• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: in cerca di consigli

Ospite non registrato

in cerca di consigli

Un saluto a tutti

Ultimamente sono un pò confusa, e vorrei chiedervi un consiglio...devo prendere alcune decisioni che riguardano il mio futuro .... e sto cercando una luce che mi aiuti "a trovar la strada".

Vi spiego brevemente la situazione
    Sono iscritta al 1 anno di Psi a Pavia e lavoro full time a Milano e per motivi vari mi piacerebbe cambiare....e qui arrivano i problemi

il mio dilemma è :
    mi cerco un altro posto che non centra niente con quello che studio visto che a settembre inizia il 2 anno oppure no
    a. se mi rispondo si ... avrò dei problemi poi con il tirocinio?
    b. se mi rispondo no ... dove potrei cercare lavoro per "portarmi avanti" con il tirocinio?

Sono molto confusa....

aiutoooooo

Ciao Madilù
    nn so se ho capito bene cmq nn è necessario che il lavoro che fai sia inerente il tuo corso di studi e il tirocinio che dovrai fare...
    L'unico problema che ci può essere per il tirocinio lavorando è organizzarsi per fare entrambe le cose, suppongo ho capito bene la domanda o no?Attendo feedback e per ora...in bocca al lupo per tutto
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di laura81

Re: in cerca di consigli

Originariamente postato da Madilu

il mio dilemma è :
    mi cerco un altro posto che non centra niente con quello che studio visto che a settembre inizia il 2 anno oppure no
    a. se mi rispondo si ... avrò dei problemi poi con il tirocinio?
    b. se mi rispondo no ... dove potrei cercare lavoro per "portarmi avanti" con il tirocinio?
    Beh... se riuscissi a trovare lavoro in una struttura in cui contemporaneamente fai il tirocinio sarebbe la cosa ideale ... ma non è semplice e in questo caso l'ambito lavorativo deve essere in qualche modo connesso al tuo percorso di studi.
    Cmq non dovresti avere particolari problemi con il tirocinio in caso dovessi cambiare lavoro (e qui intendo un lavoro che non c'entra nulla con i tuoi studi)... l'unico problema è conciliare le due cose... e questo diventa molto difficile se si fa un lavoro full-time.
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Privacy Policy