• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di fabypsy22

psicologi lucani dove siete????????????????

ciao ragazzi,
    come potete immaginare dal messaggio sono della basilicata, più in particolare di potenza. sono da ottobre laureata e attendo di fare l'eds. ho studiato a PD e da circa 4 mesi sono tornata in terra natia dove spero di poter contribuire allo svilupppo e alla conoscenza della psicologia, ancora così poco conosciuta qui! mi piacerebbe tanto conoscere qualche conterraneo /collega. sarebbe bello parlare e magari condividere esperienze!
    ho letto precedenti discussioni di lucani ma sono piuttosto datate...
    ho anche proposto un raduno!
    spero davvero che qualcuno mi contatti. mi farebbe immenso piacere
    a prestissimo

Riferimento: psicologi lucani dove siete????????????????

ciao
    io sono laureata da quasi un anno e sn a roma in questo momento in cerca di fortuna!!!
    Cmq per quanto mi riguarda dopo la laurea ho trascorso un periodo di 8 mesi per fare un corso regionale di psicologia a pz, ed ho incotrato tra le "colleghe psicologhe" solo cattiverie infantili.
    Io pure pensavo magari di trovare qualcuno con cui fare un progetto, con cui confrontarmi, ma l'unica cosa ke sapevano dire queste psicologhe tra l'altro anke più grandi di me era denigrare il ftto che io mi fossi laureata al nuovo ordinamento, (poichè secondo loro sapevano più cose quelli del vecchio che io, cosa nei fatti rivelatasi nn vera, in più di un'occasione le ho lasciate a bocca aperta) e poi stavano a fa differenze tra chi era iscritto all'albo e chi no, come se fosse che iscriverti significa avere competenze in più, invece no hai solo un pezzo di carta in più e niente altro.
    Cmq anche io sn di pz!!
    Quando vuoi risentiamoci,ed in bocca al lupo per tutto.!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di fabypsy22

Quando vuoi risentiamoci,ed in bocca al lupo per tutto.!!!![/QUOTE]
    CIAO! finalmente qualcuno che risponde! mi fa molto piacere
    rispetto a quello che mi dici, credo che le persone poco carine si trovino un pò ovunque! io personalmente ho conosciuto qui sia colleghi carini, tipo la tutor che mi segue al tirocinio sia gente puttosto acidella...ma è la vita no?
    io spero tanto di poter rimanere a pz, non posso esprimermi sulla situazione lavorativa perchè ci sono tornata da troppo poco. L'idea di lavorare ad un progetto e mettere insieme idee mi piace molto!Io sono disponibile.
    se vuoi ti mando il mio contatto msn così parliamo un pò. cmq io sto seguendo il corso di psicodiagnostica rorschach a roma e ci vengo quasi due volte al mese.
    a prestissimo

Partecipante Assiduo

Ciao, anche io sono lucana, laureata da marzo 2007 e ritornata in "patria" da febbraio 2008 ed dall'ora in cerca di lavoro... ma, purtroppo, con scarso successo. Per gli psicologi non è facile da nessuna parte me inizio a sospettare che qui sia più difficile che altrove!!!

Privacy Policy