• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SOS tesi

Partecipante L'avatar di @rale985

SOS tesi

Oggi ho chiesto la tesi per la triennale alla prof di "psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari".
    Mi ha accettato come sua tesista ma ha bocciato la mia proposta per l'argomento (figli con genitori in carcere) perchè troppo dibattuta e mi ha consigliato di scegliere un altro argomento.
    Non riesco a trovare un'idea che sia originale e non i soliti argomenti.
    Accetto qualunque vostra proposta!!!!!
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

Riferimento: SOS tesi

Citazione Originalmente inviato da @rale985 Visualizza messaggio
    Oggi ho chiesto la tesi per la triennale alla prof di "psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari".
    Mi ha accettato come sua tesista ma ha bocciato la mia proposta per l'argomento (figli con genitori in carcere) perchè troppo dibattuta e mi ha consigliato di scegliere un altro argomento.
    Non riesco a trovare un'idea che sia originale e non i soliti argomenti.
    Accetto qualunque vostra proposta!!!!!
    Grazie
    cosa ne dici di uno studio sul caregiver multiplo? si tratterebbe di trattare le relazioni di attaccamento e loro correlati psicologici nei bambini che per diverse vicende familiari si trovano adessere accuditi da persone differenti (parenti affidatari, educatori di case famiglia ecc...) invece che principalmente dai genitori. Non ti discosteresti esageratamente dalla tua idea originaria
    bacioni

Partecipante L'avatar di @rale985

Ottima idea, grazie
    Attendo altre vostre risposte.....

mitica83
    Ospite non registrato

Ciao

Io sto facendo la tesi sull'attaccamento nei bambini in affido per cui se alla fine scegli questo argomento io potrei consigliarti qualche articolo... Fammi sapere...!!

Privacy Policy