• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Neofita L'avatar di futurasessuolog

futura sessuologa vi saluta

eccomi qua con la speranza di trovare+test d esami possibili...
    per il mio futuro,il lavoro ke voglio svolgere,ho unito le mie 2 grandi passioni..la psicologia e il sesso!!!
    skerzi a parte,ci tengo a ricordare a tutti voi psicologi (o quasi)che se avete fatto qst scelta è xkè la vostra testa nn funziona nel verso giusto(bene,ora ke ve l'ho detto mi sento cn la coscienza a posto)
    bene,grazie della vostra attenzione(in fin dei conti credo ke abbiate sprecato 3 minuti della vostra vita a leggere qst commento ma cmq dai,le cazzate si fanno nella vita...)
    alla prossima
    FUTURA SESSUOLOGA

Cercatore
    Ospite non registrato

Riferimento: futura sessuologa vi saluta

Senti... possiamo consigliarti gente veramente molto brava... credimi.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

benvenuta mah, parla per te la mia testa già è a posto e funziona adeguatamente
    comunque occhio al linguaggio smsese...è vietato dal regolamento

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

sconvolgente... kyoko fosse solo il linguaggio smsese.. questa è fuori..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

beh dai in fondo l'ha detto..la testa non funziona nel verso giusto..ha generalizzato, ma a quanto pare in certi casi c'è un fondo di verità si scherza eh!

insomma...voi volete fare gli psicologi...mm bravi bravi...scommetto ke al primo caso patologico(siamo tutti casi patologici nn cerkiamo di lavarcene le mani)comincerete a cacciare gli occhi da fuori...posso consigliarvi(ogni riferimento è puramente casuale)ottime variabili: L'IPPICA,LA BOTANICA,ah già ke magari vi trovate 1 pezzo di carta in mano(laurea??)potreste fare GLI ASSISTENTI SOCIALI...se abbiamo scelto di avere a ke fare cn persone disturbate,credo ke sia solo xkè tra di loro ci sentiamo di più a nostro agio,da ke mondo è mondo è tranquillizante stare cn persone ke ci somigliano.
    La differenza tra me e voi?io lo so,voi nn lo volete ancora accettare.
    Aspetto 1 vostra risposta ,a quanto pare avete+tempo da perdere anke di me
    FUTURA SESSUOLOGA

Cercatore
    Ospite non registrato

Ah sei pure di Napoli?

Ma non è che tra i tuoi disturbi ci sia anche la ninfomania?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da futurasessuolog Visualizza messaggio
    insomma...voi volete fare gli psicologi...mm bravi bravi...scommetto ke al primo caso patologico(siamo tutti casi patologici nn cerkiamo di lavarcene le mani)comincerete a cacciare gli occhi da fuori...posso consigliarvi(ogni riferimento è puramente casuale)ottime variabili: L'IPPICA,LA BOTANICA,ah già ke magari vi trovate 1 pezzo di carta in mano(laurea??)potreste fare GLI ASSISTENTI SOCIALI...se abbiamo scelto di avere a ke fare cn persone disturbate,credo ke sia solo xkè tra di loro ci sentiamo di più a nostro agio,da ke mondo è mondo è tranquillizante stare cn persone ke ci somigliano.
    La differenza tra me e voi?io lo so,voi nn lo volete ancora accettare.
    Aspetto 1 vostra risposta ,a quanto pare avete+tempo da perdere anke di me
    FUTURA SESSUOLOGA
    grazie per il tuo "altruismo" ma sappiamo badare a noi stessi....
    la differenza tra "noi" e "te"?
    noi non ci mettiamo sul pulpito...e lasciamo gli altri liberi di fare le loro scelte senza cercare a tutti i costi di "smontarli"....quasi quasi sembra che sia tu quella che non lo accetta......
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di Ember

Se fai la sessuologa perchè ti piace fare sesso, non è che altri fanno gli psicologi perchè sono pazzi a me ad esempio piaceva la materia, e solo dopo ho capito quanto valore avesse lavorare con persone problematiche. Sinceramente non mi hanno mai fatto sentire "più normale" o in buona compagnia, ma semplicemente parte di un tutto, qualcuno che nel suo piccolo può fare la differenza per la prima volta nella sua vita.

Non so che psicologo ti abbia fatto questo (intendo una delusione così grande che ti fa odiare tutto il genere) ma spero che stando qui con noi ti renderai conto che gli psicologi sono persone come altre.
    Se invece sei psicologa anche tu, ti auguro di fare un pò di esperienza con le persone che stanno male, così capirai cosa significa davvero, e che neanche ci si pensa a queste cose cerebrali, quando sei li con la m... fino al collo.
    Ultima modifica di Ember : 29-06-2008 alle ore 13.20.45
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

petite phrase
    Ospite non registrato

Ciao, intanto benvenuta, anch'io sono un neo-iscritto.

Psico-logia significa semplicemente studio della mente umana, e questo si può applicare anche alle persone cosiddette "normali", per esempio io mi sono avvicinato alla materia cercando di dare un senso all'incredibile complessità e molteplicità della creazione artistica.

Hai scelto un modo molto "esuberante" per presentarti (oserei dire molto "partenopeo"), ma attenta che qui sono serissimi!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da petite phrase Visualizza messaggio
    Hai scelto un modo molto "esuberante" per presentarti (oserei dire molto "partenopeo"), ma attenta che qui sono serissimi!!!
    Di partenopei ne conosco a bizzeffe, ma occhio a distinguere l'esuberanza dall'arroganza!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

petite phrase
    Ospite non registrato

ok, si vede che non essendo psicologo (le sue affermazioni non mi toccano direttamente), ho colto più l'esuberanza che l'arroganza...

comunque, se ripenso a come ero io a 19 anni...brrr!!!

Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas

Ciao Futurasessuologa...
    io proprio non lo capisco il tuo intervento.
    Che problema hai con gli psicologi?
    In fondo anche tu studi psicologia!
    Nudaveritas
    La morte è insopportabile per chi non riesce a vivere

nudaveritas,ti rispondo xkè almeno tu mi 6 sembrato educato/a(sn x la parità dei sessi)ascolta,io nn ho ness1 problema cn gli psicologi,assolutamente,adoro ciò ke studio,e spero 1 giorno di poterne fare il mio mezzo x guadagnarmi il pane,nn so in quale parte dei miei interventi(largamente speculati a quanto vedo)sn stata ambigua a questo riguardo e me ne dispiaccio xkè nn era assolutamente nelle mie intenzioni comunicare l'opposto di ciò in cui credo.Spero di essere stata kiara almeno adesso.
    FUTURA SESSUOLOGA

O MIO DIO!solo adesso ho capito la frase ke ha creato qst ambivalenza interpretativa,pensavo ke la frase fosse kiara e invece lo sn stata solo cn me stessa!!!
    VOI VOLETE FARE GLI PSICOLOGI...e critike di seguito...io nn mi riferivo ASSOLUTAMENTE agli psicologi,ma alle persone ke mi hanno dato della matta in tono pregiudizievole..mi SCUSO cn chi merita le mie scuse in quanto potrebbe essere stato infastidito da quella frase ambigua,e reindirizzo ai destinatari il mio messaggio...PERSONE CN I PREGIUDIZI NN SN PORTATE X QST MESTIERE...ora è tt + kiaro??
    SPERO DI SI...faccio sempre 1 sacco di casini col mio essere ambigua..mi dispiace!!
    FUTURA SESSUOLOGA

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy