• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Un lavoro per voi

Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63

Un lavoro per voi

Vi parlo di un'opportunità di lavoro.Valentina, una ragazza di Roma di 30 anni con problemi borderline, estremamente carina e intelligente, che vive in famiglia, cerca un ragazzo o ragazza che possa farle compagnia e controllarla per i mesi estivi.
    La famiglia non si fida a lasciarla sola ed è disponibile a offrire un'ottima retribuzione, eventualmente vitto e alloggio e anche una settimana in un villaggio vacanza.
    Se fosse qualcuno (studente o tirocinante)che sa come gestire questo tipo di patologie sarebbe il massimo.
    Aspetto risposte che trasmetterò alla mamma di Valentina.

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Partecipante L'avatar di wild_rose

Riferimento: Un lavoro per voi

Citazione Originalmente inviato da francesca63 Visualizza messaggio
    Vi parlo di un'opportunità di lavoro.Valentina, una ragazza di Roma di 30 anni con problemi borderline, estremamente carina e intelligente, che vive in famiglia, cerca un ragazzo o ragazza che possa farle compagnia e controllarla per i mesi estivi.
    La famiglia non si fida a lasciarla sola ed è disponibile a offrire un'ottima retribuzione, eventualmente vitto e alloggio e anche una settimana in un villaggio vacanza.
    Se fosse qualcuno (studente o tirocinante)che sa come gestire questo tipo di patologie sarebbe il massimo.
    Aspetto risposte che trasmetterò alla mamma di Valentina.
    ho appena letto il tuo post. Mi chiamo loredana, ho 33 anni e vivo a Roma. sn laureata in psicologia clinica VO dal 2005 e mi sn abilitata quest'anno. ho svolto il mio tirocinio presso una cooperativa sociale dove ho fatto esperienza con un gruppo di disabili psichici adulti,tra cui c'era anche qualche caso borderline. L'estate scorsa ho accompagnato lo stesso gruppo, come operatrice
    sociale, in un soggiorno estivo di 15 gg. A giugno ho finito di fare supplenze nelle scuole, come Assistente Educativo Culturale, con diversi casi di disabilità psichica o fisica.
    Insomma ho un po d'esperienza nel campo.
    Mi fai sapere qualcosa?
    Ti ringrazio infinitamente!

In privato ti mando i miei recapiti.
    A presto.

Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63

Citazione Originalmente inviato da wild_rose Visualizza messaggio
    Ciao francesca
    ho appena letto il tuo post. Mi chiamo loredana, ho 33 anni e vivo a Roma. sn laureata in psicologia clinica VO dal 2005 e mi sn abilitata quest'anno. ho svolto il mio tirocinio presso una cooperativa sociale dove ho fatto esperienza con un gruppo di disabili psichici adulti,tra cui c'era anche qualche caso borderline. L'estate scorsa ho accompagnato lo stesso gruppo, come operatrice
    sociale, in un soggiorno estivo di 15 gg. A giugno ho finito di fare supplenze nelle scuole, come Assistente Educativo Culturale, con diversi casi di disabilità psichica o fisica.
    Insomma ho un po d'esperienza nel campo.
    Mi fai sapere qualcosa?
    Ti ringrazio infinitamente!

In privato ti mando i miei recapiti.
    A presto.
    OK. Grazie.
    FRANCESCA

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Partecipante Affezionato

Se non fosse che sono di Bologna potrei essere interessato, sono psicologo, psicoterapeuta, ho esperienze con pazienti borderline, in verità forse di più nel ruolo di educatore (anche attualmente) che nell'ambito clinico vero e proprio (sebbene qualche esperienza ce l'ho anche in questo senso), anche ora sto infatti seguendo un ragazzo con questa patologia...
    Inoltre ad Agosto sono impegnato in un soggiorno che dura 2 settimane, per cui in effetti forse sarebbe dura...comunque che periodo per la precisione sarebbe richiesto?
    Solo a titolo informativo, perchè in effetti credo sia fattibile solo per i residenti in zona..

Privacy Policy