• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: esame perrella

Partecipante L'avatar di lara1982
    Blog Entries
    1

esame perrella

ciao a tutti, ho bisogno di info circa l'esame di Principi terapeutici.qlkuno di voi ha sostenuto questo esame,con la perrella ma con i vecchi libri di cappelli??Sapete se si fanno tutti o se si salta qlcosa??grazie...

Riferimento: esame perrella

Ciao! io ho fatto quest'esame il 18 giugno ma cn il suo programma...cmq ho notato che a chi portava il programma di Cappelli chiedeva soprattutto il manuale (Michell), inoltre di solito ti fa iniziare con un argomento a piacere e poi ti fa altre domande collegate all'argomento a piacere e sugli altri testi. Tu invece hai fatto ps. clinica?hai qualke consiglio da darmi?Spero di esserti stata di aiuto!ciao e in bocca a lupo!

Partecipante L'avatar di lara1982
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da FlashFlash Visualizza messaggio
    Ciao! io ho fatto quest'esame il 18 giugno ma cn il suo programma...cmq ho notato che a chi portava il programma di Cappelli chiedeva soprattutto il manuale (Michell), inoltre di solito ti fa iniziare con un argomento a piacere e poi ti fa altre domande collegate all'argomento a piacere e sugli altri testi. Tu invece hai fatto ps. clinica?hai qualke consiglio da darmi?Spero di esserti stata di aiuto!ciao e in bocca a lupo!
    ciao, ti ringrazio per l'info.ma lei è molto pignola o ti lascia parlare??Cmq per clinica devi cercare di fare bene il manuale e soprattutto cerca di andare dal prof. x' è davvero tranq.a me ha chiesto i sintomi del pz. borderline, le psicosi funzionali e la differenza tra tratti, personalità...(le differenze sn spiegate nel suo libro)in bocca al lupo!!!!

Ciao, per caso c'è qualche riassunto in giro dei libri della Prof. Perrella?

se vi può interessare è presente il riassunto di Mitchell "L' esperienza della psicoanalisi"
    Buon lavoro a tutti!

dove?

Privacy Policy