• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63

Connessione troppo breve

Io trovo i minuti di connessione troppo pochi. Spesso mi trovo disconnessa dopo aver scritto un post e devo collegarmi di nuovo.
    Se voglio le faccine dopo aver quotato, nella risposta non riesco ad inserirle.
    Complimenti! Anche se sono entrata da poco riesco già ad orientarmi.
    Siete veramente efficienti.
    Grazie.
    Ps : forse sono io che sbaglio qualcosa?
    FRANCESCA

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Riferimento: Connessione troppo breve

Citazione Originalmente inviato da francesca63 Visualizza messaggio
    Io trovo i minuti di connessione troppo pochi. Spesso mi trovo disconnessa dopo aver scritto un post e devo collegarmi di nuovo.
    Se voglio le faccine dopo aver quotato, nella risposta non riesco ad inserirle.
    Complimenti! Anche se sono entrata da poco riesco già ad orientarmi.
    Siete veramente efficienti.
    Grazie.
    Ps : forse sono io che sbaglio qualcosa?

connessione troppo breve? in che senso? forse è u problema della tua connessione, non di Ops

le faccine (l'ho imparato da pochissimo ) si possono anche inserire a mano...ma dovrebbe cmq fartele inserire quando quoti

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

dopo 5 minuti di inattività dell'utente ops si autodisconnette...anche io mi ero lamentata quando è stata introdotta questa modifica (prima c'era più tempo) , perchè capita di scrivere post lunghi e 5 minuti sono insufficienti...però mi era stato detto che era stata abbassata la soglia perchè alcuni utenti si collegavano dal pc dell'università e poi non facevano il log out, creando problemi di gestione...

per la questione delle faccine, quando fai il quote, te le mette all'inizio, prima del tag [quote]...quindi o le sposti da lì, oppure, prima di cliccare sulla faccina, sposti il puntatore del mouse dove vuoi inserirla

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Assiduo L'avatar di *_ele84_*

a me non succede questa cosa

Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63

[QUOTE=claudiapitt;1550998]dopo 5 minuti di inattività dell'utente ops si autodisconnette...anche io mi ero lamentata quando è stata introdotta questa modifica (prima c'era più tempo) , perchè capita di scrivere post lunghi e 5 minuti sono insufficienti...però mi era stato detto che era stata abbassata la soglia perchè alcuni utenti si collegavano dal pc dell'università e poi non facevano il log out, creando problemi di gestione...

per la questione delle faccine, quando fai il quote, te le mette all'inizio, prima del tag
    ...quindi o le sposti da lì, oppure, prima di cliccare sulla faccina, sposti il puntatore del mouse dove vuoi inserirla
    Ok, grazie. La connessione in effetti è troppo breve e insufficente, ma se è così per tutti pasienza!
    Grazie!
    FRANCESCA

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Privacy Policy