentele ingiuste perchè a mio parere se uno vuole un albergo di lusso non deve andare lì e di certo non deve pagare solo 200 euro a settimana!

Però se non hai molte pretese è l'ideale per i ragazzi giovani e squattrinati!

Aquarius Hotel, London - Welcome

Aquarius Hotel - Londra, Appartamenti vacanze Londra, ostelli Londra, alberghi, b & b Londra, pensioni

Dicono che Londra è cara ma io non ho notato questo: molti musei sono gratis... (però quelli a pagamento costano parecchio!) E non è vero che il cibo è caro se sai cercare! Roma nei posti turistici è moooolto più cara! Io pensavo di mangiare sempre panini per via dei pochi soldi che avevo, invece trovavo dei posti carini, mangiavo abbastanza bene a poco prezzo. Per esempio metà pollo arrosto con patatite fritte 4,50 sterline... dove lo troviamo qua pollo e patatine a 6 euro circa?
    Però ci sono stati anche dei posti cari, ma mi hanno fregato solo 1 volta

Indubbiamente però posti come Praga sono molto più convenienti, anche se io non ci sono stata e lo dico per sentito dire
    Ultima modifica di Tiessina : 09-07-2008 alle ore 18.08.32
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

grazie dei consigli franceskyna e Tiessina, siete state gentilissime!!
    ora dò un'occhiata a tutto e entro sabato prenoto da qualche parte anche perchè vorrei partire il 1 agosto e manca poco !!

ops! avevo postato lo stesso msg due volte!!

ketta_it
    Ospite non registrato

potresti provare anche con gli ostelli.

si ketta, ci avevo pensato e credo che potrei risparmiare parecchio ma preferirei avere il bagno in camera.. l'armadio sgangherato o il rumore della metro dell'hotel di tiessina non sono assolutamente un problema, ma il bagno in comune sì !!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Saretta posso chiederti se viaggi sola o in compagnia?
    Ho dimenticato di dirti che io ero in una stanza doppia (anzi era tripla perchè c'era un metto matrimoniale* e uno singolo, però noi l'abbiamo chiesta doppia, sono loro che ci hanno messo lì e non ci è affatto dispiaciuto così sapevamo dove appoggiare la cose!)... quindi il prezzo di 200 euro a testa si riferisce alla stanza doppia e non so se per una singola sia diverso... ma comunque so che l'albergo è molto conveniente

*matrimoniale = in realtà è a una piazza e mezzo... per loro quello era matrimoniale... ma siamo stati bene lo stesso!
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

parto con il mio ragazzo quindi è proprio la stanza doppia quello che ci serve e quel prezzo andrebbe veramente bene!!

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

mi sono ricordata un'altro sito che potrebbe esserti utile
    Hotels a prezzi scontati, alloggi e vacanze in tutto il mondo a octopustravel.com
    ciao ciao
    La parola è potere: parla per persuadere, per convertire o per costringere.
    Ralph Waldo Emerson

non smettere mai di sorridere anche quando sei triste...perchè non sai chi potrà innamorarsi del tuo sorriso

grazie veramente a tutte per la disponibilità!!

Partecipante Esperto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da sarettap Visualizza messaggio
    ciao a tutti! sto cercando di organizzare una vacanza dell'ultimo minuto, non ho una meta precisa, basta che si spenda poco (i soldi scarseggiano )!!
    ho bisogno del vostro aiuto: mi consigliate un albergo molto economico in cui vi siete trovati bene o un sito affidabile con prezzi bassi?
    ho trovato dei voli low cost per
    - Barcellona
    - Madrid
    - Praga
    - Londra

quindi un hotel in una qualunque di queste città andrebbe bene.. aiutatemi!!
    Ciao io a Praga sono stata in un residence: ARCADIA, è molto carino, è a conduzione familiare e il proprietario è un ragazzo siciliano.molto gentile e che ti da tutte le dritte su cosa vedere in città ed info sui mezzi pubblic,i le stanze, o meglio i mini appartamenti, sono molto carini e ben curati, la colazione è ottima e servita direttamente in camera!
    Insomma consigliatissimo
    ARCADIA Residence Prague

Privacy Policy