• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 43
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Sulla cancellazione di Angelus Laguna

Le premesse:

- Angelus ha deciso di sua sponte di lasciare OPs, chiedendo direttamente a nico la rimozione del suo account, quindi lui conosce le motivazioni nel dettaglio

- questo mio post è quindi finalizzato a riportarvi i comportamenti tenuti in staff nella gestione dell'ultimo caso, ovvero a rendere trasparente l'operato dello staff di moderazione per evitare che si alimentino miti e leggende non rispondenti alla realtà

Il 22 Giugno ricevo un pm di Angelus dove mi chiede di intervenire su una disputa in pm tra lui e un'altro utente di Ops.
    La percezione che Angelus ha dei pm è quella di forti offese verso la sua persona, e chiede un intervento di moderazione. Personalmente sono sempre restio ad intervenire sui messaggi privati in quanto convinto che debbano essere risolti privatamente, quindi suggerisco ad Angelus due soluzioni: l'ignorare i messaggi privati come prima scelta oppure l'intervento di moderazione. Angelus decide per l'intervento di moderazione.
    Lo avverto che avrei riportato la questione in staff poichè l'intervento sui pm è un intervento collegiale e tutti i moderatori devono partecipare alla discussione.

Discussione che è ancora in atto e ancora oggi non si sono decisi i provvedimenti definitivi, questo perchè?

Parte dei moderatori è per un intervento sui pm, un'altra parte lo è meno, e condividere una linea comune in uno spazio di comunicazione asincrono come il forum implica sostanzialmente tempo. Non è pensabile che una decisione del genere che implica controllo sui pm si prenda in due giorni. Sicuramente ci sarà un richiamo che deve ancora essere quantificato.
    Angelus si è cancellato il giorno dopo aver trasmesso i pm.

Questo per riportare i fatti a conoscenza dello staff (senza entrare nelle opinioni) riguardo l'ultima situazione che ha coinvolto Angelus e per chiarire quali sono stati i passi seguiti.
    L'altro utente coinvolto verrà privatamente contattato e gli (o le) saranno spiegati i motivi e le sanzioni

That's all
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: Sulla cancellazione di Angelus

ti ringrazio per questa dichiarazione, e per il chiarimento che, a nome dello staff, hai voluto fare.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

La trasparenza è sempre gradita.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di yellow**

azz angelus nn c'è più?

ma che è successo..
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di belanda

Biz hai fatto benissimo a chiarire seppur in minima parte il "caso Angelus"...ora toccherebbe a tutti noi lasciarlo in pace...basta kiedere le motivazione,supporre cose,ect...se si é cancellato un motivo c'è,ma la cosa che+ importa e ke adesso lui sia + rilassato.
    Di sicuro se tornerà sarà il benvenuto (almeno penso ), w i vecchissssssssimi utenti di OPS
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    ora toccherebbe a tutti noi lasciarlo in pace
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

ora toccherebbe a tutti noi lasciarlo in pace...
    Mica è morto

Angelus leggimi e torna!!!!!!!!! Mi manchiiiii, anche se su di una cosa abbiamo idee opposte..

Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Per chiarezza specifico che l'utente in questione probabilmente sono io(sempre che quel giorno Angelus non abbia litigato con più persone) e sinceramente non posso descrivervi tutta la situazione, in quanto i moderatori sono già a conoscenza e non mi sembra corretto , ma per difesa mia personale dico che le offese ci sono state da entrambi e purtroppo c'è stato un inizio ben chiaro da parte di Angelus .Che non passi per la strega cattiva insomma Mi spiace che per una discussione avuta abbia preso una così drastica decisione(capisco che possa stargli antipatica ma mi sembra un'esagerazione il modo in cui si è espresso nei miei confronti e il fatto di andarsene da ops), ma penso che la discussione con me sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di un periodo un po incasinato che sta attraversando visto che in quei giorni non sembrava del'umore migliore(se leggete le risposte date in un post in particolare lo vedete da voi).Che dire...da parte mia c'è sempre la voglia di chiarire e di parlare con serenità , ma non posso andare a prendere a casa la gente. Io ci ho provato più di una volta a parlargli ,anche perchè non capisco da dove sia nata questa sua antipatia nei miei confronti sinceramente, non ci siamo manco mai visti e conosciuti,ma di più non posso fare e se preferisce scappare dai problemi invece che risolverli e parlare con la gente non ci posso fare niente è uan scelta sua.
    Ultima modifica di pecorellablu : 30-06-2008 alle ore 00.27.39
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Postatore Epico L'avatar di belanda

Citazione Originalmente inviato da monellina19 Visualizza messaggio
    ?????????????????????????
    Cosa non ti é chiaro?

Per peste: Lo so benissimo..ringraziando il cielo.

Dico solo ke nn é nè il primo e nè l'ultimo utente che decide di cancellarsi,anche altri utenti specie dei vecchi decisero di cancellarsi...non casca il mondo,grazie ad ops si instaurano anche bellissime amicizie al di la dello chattare e al dila dello scambio di pvt..quindi chi E' amico di Angelus lo continuerà a sentire come ha sempre fatto,tutto qui.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Scusate ho letto ora la discussione aperta sotto da Euphoria...ho letto tutti i commenti scritti e allora non so proprio cosa pensare ...pensavo di essere io la causa invece vedo che ci sono state più discussioni con altri utentiprobabilmente è un periodaccio per Angelus che spero passerà presto.
    Ultima modifica di pecorellablu : 30-06-2008 alle ore 00.56.47
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

!Faralas!
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    Scusate ho letto ora la discussione aperta sotto da Euphoria...ho letto tutti i commenti scritti e allora non so proprio cosa pensare ...pensavo di essere io la causa invece vedo che ci sono state più discussioni con altri utentiprobabilmente è un periodaccio per Angelus che spero passerà presto.

stregaa è colpa tua...

ok scappo .. era un piccolo ot

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

?????????????????????????
    Cosa non ti é chiaro?

Per peste: Lo so benissimo..ringraziando il cielo.

Dico solo ke nn é nè il primo e nè l'ultimo utente che decide di cancellarsi,anche altri utenti specie dei vecchi decisero di cancellarsi...non casca il mondo,grazie ad ops si instaurano anche bellissime amicizie al di la dello chattare e al dila dello scambio di pvt..quindi chi E' amico di Angelus lo continuerà a sentire come ha sempre fatto,tutto qui.
    Ho cambiato titolo, perchè mi sa che tu stai intendendo l'Angelus più anziano, che è ancora iscritto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    Ciao pecorella, sò che nn c'è mai stata occasione di parlare... io sò il motivo principale del perchè Anglus sia andato via e riguarda soprattutto te. Ho letto i pm in questione (Angelus me li ha mandati) e diciamo, che siete sati entrambi poco carini l'uno verso l'altro.
    Personalmente credo anche io che questa decisione è stata troppo drastica, ma Angelus dice che nn si trovava più bene... anche perchè si è sentito abbandonato dal moderatore che aveva interpellato, voleva almeno che gli si dicesse qualcosa, un segno... non sò.
    Cmq speriamo che magari un giorno ritornerà, magari sotto altro nome, così nn lo riconosceremo , anche se sarà difficile, il suo modo di scrivere è incondondibile, infatti se un giorno dovessi leggere qualcosa in cui mi perderei, allora sn sicura che sarà lui !
    Angelus un bacione
    Ultima modifica di azzurra81 : 30-06-2008 alle ore 02.40.34

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da azzurra81 Visualizza messaggio
    Ciao pecorella, sò che nn c'è mai stata occasione di parlare... io sò il motivo principale del perchè Anglus sia andato via e riguarda soprattutto te. Ho letto i pm in questione (Angelus me li ha mandati) e diciamo, che siete sati entrambi poco carini l'uno verso l'altro.
    Personalmente credo anche io che questa decisione è stata troppo drastica, ma Angelus dice che nn si trovava più bene... anche perchè si è sentito abbandonato dal moderatore che aveva interpellato, voleva almeno che gli si dicesse qualcosa, un segno... non sò.
    Cmq speriamo che magari un giorno ritornerà, magari sotto altro nome, così nn lo riconosceremo , anche se sarà difficile, il suo modo di scrivere è incondondibile, infatti se un giorno dovessi leggere qualcosa in cui mi perderei, allora sn sicura che sarà lui !
    Angelus un bacione
    Emergono nuovi indizi

dai io scherzo..amo sdrammatizzare. Angelus a questo punto non tornerà più...ma anch'io spero che Gabry torni presto.
    Ancora

maestro

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Riferimento: Sulla cancellazione di Angelus Laguna

Scusate eh...mi va bene tutto, ma dico io, se discuto con una persona in un forum oltretutto, prendo e mene ne vado??? Ma i moderatori cosa sono mamma e papà? penso che se sono una persona adulta e consapevole cerco di parlare con l'altra persona per risolvere la situazione, io ho provato a farlo e di risposta ho ricevuto da Angelus una frase con scritto "sei solo un'isterica attacca-rogne",il bello è che prima di questa frase gli avevo mandato una reputazione positiva con scritto se c'era qualcosa che non andava perchè lo vedevo parecchio nervoso quel giorno visto la rispostaccia data a LepreMerzollina lo stesso giorno nel forum di coppia. Bene, premetto che con Angelus ho scambiato giusto 10 minuti di conversazione su msn e 2 commenti tra i vari post...ma uno come si sogna di dire una cosa del genere ad una persona che manco ha mai visto? E per quale motivo poi??? Io non ho mai avuto niente contro Angelus, ma lui è parecchio lunatico, cioè se c'è una persona che esprime un'opinione in maniera differente dalla sua la massacra, la fa sentire sbagliata. Ti credo che poi gli ho risposto male, ma mi faccio anche trattare come una merda da una persona che manco mi conosce??? ma stiamo fuori! Poi sinceramente adesso non capisco l'intervento dei moderatori in una questione tra due utenti in privato...non mi sembra di avergli aperto una discussione per insultarlo e ripeto se vuol chiarire sono quì altrimenti un'ave maria ragazzi anche perchè mi sembra sssurda sta situazione e i motivi ancora più assurdi.
    Poi se volete bannarmi perchè vi spiace per Angelus bannatemi cosa volete che vi dica...se vi fa piacere meglio così, se uno si difende e passa per quello che offende lì proprio mi cadono le braccia soprattutto quando ci si sofferma a pesare una situazione ascoltando solo una campana e una campana che c'è da parecchi anni e quindi ben conosciuta a differenza mia.
    Ultima modifica di pecorellablu : 30-06-2008 alle ore 11.50.24

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy