• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Fede, domani?

perkins
    Ospite non registrato

Fede, domani?

Ciao Fede , domani vado direttamente in facoltà,
    come faccio a riconoscerti?????????
    Hai qualche segno di riconoscimento??
    Buono studio e a domani ( penso poco prima delle 9.00) in Magistero, via Saffi

Perkins

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: Fede, domani?

Originariamente postato da perkins
    Hai qualche segno di riconoscimento??
    Capelli alla mohicana color fucsia

Anche io sarò al magistero domani ( per vedere con quanto mi hanno bocciata in bio ) magari ci si becca
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

perkins
    Ospite non registrato
    I capelli alla mohicana color fucsia sono uno scherzo? Cioè ognuno se li porta come vuole, ma non capisco se sei seria o no... sarà la stanchezza da esame . Se non è uno scherzo sono tuoi Ember o della Fede?
    Sai per sapere... in ogni caso Ember, dammi un segno di riconoscimento tuo,t'incontro molto volentieri, e della Fede, visto che eravamo mezze d'accordo, ma non ha letto il messaggio. Grazie

Ciao Perkins
    :ciao2:

No, scherzavo sui capelli Perkins Federica è.. uhm... bionda? E' carina (ok non so descrivere la gente) tanto vi siete scambiate i numeri, no?

Beh io e Federica ci conosciamo già quindi se vi trovate prima o poi troverete anche me... comunque sono castana coi capelli corti e gli occhiali se può essere utile!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ho letto solo ora il messaggio....

Ultimamente i capelli li ho fatti verde mela alla Sioux, Ella..

In effetti oltre alle occhiaie fino a terra e alla faccia disperata non mi viene in mente nessun altro segno di riconoscimento... vediamo.. che mi metto domani????? Boh, credo i jeans e una maglia bianca..... che sono il mio "portafortuna" ) Zainetto blu... Bionda... Piccola (di statura), piccola (di peso)....

Io arriverò prima delle nove, che vorrei evitare di stare ai primi banchi (se no come copio???? )....

Perkins ti lascio in MP il mio cellulare...Spero che lo leggerai prima di domattina...

Non so nulla.. sono disperata
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Comunque Perkins trovi le nostre foto sui profili si Ops Village ah io non assicuro la mia presenza ma farò il possibile!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Perkins.... non ti ho più trovata all'uscita di sviluppo... probabilmente tu hai finito prima di me.... Mi è dispiaciuto: abbiamo scambiato solo due parole....
    Cmq ti ho mandato il cell in MP.... Mi dicevi che volevi qualche consiglio su statistica.... quando vuoi fammi uno squillo...
    Come è andata psico??? Io no comment
    Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Privacy Policy