• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86

Ma è Vero Ke Si Puo Comprare La Laurea???

ragazzi ho saputo di persone ke hanno comprato la laurea..ma è mai possibile???ITALIA KE PAESE DI MERDA...
    dodi86

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

Riferimento: Ma è Vero Ke Si Puo Comprare La Laurea???

purtroppo credo che sia possibile... ma tu come l' hai saputo? perchè ci sono tante persone che malignano. Nel mio corso c'era la figlia di un pezzo grosso dell'università, che aveva una bella media, ho sentito spesso commenti del tipo "va bè, il padre conosce tutti, è ovvio che ha preso 30", ma secondo me erano tutte voci infondate, perchè a me sembrava una ragazza molto intelligente e diligente nello studio.

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da dodina86 Visualizza messaggio
    ragazzi ho saputo di persone ke hanno comprato la laurea..ma è mai possibile???ITALIA KE PAESE DI MERDA...

se sei ricca e con un padre conosciuto puoi comprarti quello che vuoi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da dodina86 Visualizza messaggio
    Spero proprio di no, anche se scandali all'università spesso emergono. Io mi appellerei alla coscienza di chi decide di intraprendere la nostra professione: è importante costruire solidissime basi teorico-concettuali e tecnico operative. Il corso di laurea deve essere seguito con serietà, senza lasciare nulla al caso o all'approssimazione. Abbiamo una grande responsabilità nei confronti di chi si affida a noi. E noi abbiamo l'obbligo di garantirgli adeguatamente la risposta ottimale per il recupero o la co-costruzione del suo benessere.

Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86

io l'ho saputo perke una signora se l'è comprata facendo solo un esame a trieste e ti dico ke economicamete nn sta affatto bene..questo è quello ke ho saputo e lei tra l'altro in infermeria per televisione sentiamo gente ke muore a causa di qst incompetenti del cxxxxx....per qnt riguarda i voti anke alla mia facoltà so ke il padre di una ragazza conosce un bel po di gente all'interno dell'univ e quindi passa gli esami senza studiare...io almeno un domani quando guadagnerò qls di dire qst soldi me li sono sudati...e poi anke potendomelo permettere io preferisco fare il percorso di tutti...quando sento ste cose mi sale un nervoso...
    dodi86

Privacy Policy