• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37
    Lovely L'avatar di piccolina

Ho tanto in fondo al cuore...

...e nn riesco a nn pensare al fatto ke io e Tonio forse ci stiamo lasciando!Nn riesco a capire come, cosa, perchè, ma tutto succede qui sotto i miei okki e nn so come fare a nn credere ke questo sia solo un incuboda cui sxo di svegliarmi presto!Ho paura di come sarà il domani e di come lo passerei senza lui come punto fermo della mia vita.Mi ero ripromesa di nn scrivere nulla ma nn ci sn riuscita!Scusate lo sfogo!1 bacione a tutti!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    sto andando a letto
    ma nn volevo leggere e stare zitta
    per ora un abbraccio sincero
    domani mattina cerchero' di rendermi piu' utile..

Originariamente postato da Haruka
    sto andando a letto
    ma nn volevo leggere e stare zitta
    per ora un abbraccio sincero
    domani mattina cerchero' di rendermi piu' utile..

Grazie Haru!apprezzo tanto!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Nn so cosa stia succedendo tra te e Antonio...ma so cosa si prova quando crollano le certezze costruite in due. Nn so perchè ciò che sentiamo essere destinato a durare per sempre finisce...ma so quanto fa male. Fa male anche quando hai comunque tutti i motivi del mondo per essere felice...Ti auguro che tutto si sistemi, ma se così nn fosse...io credo che ci sia un motivo per tutto. Un motivo che fa si che tu costruisca qualcosa che ti sembra infrangibile e un motivo per cui questa cosa si sgretola all'improvviso. Nn è qualcosa di tangibile, nn lo si può capire nel momento in cui si è coinvolti, e addolorati. Io credo che ci sia un disegno tracciato dalla mano di Dio, che anche se nn ci è comprensibile, ci porta a ciò che è meglio per noi. Cerco di avere fiducia e pensare a questo. Nonostante la sofferenza.
    Ti abbraccio Cosetta...se vuoi parlare...sono qui. Siamo qui.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

girasole.net
    Ospite non registrato
    Vedrai il tempo guarisce ogni ferita, certo ci vorranno dei mesi, ma quel doloro che oggi ti sembra così inarrestabile, fra qualche mese svanirà lasciando certo una ferità, ma che ti servirà a ricordare che nulla è per sempre, che tutto può finire quando meno te lo aspetti. occorre vivere la vita senza timori e riserve, godendoci fino in fondo le gioie e lasciandole volare lontano dai nostri cuori quando si saranno esaurite per ritrovarne domani delle altre, perchè ne troverai di molte altre, forse non domani, ma ci saranno, è proprio questo il bello della vita, la continua ricerca di quei piccoli tesori che rendono la vita speciale, il doloroè un pegno da pagare, ma ne vale sempre la pena. il tempo guarisce ogni ferita e intanto che aspetti che passi, sfogati pure quando vuoi. un abbraccio

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Mi dispiace tanto Cosetta, non so cosa sia successo ma mi dispiace.Capisco come ti senti ma ricorda ke se le cose non si sistemassero(io ti auguro il contrario)la vita non si ferma. Capisco ke Antonio sia un punto fermo e molto importante x la tua vita ma non lasciare ke il dolore ti trascini troppo in basso.Cerca di prendere le cose con molta tranquillità anke se so ke può sembrare difficile o impossibile!Te lo dico xkè c'è stato un periodo nella mia vita in cui sono caduta talmente giù ke risalire è stato troppo difficile!Stringi i denti, spero ke tutto si sistemi
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    In questi frangenti è sempre così difficile trovare delle parole adeguate... tutto ciò che mi viene in mente mi sembra stupido. Mi dispiace Cosetta, spero che cmq vada tu possa stare bene al più presto.
    Un bacio, e un abbraccio affettuoso
    Ultima modifica di LaRoby : 17-06-2003 alle ore 13.00.54
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Francy
    Ospite non registrato
    non so che dirti... solo che è capitato anche a me da poco... all'inizio ti sembra che il mondo ti caschi addosso, insieme a tutte le tue certezze, a quello che hai cercato di costruire, è una sensazione brutta, lo so... ma anche se ti sembra impossibile per adesso, vedrai che ne uscirai... con qualche ferita certo, ma più forte e matura di prima... credimi non sono solo parole... succede così realmente!
    e cmq ancora non vi siete lasciati, no? quindi tira fuori tutta la grinta che hai e cerca di risistemare le cose
    un bacio grandissimo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non so quali siano i motivi per cui le cose stanno andando male... ma io sono del parere che ogni storia per quanto possa andare male, per quanto possa essere dura e difficile da sopportare, se ha dietro due cuori innamorati debba essere vissuta con forza, e non con abbandono... dire "forse ci stiamo lasciando" non va bene, chi è a deciderlo se vi lascerete? Il destino forse? Secondo me no, dipende da voi... fatti forza
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Cosetta...

abbiamo già parlato ieri sera e poco fa.

Quindi sai perfettamente come la penso...

Qui ti posso solo dire di farti forza: sei uscita da tante situazioni stressanti ed emotivamente coinvolgenti e riuscirai a venirne a capo anche in questa. Magari un giorno si risolverà con Antonio: sarà domani, tra una settimana, tra un mese...o magari il tempo porterà via con sé tutte le domande che oggi ti poni. Le risposte non le cercherai più, cercherai nuove strade da percorrere e posso augurarti di prendere quelle giuste.

Sai che puoi sempre contare su di me...che come dici tu stessa, sono l'unico che ti tira su il morale... Anche se gli amici di Ops riescono a farlo bene tramite uno schermo...

Ti abbraccio!

CIAO! :ciao2:

é definitivo...ci siamo lasciati è brutto scrivere questa parola ma è così!Vi ringrazio tanto!Cmq sxo ke la cosa sia temporanea dato ke dicendoci addio lui ha pianto + di me(ke mi ero ripromessa di nn farlo)!Ciao!Vi voglio bene!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato
    Ciao Piccolina.

Mi sono incuriosito dal titolo del tuo Thread e ti voglio rispondere perché anch'io ho vissuto un'esperienza simile, posso capirti, ed é anche recentissima...
    Il "ci stiamo lasciando" é una fase molto dolorosa perché é continua nel tempo: lasciarsi di botto é più facile secondo me, lasciarsi lentamente é più difficile...ed a me il "ci stiamo lasciando" durò circa 20 giorni...

Ma poi ho capito che dovevo andare avanti, alla fine non piansi nemmeno! Bisogna guardare avanti, sempre, ma non dimenticando mai il passato perché da esso ci si costruisce sopra il proprio mondo futuro. Forse é un discorso un pò filosofico, ma é quello che credo: pensa alla vita, pensa alle opportunità che ti si presenteranno in futuro e cerca un sorriso negli amici. Io feci così e ne uscii abbastanza bene...

E, per strapparti un sorriso, ti dico "CHE LA FORZA SIA CON TE"...e detto da un Jedi é di buon auspicio...

L'avatar di laura81
    Cara Cosetta...
    ... spero tu possa ritrovare la serenità comunque vadano le cose tra te e Antonio... un abbraccio forte forte!

"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Mi dispiace veramente tanto, Cosetta! Io sono d'accordo con Mia quando dice che c'è sempre un motivo per tutto, anche se non lo comprendiamo... Fatti forza e ne uscirai più forte di prima! Ti siamo tutti vicini...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Cerca di non pensare alla fine se puoi... ma ad un nuovo inizio.
    Ti abbraccio forte

Lo so in realtà le parole in questo momento suonano tutte male, ma il sentimento di partecipazione è vero ed io e gli altri siamo pronti a darti tutte le carezze di cui hai bisogno.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy