• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: stato confusionale

Partecipante Affezionato L'avatar di Morgana88
    in un boomerang di terra tra la Francia e la patria del sommo poeta

stato confusionale

Buongiorno a tutti..! è da un bel pò che non scrivo qui..decisamente un bel pò..e mi dispiace molto... però ho passato un periodo piuttosto burrascoso sia per quanto riguarda la mia situazione familiare sia per me stessa.... Mi rivolgo a voi per chiedervi un parere: secondo voi, si può sentire di essere attratti dallo stesso sesso (quindi sentire di essere gay) anche dopo una relazione etero? Grazie anticipatamente per le risposte...
    un bacio!
    F.

!Faralas!
    Ospite non registrato

Riferimento: stato confusionale

non vedo che ci sia di male ...

vedi cosa senti veramente dentro

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko

Penso anch'io che sia possibile ma valuta bene, magari è solo una situazione momentanea. ok? :* dovuta alla situazione difficile!
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

consulente_
    Ospite non registrato

Concordo in toto con sopra: il mio consiglio è di capire cosa ti attrae e ti piace di questa persona e chiederti se non è solo un modo di "difenderti" da una "categoria" e riaffermare invece un senso di tè, della tua identità come autosufficente.
    Può essere di tutto, questo come altro, ma sarà il tempo il vero giudice, e le tue scelte ovviamente.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

concordo nel dire che questa attrazione potrebbe essere una cosa passeggera,o potrebbe "nascondere"altro,che non sia un attrazione sessuale o sentimentale per quella persona ma,rispondendo alla tua domanda,certo,è possibilissimo avere fino ad un certo punto relazioni etero e poi scoprirsi omosessuali,non è necessariamente una cosa di cui si prende coscenza in adolescenza.

HuNgEr Of LiFe!

Cercatore
    Ospite non registrato

Si, certo.

consulente_
    Ospite non registrato

E' giusto pensarci seriamente, avere idee chiare su come ti senti e cosa desideri, ma ricordati che in ogni caso sei sempre tu, la persona di sempre.
    Quello che cambia sono i tuoi gusti e il loro perchè, ma sono sempre parti di te, che ti compongono.
    Capire queste ti rende padrona di te stessa.

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da Morgana88 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti..! è da un bel pò che non scrivo qui..decisamente un bel pò..e mi dispiace molto... però ho passato un periodo piuttosto burrascoso sia per quanto riguarda la mia situazione familiare sia per me stessa.... Mi rivolgo a voi per chiedervi un parere: secondo voi, si può sentire di essere attratti dallo stesso sesso (quindi sentire di essere gay) anche dopo una relazione etero? Grazie anticipatamente per le risposte...
    un bacio!
    F.

Certo che è possibile, soprattutto se si tratta di ragazze. Anzi, è molto difficile trovare una lesbica che (tipo me) non sia mai stata con un ragazzo, sia prima di "avviarsi definitivamente" all'omosessualità, sia duranti particolari periodi di vita dopo aver avuto già relazioni con altre persone dello stesso sesso. Non sono così rare le donne che si "scoprono" (o forse accettano....) lesbiche a 40 anni dopo 20 di matrimonio...(idem per i maschietti ovviamente).
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Certo che è possibile, soprattutto se si tratta di ragazze. Anzi, è molto difficile trovare una lesbica che (tipo me) non sia mai stata con un ragazzo, sia prima di "avviarsi definitivamente" all'omosessualità, sia duranti particolari periodi di vita dopo aver avuto già relazioni con altre persone dello stesso sesso. Non sono così rare le donne che si "scoprono" (o forse accettano....) lesbiche a 40 anni dopo 20 di matrimonio...(idem per i maschietti ovviamente).
    quoto e straquoto
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

psycologa81
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Morgana88 Visualizza messaggio
    un bacio!
    F.
    non so darti un parere,però ti sono vicina e spero tu possa ritrovare te stessa,un abbraccio

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

uomo, donna...alla fine che te frega?" Sempre essere umano è.
    Fai quello che ti rende felice.
    Fregatene del giudizio degli altri. La vita è una e non si torna indietro.
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

consulente_
    Ospite non registrato

Frega il fatto di capire se stessi, il perchè di cambiamenti cosi radicali, e cosa determina le attrazzioni.
    Non necessariamente la preoccupazione è dovuta solo ad una situazione sociale.

Partecipante Affezionato L'avatar di Morgana88
    in un boomerang di terra tra la Francia e la patria del sommo poeta

io so di non avere mai avuto un buon rapporto con l'universo maschile.. mio padre è sempre stato assente..è brutto ammetterlo ma sono state rare le volte che ho ricevuto un gesto affettuoso da lui...anzi, ad essere sincera non le ricordo proprio.. Poi con mia mamma è come se fossero separati in casa..e lei stessa ha sempre parlato male di lui.. penso che abbia influito anche questo sulla mia formazione e la mia crescita.
    Inoltre ho avuto una storia con un ragazzo particolarmente maschilista..cioè, mi spiego.. siamo stati insiemi quasi un anno..io ero innamorata perchè vedevo in lui come una figura paterna (avevamo 13 anni di differenza..io 18 e lui 31)..una figura paterna che però aveva in mano le redini del "gioco"..lui ha semplicemente giocato con me..per un anno... ammetto di essere stata usata.. ma ringrazio di avercela fatta ad uscire da quell'incubo. Quindi, tornando al mio "stato confusionale"... mi sento, ora come ora, molto più attratta dalla donne.. Ma questo non per delusioni passate con i ragazzi o cmq, torno a ripetere con l'universo maschile... cerco di viverla il più serenamente possibile...
    grazie mille per le risposte!!! siete fantastici..!
    un bacio!!
    F.

!Faralas!
    Ospite non registrato

che tenera che sei morgana.

io penso che magari tu ora hai un po di mancanza di fiducia verso i maschi...
    forse ti interessa questa persona perche adesso è quella che ti da piu attenzioni .. ora non saprei. Spero ad ogni modo che riesci a risolvere i tuoi dubbi e a trovare la felicita

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Concordo con Faralas.....poi sei sicuramente ferita dalla tua storia...penso che in qualche modo c'entri.....ogni situazione che viviamo scatena qualcosa (con questo non voglio dire che necessariamente il tuo dubbio sulla tua sessualità sia dovuto alle esperienze che hai citato...ma di certo ti hanno segnata...ti hanno fatta soffrire)..
    hai tutto il tempo per pensare e per capire..ti consiglierei di non buttarti su "decisioni" affrettate...cerca di capire quel che senti realmente...sai, è normale che tra donne ci si intenda di più, ci si capisce..ed è scontato dire che i modi di pensare sono spesso mooolto diversi tra ragazzo e ragazza..... dico così perchè, non molto tempo fa, ad una ragazza che conosco sono venuti dei dubbi simili..poi ha fatto tranquillamente chiarezza...perciò ascolta il tuo cuore...e buona fortuna per tutto!!!
    "Lo que no mata fuerza te da..."

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy