• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    vale1806
    Ospite non registrato

Modelli di intervento (Prof. Caruso)

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno ha fatto gli appelli precedenti dell'esame e mi sa dire qualche domanda che č stata fatta... Sapete su cosa si concentra maggiormente sul libro diritto minorile....? E per il secondo modulo? Avete qualche consiglio in generale?
    Grazie.

Ciao

Matricola

Riferimento: Modelli di intervento (Prof. Caruso)

Qualcuno che ha gą fatto questo esame puņ dirmi che tipo di domande fa? Il libro di dirittto minorile č davvero un mattone e molti argomenti in classe non sono neanche stati trattati..se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe davvero un favore!
    grazie

ciao. anch'io dovrei fare quest'esame...ma mi mancano 2 dispense che non riesco a trovare!! C'č qualcuno che ha riassunti o copie??
    mi manca "il romanzo familiare..." e "adozione e affidamento nella prospettiva antropologica..."

Grazie mille...

Matricola

Le dispense le trovi presso l'ufficio fotoriproduzioni in sede, cmq la prof ha detto che per lo scritto non sono obbiligatorie, che le domande d'esame vertono sul manuale. Le dispense servono a chi vuole approfondire un argomento...io non le ho se no te le invierei...

Meno male, grazie mille!!!

Ciao ragazzi, io intendo fare l'esame da non frequentante: ai fini dell'esame chiede solo il manuale? Ho visto che il corso č diviso in due moduli: il secondo modulo ha una bibliografia sč stante? ringrazio chiunque mi aiuta a fare chiarezza su questo corso, perchč sono abbastanza confuso!! o.O

Privacy Policy