• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    L'avatar di federicale

Ciao a tutti, mi presento...

Ciao!

Il mio nome è Federica e il mio cognome Letizia...lo specifico per ovvi motivi...

Sono nata a Formia (LT) il 2 Settembre del 1980 e mi sono laureata in Psicologia ad Indirizzo Clinico nel 2005, presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Ho il piacere di collaborare con OPS e sono qui in qualità di moderatore.

Sono una persona dinamica e adoro relazionarmi con gli altri, colgo quindi l'occasione per offrirvi tutta la mia disponibilità e per augurare a voi tutti

Buon Forum!!!!!

Qualche notizia in più...

La mia formazione, ad oggi, si è concentrata maggiormente su:

Counseling Psicologico, Psicologia dell'alimentazione, Psiconcologia.

Le mie esperienze professionali hanno spaziato in diversi ambiti, dai centri diurni per la salute mentale, al sostegno psicologico agli anziani, passando per la ricerca nel sociale.

Attualmente mi sto occupando di orientamento scolastico e professionale rivolto agli studenti di Istituti Tecnici Superiori.

Svolgo inoltre la libera professione nell'ambito del sostegno psicologico.

A presto!!!

Un caro saluto a tutti!!!
    Dott.ssa Federica Letizia
    Psicologa - Esperta in Counseling Psicologico
    Iscrizione Ordine Psicologi del Lazio n. 14552

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Riferimento: Ciao a tutti, mi presento...

ciao e benvenuta

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

MOD Salute & Benessere L'avatar di Albamari

Salve a tutti, mi chiamo Marialba Albisinni, sono psicologa e lavoro come libera professionista e tra i tanti impegni collaboro felicemente con la magnifica realtà di Ops.

Da oggi sarò il vostro moderatore e cercherò di fare il mio meglio, quindi per qualsiasi perplessità non esitate a contattarmi, sarò a vostra disposizione.

Intanto vi dò il mio BENVENUTO in questo spazio particolare di "Salute e benessere psicologico", in cui potete postare i vostri messaggi nelle tematiche di vostro interesse.
    BUONA NAVIGAZIONE:e a presto
    dott.ssa Marialba Albisinni
    Psicologa - Esperta in Counseling psicologico
    Iscrizione Ordine Psicologi del Lazio n. 12403

MOD Salute & Benessere

Ciao a Tutti!
    mi chiamo Monica Bilello, Psicologa dell'Età Evolutiva. Il mondo dei bambini e dell'assistenza alla crescita è da sempre mio interesse privilegiato. In particolare mi occupo di valutazioni sui disturbi dell'apprendimento, pet therapy, play therapy, problematiche evolutive e consulenze genitoriali.

BENVENUTI AL FORUM "SALUTE E BENESSERE PSICOLOGICO" !

Monica
    Dott.ssa Monica Bilello
    Psicologa
    Iscrizione Ordine degli Psicologi del Lazio N° 14234

Ciao a tutti sono Milena, psicologa del lavoro nella mia esperienza ho avuto incarichi di docenza nei corsi di formazione e mi piacerebbe conoscere persone che lavorano in questo ambito e discutere di psicolgia in generale

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

salve salve

Partecipante Veramente Figo L'avatar di consulente_
    Blog Entries
    15

Un sincero saluto a tutte voi e un augurio di buon lavoro! ^_____^
    Un sito interessante.
    http://www.dietroivelideltempio.com/

Msn Blog del mio hobby preferito: Il Gioco di Narrazione http://cid-02220de93e035984.spaces.live.com/
    Ama la verità, ignora la menzogna.
    Cerca la verità, butta la paura.

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Citazione Originalmente inviato da consulente_ Visualizza messaggio
    Un sincero saluto a tutte voi e un augurio di buon lavoro! ^_____^
    Come non quotarti
    Siete tutti già così "grandi"...pensare che siete passati anche voi dove sono io adesso (fine-II anno) e che forse nemmeno voi avevate le idee chiare e che sareste diventati "qualcuno" mi è un pò difficile...ma se voi siete qui a testimoniare esperienze di vita e lavoro,forse forse...non è impossibile

Buon lavoro MOD e a noi utenti,buona utenza
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ciao a tutti
    Io sono Biz, sono laureato in Psicologia del lavoro, mi occupo di formazione manageriale sulle dinamiche dei gruppi di lavoro per una società di consulenza di Treviso, di sviluppo organizzativo e gestione dei processi organizzativi.

In questo forum, come nel resto di Ops, avrò il compito di monitorare le varie stanze e l'operato dei moderatori, di gestire le dinamiche tra utenti e moderatori, di cazziare chi perde l'obiettivo di questo spazio di condivisione
    Ultima modifica di Biz : 18-07-2008 alle ore 16.27.00
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    15

Non per "cazziarti" come dici tu sopra, ma non dovresti mettere pure tu nome cognome e id come psicologo? O non fai consulenze, ai fini di questo forum specifico? Correggimi se sbaglio, mi riferisco a questo:

Citazione Originalmente inviato da Obiettivo Psicologia Visualizza messaggio

Internamente al Forum si trovano le seguenti tipologie di partecipante:
    -> Psicologo: professionista regolarmente iscritto all'Ordine degli Psicologi ed abilitato ad effettuare servizi di consulenza psicologica. Nella propria firma sui messaggi riporterà: nome, cognome, Ordine regionale di appartenenza e numero iscrizione. Ciascuno potrà verificare la validità sul sito del CNOP.
    -> Utente generico: è la persona che partecipa per richiedere informazioni, condividere esperienze, entrare in contatto con un professionista psicologo
    -> Moderatore: è un collaboratore di OPsonline.it che si preoccupa di animare e mantenere ordine dentro le stanze di discussione. Nel caso sia "anche" psicologo, riporterà le informazioni sopra elencate per gli psicologi.
    Un sito interessante.

Msn Blog del mio hobby preferito: Il Gioco di Narrazione http://cid-02220de93e035984.spaces.live.com/

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Io non sono iscritto all'albo degli psicologi in quanto non ancora abilitato dall'esame di stato che ancora devo decidere se dare, non essendomi utile a fini lavorativi.

Io non effettuo servizi di consulenza psicologica perchè:

mi occupo di formazione manageriale sulle dinamiche dei gruppi di lavoro per una società di consulenza di Treviso, di sviluppo organizzativo e gestione dei processi organizzativi.
    che non rientrano nel concetto di consulenza psicologica ma sono competenze per le quali non serve abilitazione.

Il mio compito è:

di monitorare le varie stanze e l'operato dei moderatori, di gestire le dinamiche tra utenti e moderatori, di cazziare chi perde l'obiettivo di questo spazio di condivisione
    Ultima modifica di Biz : 17-07-2008 alle ore 18.47.13
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    15

sorry, thank you ^_^
    Un sito interessante.

Matricola

Ciao a tutti!
    Ho trovato questo forum tramite opsonline, in quanto sono iscritta anche al forum di opsonline.
    Studio Psicologia, sono quasi alla fine e ovviamente sono molto interessata a problematiche psicologiche. Sono contenta che ci sia questo nuovo spazio in cui confrontarci tra i due poli delle difficoltà e del benessere psicologici...Spero che sia utile a molti farlo..A presto!

Partecipante Affezionato L'avatar di katiaonline

ciao a tutti! sono Katia, studio psicologia a messina e sono all'ultimo anno della magistrale, con tre materie alla fine e tanta confusione, incertezza e speranza per "il dopo". quindi sono contenta di questo spazio che sono sicura si rivelerà molto proficuo! per adesso sto concludendo il tirocinio pre-laurea presso l'U.O. di Neuropsichiatria Infantile.

Privacy Policy