• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: alloggio

Liviuzzina
    Ospite non registrato

alloggio

Ciao a tutti! Sono una probabile futura matricola in psicologia (speriamo!!!), vengo dalla toscana e volevo avere da voi qualche consiglio sull'alloggio. Se c'è qualcuno di fuori tra voi, dove vive? Come vi trovate? Ho visto che il San raffaele è fuori mano, com'è vivere da quelle parti? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! Saluti a tutti
    Livia

Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas

Riferimento: alloggio

ciao..
    Non ho mica ben capito in che città vorresti cominciare a fare psicologia
    Io sono di modena e ho fatto la triennale a cesena(sede decentrata dell'Almamater Studiorum di Bologna). Lì mi sono trovata molto bene e gli affitti erano abbastanza bassi(io pagavo 150€ in doppia), ma era cesena e non un'impegnata città universitaria tipo Bologna!!
    Nudaveritas
    La morte è insopportabile per chi non riesce a vivere

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: alloggio

Citazione Originalmente inviato da Liviuzzina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Sono una probabile futura matricola in psicologia (speriamo!!!), vengo dalla toscana e volevo avere da voi qualche consiglio sull'alloggio. Se c'è qualcuno di fuori tra voi, dove vive? Come vi trovate? Ho visto che il San raffaele è fuori mano, com'è vivere da quelle parti? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! Saluti a tutti
    Livia
    benvenuta
    ti conviene chiedere nella stanza della facoltà in cui ti vuoi iscrivere o nella stanza vendo, scambio, offro e cerco

Privacy Policy