• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Partecipante L'avatar di Franceschina.t

Titolo di Psicolog Scolastico

Salve , scrivo perché vorrei sapere come devo "muovermi" per potermi "fregiare" del titolo di psicologa scolastica.
    Sto frequentando un master di psicologia scolastic, ma volevo sapere cosa devo fare (tempi, moduli, ...requisiti vari), una volta concluso questo, per potermi qualificare come psico Scolastica.

Vi prego di darmi notizie!

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina

Riferimento: Titolo di Psicolog Scolastico

Ciao,
    io ho frequentato un master simile alcuni anni fa e poi ho contattato il mio ordine per richiedere di ricevere il titolo di esperta in psicologia scolastica. Io ho compilato un modulo ed in un secondo tempo l'ordine mi ha inviato un documento in cui si attesta che sono esperta in.... (un documento quindi utilizzabile anche nel curriculum).
    Ti consiglio quindi di informarti dal tuo ordine,
    ciao

Matricola L'avatar di PsychoEva

ciao, la figura dello PSICOLOGO SCOLASTICO purtroppo non è ancora normata, dunque intitolabile....

Partecipante Assiduo L'avatar di kalina81

Citazione Originalmente inviato da lucciolina Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho frequentato un master simile alcuni anni fa e poi ho contattato il mio ordine per richiedere di ricevere il titolo di esperta in psicologia scolastica. Io ho compilato un modulo ed in un secondo tempo l'ordine mi ha inviato un documento in cui si attesta che sono esperta in.... (un documento quindi utilizzabile anche nel curriculum).
    Ti consiglio quindi di informarti dal tuo ordine,
    ciao
    Che voi sappiate, il titolo di psicologo scolastico è ottenibile anche se si frequenta un master in psicologia scolastica privato, non riconosciuto dal MIUR?