• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    corinna23
    Ospite non registrato

PSICOPATOLOGIA GENERALE!! [salute e disagio] aiutatemi per favoree!!

ciao a tutti! come ho scritto sul sito della facoltà sto cercando informazioni su alcune materie, perche in testa ho una confusione enorme e non so cosa devo fare prima!!

copio e incollo:

come alcuni di voi sapranno sono del 3 anno fc di salute e disagio e siccome vorrei laurearmi a febbraio sto cercando di organizzare le materie che mi sono rimaste (tra l'altro le piu cazzute!) in modo tale da raggiungere qst ambita e sofferta meta!!

allora una delle materie che mi resta è:

PSICOPATOLOGIA GENERALE

andiamo alle domande:
    1) psicopatologia generale è con la prof la grutta?
    2) il programma per quelli di salute e disagio è il seguente:
    - mc williams
    - il precoce e insostenibile mal d'essere
    - gabbard
    3) il gabbard è da fare tutto?
    4) ci sono delle dispense?

ragazzi so che vi chiedo tanto......ma se potete aiutatemi! non sono riuscita a trovare nulla di chiaro sul sito e quindi solo la vostra esperienza può chiariemi le idee!

grazie 1000 a chi mi aiuterà!
    Ultima modifica di saruccia84 : 01-07-2008 alle ore 21.53.56

Partecipante Esperto L'avatar di Eureka82

Riferimento: ragazzi di salute e disagio ci siete?? aiutatemi per favoreeeee!!

corin non credo tu possa aprire una discussione che contenga più argomenti...ti conviene cancellare

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: ragazzi di salute e disagio ci siete?? aiutatemi per favoreeeee!!

Come ha detto Eureka non puoi aprire una discussione dove parli di più materie...si crea una confusione enorme!!!per questa volta ho provveduto io....ho incollato nei rispettivi thread inerenti (già esistenti) la parte relativa alla tua richiesta...
    e ho modificato questo....
    Per favore non aprite thread già esistenti
    non create una sola discussione su più materie
    leggete il regolamento....

detto questo...in bocca al lupo!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

corinna23
    Ospite non registrato

Riferimento: PSICOPATOLOGIA GENERALE!! [salute e disagio] aiutatemi per favoree!!

grazie per avermi avvisato! il fatto è che io non voglio sapere info solo su psicopatologia...il mio topic era più che altro una richiesta di consigli su varie materie....

va bene così o devo modificarlo?devo aprire un ttread per ogni argomento? cosa devo fare per le altre domande che avevo posto?
    scusate ancora....
    Ultima modifica di corinna23 : 01-07-2008 alle ore 22.18.28

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: PSICOPATOLOGIA GENERALE!! [salute e disagio] aiutatemi per favoree!!

Le altre domande ci sono ancora...solo spostate nei thread di cui portano il nome quindi neuropsicologia...http://www.opsonline.it/forum/psicol...lla-60793.html e psicodiagnostica http://www.opsonline.it/forum/psicol...nio-65311.html !!!
    Ho capito il senso del tuo thread ma non si può fare...e poi è più probabile che leggendo un titolo del thread più specifico gli utenti saranno più motivati a leggerlo perchè sapranno di poter rispondere ad un'eventuale richiesta
    Dai titoli generali non si può dedurre "cosa c'è dentro"...per cui si rischia di perdere possibili informazioni!
    in questo modo chiunque saprà risponderà
    Ultima modifica di saruccia84 : 01-07-2008 alle ore 22.30.27

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

il nostro programma di psicopatologia è :
    - gabbard (tranne i primi capitoli)
    e mc williams
    ci sono delle dispense poi da prendere in copisteria.

il mal d'essere è insieme alla mc williams nel programma dell'anno dopo. quindi puoi scegliere o gabbard e mc williams o il mal d'essere e mc william.
    in ogni caso, per qualsiasi cambiamento di programma dovresti riferirti direttamente al docente

corinna23
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Eureka82 Visualizza messaggio
    il nostro programma di psicopatologia è :
    - gabbard (tranne i primi capitoli)
    e mc williams
    ci sono delle dispense poi da prendere in copisteria.

il mal d'essere è insieme alla mc williams nel programma dell'anno dopo. quindi puoi scegliere o gabbard e mc williams o il mal d'essere e mc william.
    in ogni caso, per qualsiasi cambiamento di programma dovresti riferirti direttamente al docente
    posso scegliere come abbinare i libri tra loro??? si, lo so, sono parecchio tardona ma che ci posso fare?

se la cosa è così preferisco di gran lunga fare solo il mal d'essere e i mc williams!sto gabbard mi stava sulle palle!!!

penso proprio di si! il gabbard si può sostituire con il mal d'essere, anzi sono sicura perchè l'ho chiesto all'epifanio l'anno scorso. nn so se però ci sono dispense...
    Ultima modifica di Eureka82 : 03-07-2008 alle ore 19.34.36

Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23

psicopatologia generale

Qualcuno sa i titoli dei libri che la prof di psicopatologia generale del corso di relazioni di aiuto lascia da studiare?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

The Dreamer c'era già il thread....
    per favore controllate prima di aprire thred che non esistano già discussioni sullo stesso argomento!!!!!!si crea confusione ed è vietato dal regolamento!!!!
    inoltre credo che qui ci siano già le risposte che ti servono....

Partecipante Affezionato L'avatar di simosimosimo79

Citazione Originalmente inviato da Eureka82 Visualizza messaggio
    penso proprio di si! il gabbard si può sostituire con il mal d'essere, anzi sono sicura perchè l'ho chiesto all'epifanio l'anno scorso. nn so se però ci sono dispense...

quanto detto da te,mi sembra improbabile!il Gabbard è complementare al mc williams.....
    se mai si può scegliere tra il Gabbard e un altro libro di cui,però, non ricordo il titolo.
    Il precoce e insostenibile mal d'essere è un'altra cosa ancora.

Cmq consiglio di chiderlo alla prof.o meglio ai suoi assistenti visto che lei è un fantasma.....almeno agli esami!
    ciao e in bocca al lupo

Ciao a tutti. Cerco un collega con cui ripetere questa materia per il prossimo appello. Grazie.

Dimenticavo, sono del vecchio ordinamento.
    Ultima modifica di saruccia84 : 13-10-2008 alle ore 22.29.07

Puoi ripetre con me se vuoi ma solo il gabbard e la Mc Williams perchè sono del nuovo ordinamento.....

Ciao. Grazie per avermi risposto. La persona interessata è il mio ragazzo. Ti lascio il suo numero di cellulare e, se vuoi, puoi parlare direttamente con lui: 3484783441.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Vi consiglio di editare il numero e mandarlo via pm...io lo lascio perchè la scelta è vostra...però sarebbe preferibile (per voi ovviamente...)
    ...siamo sempre su internet
    Ultima modifica di saruccia84 : 16-10-2008 alle ore 19.58.36

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy