• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di PAMPERINA

Il Ruolo Terapeutico-milano

CIao ragazzi!
    mi sono iscritta alla scuola di specializzazione IL RUOLO TERAPEUTICO di Milano...chi di voi sarį con me a partire da settembre??fatevi sentire...

e chi invece sta giį frequentando questa scuola? come vi trovate?
    un bacio a tutti!

Partecipante Affezionato L'avatar di PAMPERINA

Riferimento: Il Ruolo Terapeutico-milano

proprio nessuno c' é????
    daiiiiiiiii ho bisogno di condividere info!
    grazie

Matricola

Ciao Pamperina, a questo punto avrai gią iniziato da un po' la tua avventura con il Ruolo. Mi spiace non essermi iscritto prima al forum. Comunque, il Ruolo di Milano č una Scuola molto attenta alle relazioni e spero tu ne sia contenta. Ad ogni modo, nel caso non ti trovassi bene, non farti scrupoli nel chiedere un colloquio al direttore o al tutor: sapranno ascoltarti con attenzione. Li conosco bene. Buona continuazione

ciao a tutti, sto valutando l'offerta formativa de Il ruolo terapeutico... come vi trovate in questa scuola? utilizzano una metodologia particolare di insegnamento? leggo che le supervisioni sono di gruppo, e non sono previste supervisioni individuali istituzionalizzate... nel sito non trovo una bibliografia...
    grazie in anticipo a chiunque vorrą aggiungere info!!

Partecipante

Ciaoo! oggi mi č capitato di sfogliare la rivista del Ruolo Terapeutico e ho trovato un'intervista a Massimo Recalcati...ma č una scuola di orientamento lacaniano?
    grazie a chi mi risponderą

Partecipante

Giornata di presentazione de Il Ruolo Terapeutico-milano

Scuola di formazione psicoanalitica de Il Ruolo Terapeutico
    Riconoscimento MIUR in data 31 luglio 2003

Giovedģ 17 giugno 2010, dalle 16.30 alle 20, presso la sede de Il Ruolo Terapeutico, Via Giovanni Milani 12 (fermata Lambrate della linea 2 della MM), si terrą un incontro di presentazione della

SCUOLA DI FORMAZIONE PSICOANALITICA DE IL RUOLO TERAPEUTICO

con il seguente programma:

16.30-17: Sergio Erba: teoria clinica del Ruolo

17.30-18.45 : lavoro dimostrativo in piccoli gruppi

19: alcuni docenti della Scuola risponderanno alle domande degli interessati

La partecipazione č gratuita. Gli interessati sono pregati di annunciare telefonicamente la loro partecipazione (tel. 02 70636457 begin_of_the_skype_highlighting 02 70636457 end_of_the_skype_highlighting, ore 14-17 dei giorni feriali).

Privacy Policy