• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita
    Blog Entries
    1

info su istituto di ortofonologia

Salve,
    vorrei chiedere se qualcuno conosce la scuola di specializzazione in psicoterapia presso l'istituto di ortofonologia. Vorrei sapere che tipo di formazione danno e se sono seri.
    Inoltre se qualcuno conosce l'ASNE a Roma, scuola di psicoanalisi infantile winnicottiana o altre scuole di analisi infantile.
    grazie

Matta
    Ospite non registrato

Riferimento: info su istituto di ortofonologia

Ciao io ho fatto un collooquio presso l'istituto! sembra una buona scuola ma non ho continuato nei colloqui di selezione perchè sono stata presa all'AIPPI, una scuola psicoanalitica infantile sempre a ROma e molto buona.
    COnosco anche l'ASNE, volevo fare i colloqui anche lì ma chiedono una cosa come 250 euro solo per fare i 3 olloqui di selezione!
    per qualsiasi infomrazione se posso esserti utile sono qui!
    tu sei alle prese con la scelta?
    ciao ciao!
    marta

Neofita
    Blog Entries
    1

Ciao Marta grazie. Io sto cercando con anticipo la scuola e non pensavo sarebbe stato così arduo....sto valutando anche l'AIPPI per la scelta, caso mai all'inizio del prossimo anno ti chiederò come ti trovi. Tu a quali altre scuole hai fatto domanda?
    grazie mille
    concetta

Matta
    Ospite non registrato

si, l'impresa è ardua e le paure ci saranno fino alla fine perchè credo che sia una scelta molto importante. la domanda l'ho fatta all'aippi, all'asnesipsia e all'istituto di ortofonologia. erano quelle che mi picevano di più! anche se sono molto impegnative...soprattutto le prime due!
    quando vuoi sono qui!
    in bocca al lupo per la scelta!
    ciao

Anghingò
    Ospite non registrato

ciao! ho fatto i colloqui di selezione per la scuola ma non ho ancora avuto risposta circa l'esito.....c'è qualcuno che ha fatto i colloqui??!!

Privacy Policy