• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: dopo-scuola

dopo-scuola

ciao volevo sapere se qualcuno mi può dare delle indicazioni rispetto al dopo-scuola ai bambini della scuola elementare
    non sono come orientarmi con il costo ad ora considerando che abito in un piccolo paese.
    intanto buone vacanze

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: dopo-scuola

qui (centro sud) sono gestiti da cooperative oppure asili nido privati, pagano mediamente 5-6 euro l'ora, invece chi segue privatamente i bambini nel far ei compiti, al massimo sale a 6-7

Partecipante Affezionato L'avatar di airamp79

io lo faccio da anni....prendo mensilmente euro 80,00 ma abito in periferia di caserta...al centro chiedono minimo 100.....i bambini vengono tutti i giorni dalle 15 alle 19.....poi dipende dai compiti assegnati....
    lo farò anche ad agosto,di mattina.....ma la situazione cambia....verranno per 2 ore,tre giorni a settimana e pagheranno 100......è extra...quindi... si paga qualcosina in più ;-P per qualsiasi info chiedi pure

grazie per le vostre risposte!!!
    volevo sapere se avete trovato difficoltà a gestire i compiti visto che il sistema scolastico si è parecchio rivoluzionato
    e poi avete contatti con gli insegnanti?
    come avete cominciato per farvi conoscere?
    quanti riuscite a seguirne?
    grazie

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da airamp79 Visualizza messaggio
    io lo faccio da anni....prendo mensilmente euro 80,00 ma abito in periferia di caserta...al centro chiedono minimo 100.....i bambini vengono tutti i giorni dalle 15 alle 19.....poi dipende dai compiti assegnati....
    lo farò anche ad agosto,di mattina.....ma la situazione cambia....verranno per 2 ore,tre giorni a settimana e pagheranno 100......è extra...quindi... si paga qualcosina in più ;-P per qualsiasi info chiedi pure
    scusa ma tu fai il doposcuola 4 ore al giorno per 5 giorni e prendi solo 80 euro al mese? In pratica è un euro all'ora, non è poco?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Io lavoro in una cooperativa sociale dove fanno anche il pre e post scuola.
    La paga oraria da noi e sui 7,34 lordi.

Privacy Policy