• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

A.A.A. Cerco stanza a Fi

Ciao a tutti,
    sono una ragazza di psicologia di Fi, e cerco o una singola o una doppia (per me e una mia amica). Budget massimo: 300 euro per la singola e 250 per la doppia (a persona).
    ...però da Settembre/Ottobre, perchè ho il contratto fino a Settembre e non posso permettermi di pagare 2 affitti...

Grazie mille!!!

Partecipante L'avatar di linaisardi

Riferimento: A.A.A. Cerco stanza a Fi

posso darti notizie in merito, conosco chi affitta stanza vicino a psicologia mandami una mail lina.isardi@unifi.it

Partecipante L'avatar di vilma

Chiamami per la doppia al numero 055 672475 o lasciami il tuo numero fisso sulla segreteria telefonica del mio telefono di casa se non mi trovi.Prima puoi mandarmi sms sul mio cellulare 3288843204 ciao Vilma.

Partecipante Assiduo L'avatar di psico_84

ciao io cerco 2 persone per condividere una doppia ad euro 235 comprese spese a cad. se siete interessate fatemi sapere perche se non viene nessuno do la disdetta perche a fine sett scade il contratto...cmq chi fosse interessato mi faccia sapere tramite pm e gli spiego meglio...ciao!!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Altre offerte???

Neofita

Re: A.A.A. Cerco stanza a Fi

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono una ragazza di psicologia di Fi, e cerco o una singola o una doppia (per me e una mia amica). Budget massimo: 300 euro per la singola e 250 per la doppia (a persona).
    ...però da Settembre/Ottobre, perchè ho il contratto fino a Settembre e non posso permettermi di pagare 2 affitti...

Grazie mille!!!
    Ciao, noi abbiamo una stanza doppia a 500 euro (250 euro a posto letto) + spese in via Gioberti, vicinissimo sia alla Torretta che a San Giuseppe, é già libera ma credo non ci sarebbero problemi nemmeno se venissi da ottobre. Se non hai ancora trovato casa o conosci qualcuno che la cerca puoi chiamarci al num. 055244418. Chiara

Partecipante L'avatar di vilma

Ma non mi avevi detto che l'avevi trovata? La mia doppia e' disponibile contattami se vuoi allo 055672475 ma credo che non vada bene ai tuoi genitori....ciao vilma

Privacy Policy