• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: help!

help!

salve a tutti,mi sono appena iscritta, ma non ho ancora capito bene come funziona qst forum.. cioè come faccio a scrivere msg.. mi sono iscritta perchè avevo una domanda da fare.. sapete dove posso trovare la domanda per i test di ammissione?? quando scade? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas

Riferimento: help!

Eh, dipende da dove hai intenzione di farlo!
    Nudaveritas
    La morte è insopportabile per chi non riesce a vivere

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da nunzia.83 Visualizza messaggio
    salve a tutti,mi sono appena iscritta, ma non ho ancora capito bene come funziona qst forum.. cioè come faccio a scrivere msg.. mi sono iscritta perchè avevo una domanda da fare.. sapete dove posso trovare la domanda per i test di ammissione?? quando scade? grazie
    benvenuta
    i messaggi li scrivi allo stesso modo in cui hai scritto questose invece esiste già una discussione, clicchi post reply e per quotare un messaggio clicchi su quote
    per i test devi andare nella stanza "zona matricola" se no puoi chiedere nella stanza della facoltà in cui ti devi iscrivere per qualsiasi problema o dubbio sul forum, puoi chiedere nella stanza aiuti, suggerimenti e critiche

grazie mille!! non riesco a trovare gli esami della laurea triennale in psicologia..volevo sapere quanti esami sono in tutto..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da nunzia.83 Visualizza messaggio
    grazie mille!! non riesco a trovare gli esami della laurea triennale in psicologia..volevo sapere quanti esami sono in tutto..
    beh quelli dipendono dalla città in cui ti vuoi iscrivere..chiedi nella stanza della facolta, sicuramente ti daranno informazioni

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy