• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    asinov
    Ospite non registrato

corso in psicologia della riabilitazione: potete farmi una sintetica panoramica?

quanto sono improntati sulla biologia i corsi? ..è ai confini con la neuro-psicologia? è possibile non frequentare? ci sono possibilità lavorative nel settore?

asinov
    Ospite non registrato

Riferimento: corso in psicologia della riabilitazione: potete farmi una sintetica pan

...ho sbaglaito sezione!!!!! volevo pavia!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: corso in psicologia della riabilitazione: potete farmi una sintetica pan

Vuoi Pavia? E te lo sposto a Pavia
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

theduke84
    Ospite non registrato

[QUOTE=asinov;1557098]quanto sono improntati sulla biologia i corsi? ..è ai confini con la neuro-psicologia? è possibile non frequentare? ci sono possibilità lavorative nel settore?[/QUOT

<ti rispondo anche qui, perchè vedo che hai fatto delle altre domande!
    In particolare, volevo dirti che: FINO AD ORA è stato possibile frequentare, ma pare che dall'anno prossimo non sarà più così! Se mi sbaglio, sappi comunque che molti esami sono MOLTO MOLTO MOLTO più semplici se frequenti, soprattutto quelli di stampo neuro-psicologico (io li ho fatti quasi tutti da non frequentante e, credimi, sono veramente tosti!)

Partecipante Affezionato L'avatar di lexia'86

[QUOTE=theduke84;1585936]
    Citazione Originalmente inviato da asinov Visualizza messaggio
    quanto sono improntati sulla biologia i corsi? ..è ai confini con la neuro-psicologia? è possibile non frequentare? ci sono possibilità lavorative nel settore?[/QUOT

<ti rispondo anche qui, perchè vedo che hai fatto delle altre domande!
    In particolare, volevo dirti che: FINO AD ORA è stato possibile frequentare, ma pare che dall'anno prossimo non sarà più così! Se mi sbaglio, sappi comunque che molti esami sono MOLTO MOLTO MOLTO più semplici se frequenti, soprattutto quelli di stampo neuro-psicologico (io li ho fatti quasi tutti da non frequentante e, credimi, sono veramente tosti!)
    ciao..quindi forse dal prox anno diventa obbligatorio partecipare..?cmq entro qnd bisogna iscriversi al 2°anno..?grazie..
    LEXIA

Privacy Policy