• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde

scuola romana di psicologia clinica

Conoscete questa scuola con sede legale a viale delle provincie?Il presidente è il Dott.Claudio Nudi. Vorrei dei pareri o informazioni di qualsiasi tipo...grazie!!!
    Che fatica scegliere la scuola!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde

Riferimento: scuola romana di psicologia clinica

Mi sa che ho sbagliato sezione dove postare.Lo sposto!

chissà se poi hai trovato le info che chiedevi.
    io sono una iscritta, se necessiti ancora chiarimenti puoi lasciarmi un messaggio.
    nicoletta

Citazione Originalmente inviato da niciuy83 Visualizza messaggio
    chissà se poi hai trovato le info che chiedevi.
    io sono una iscritta, se necessiti ancora chiarimenti puoi lasciarmi un messaggio.
    nicoletta
    Ciao Nicoletta, vorrei alcune informazioni:
    al 4 anno gli insegnamenti includono consulenza e perizia in ambito giuridico e legale, ci si può poi iscrivere al tribunale come consulente tecnico?
    che tipo di strumenti diagnostici vengono insegnati?
    a fine anno si fa un esame teorico per ogni singola materia?
    i docenti stimolano i corsisti nel provare a riflettere sulla propria domanda di formazione?
    il corso usa il gruppo per supervisione e gruppoanalisi: mi puoi chiarire la gruppoanalisi? In che consiste? C'è una mailing dei corsisti che la Scuola prevede per ogni anno di corso?
    Dove fai il tirocinio?
    Sei mai stata invitata a riflettere sul funzionamento dell'organizzazione in cui sei tirocinante? cioè a come l'organizzazione si rapporta al suo interno, con te, con la tua Scuola?
    Il percorso formativo forma anche alla progettazione e alla consulenza per le organizzazioni?
    Saresti in grado a fine corso di progettare un intervento per una scuola, MInistero, UOP, onlus che chiede una consulenza su un problema?
    Vi si forniscono info sui progetti finanziati da UE e Provincia di Roma che potrebbero essere gestiti dagli psicologi?

Ti prego di rispondere a tutte le mie domande, se puoi,
    Grazie,
    Loredana

Privacy Policy