• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    L'avatar di federicale

Ciao a tutti, mi presento...

Ciao!

Il mio nome è Federica e il mio cognome Letizia...lo specifico per ovvi motivi...

Sono nata a Formia (LT) il 2 Settembre del 1980 e mi sono laureata in Psicologia ad Indirizzo Clinico nel 2005, presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Ho il piacere di collaborare con OPS e sono qui in qualità di moderatore.

Sono una persona dinamica e adoro relazionarmi con gli altri, colgo quindi l'occasione per offrirvi tutta la mia disponibilità e per augurare a voi tutti

Buon Forum!!!!!

Qualche notizia in più...

La mia formazione, ad oggi, si è concentrata maggiormente su:

Counseling Psicologico, Psicologia dell'alimentazione, Psiconcologia.

Le mie esperienze professionali hanno spaziato in diversi ambiti, dai centri diurni per la salute mentale, al sostegno psicologico agli anziani, passando per la ricerca nel sociale.

Attualmente mi sto occupando di orientamento scolastico e professionale rivolto agli studenti di Istituti Tecnici Superiori.

Svolgo inoltre la libera professione nell'ambito del sostegno psicologico.

A presto!!!

Un caro saluto a tutti!!!
    Dott.ssa Federica Letizia
    Psicologa - Esperta in Counseling Psicologico
    Iscrizione Ordine Psicologi del Lazio n. 14552

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Riferimento: Ciao a tutti, mi presento...

ciao e benvenuta

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

MOD Salute & Benessere L'avatar di Albamari

Salve a tutti, mi chiamo Marialba Albisinni, sono psicologa e lavoro come libera professionista e tra i tanti impegni collaboro felicemente con la magnifica realtà di Ops.

Da oggi sarò il vostro moderatore e cercherò di fare il mio meglio, quindi per qualsiasi perplessità non esitate a contattarmi, sarò a vostra disposizione.