• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    amoreepsiche
    Ospite non registrato

Regolamento domanda laurea triennale

Ciao ragazzi, ho bisogno di un' informazione...
    mi mancano pochi esami e spero di sostenere la prova finale ad autunno... ho dato un'occhiata al regolamento della prova finale e ho visto che bisogna presentare la domanda entro il 15 sett con allegato il libretto universitario,mi sono fatta due calcoli e per poter finire ho bisogno di entrambi gli appelli di settembre...le mie domande sono:1)se presento la domanda entro il 15 devo aver sostenuto tutti gli esami?2)Piano di studi approvato, vuol dire posso laurearmi senza problemi?mi spiego meglio:ho sostenuto un esamino prima della propedeuticità, ma mi hanno approvato il piano di studi...insomma non ci sto capedo nulla e in segreteria non rispondono al tel,sono una studentessa fuori sede lontanissima dalla Toscana...Se avete qualche info in più vi prego di aiutarmi! grazie, baci dalla Sicilia!

Partecipante Assiduo L'avatar di Saretta12

Riferimento: Regolamento domanda laurea triennale

Ciao!
    allora provo a risponderti...
    1. la consegna della domanda va fatta entro quella data, ma devi allegarci la fotocopia del libretto indicando se ti mancano alcuni esami che dovrai sostenere entro la data di consegna del libretto (che di solito è verso la fine di settembre, quindi hai la possibilità di sfruttare entrambi gli appelli)
    2. se ti hanno approvato il piano di studi allora è tutto ok, penso....ma che significa che hai sostenuto un esamino prima della propedeuticità?! ma cmq se nonostante questo ti hanno approvato il piano di studi..penso non ci siano problemi!

in bocca al lupo!
    Ultima modifica di Saretta12 : 05-07-2008 alle ore 19.13.25

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv