• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Medicina del lavoro

Partecipante Assiduo

Medicina del lavoro

Ragazzi helpatemi!!!!

Ho scelto l'esame Medicina del lavoro come cfu a scelta perchè mi hanno dtto che è semplice e si supera con voti molto alti ma stampate le dispense stavo per svenire.

200 pagine!!!! Ormai devo farlo per forza... sapete dirmi su cosa si focalizza di più?

Grazie mille.

Buono studio a tutti

Partecipante L'avatar di emmesse

Riferimento: Medicina del lavoro

Ciao, non so risponderti, perchè devo farlo anch'io, però ti giro la risposta della prof. ad una mia email che potrà esserti utile:
    "l'esame sarà in forma di quiz a risposta multipla con correzione immediata per permettere l'immediata verbalizzazione e invio alle segreterie. Il materiale didattico è nella cartella medlav 1, sottosezione didattica, inoltre, a grande richiesta non ci saranno domande sul respiratorio per tutto luglio."
    Ciao e buono studio.
    Marco
    "Vivi come se dovesi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai"...e comunque 'na grattata me la do!!!

paoletta81
    Ospite non registrato

Salve ragazzi!
    mi potreste dire quando e dove si svolgerà l'esame?
    grazie mille
    Ultima modifica di paoletta81 : 01-07-2008 alle ore 00.36.11

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da emmesse Visualizza messaggio
    Ciao, non so risponderti, perchè devo farlo anch'io, però ti giro la risposta della prof. ad una mia email che potrà esserti utile:
    "l'esame sarà in forma di quiz a risposta multipla con correzione immediata per permettere l'immediata verbalizzazione e invio alle segreterie. Il materiale didattico è nella cartella medlav 1, sottosezione didattica, inoltre, a grande richiesta non ci saranno domande sul respiratorio per tutto luglio."
    Ciao e buono studio.
    Marco
    Grazie mille sei stato gentilissimo.