• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Per Milena78:Aiuto tesi di laurea

ciao!io sono ellnoir..hai partecipato alla mia discussione un po di tempo fa sulle tesi di laurea!!a me purtroppo non è andata tanto bene:nonostante il mio argomento sia piaciuto al mio prof, non siamo riusciti a trovere delle situazioni concrete da studiare qui da noi..e ora devo cambiare argomento.Avevo pensato di studiare lo sviluppo linguistico e se in qualche modo è correlato allo sviluppo emotivo..e so che tu stai studiando proprio questo!saresti cosi gentile da dirmi come sta andando..come l'hai impostata..cosi mi faccio un'idea di come presentare l'argomento al prof.Te ne sarei davvero grata se mi dessi un mano!!!grazie ciao ciao baci!!

Riferimento: Per Milena78:Aiuto tesi di laurea

Qualcun'altro potrebbe dirmi se è un'idea fattibile e come potrei impostarla per una tesi sperimentale....datemi qualche idea o consiglio...please...Cmq grazie a tutti per l'aiuto che tante volte mi avete dato in questo prezioso forum!!e un saluto a Tottola!!!ciao!!baci baci
    Ultima modifica di ellenoir : 27-06-2008 alle ore 11.28.26

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

guarda, sono ancora all'inizio anch'io, però ho le idee abbastanza chiare, diciamo...

in pratica ho deciso di lavorare sulla correlazione tra svilupo linguistico e temperamento nei bambini al nido.

userò dei questionari che saranno compilati dalle educatrici e che altro?..

vabbè, in linea generale è questo...

tu a cosa stavi pensando?

potrebbe essere interessante anche valutare l'attenzione...

ciao ciao

Partecipante L'avatar di peacemaker

Io sono in lavoro e ho somministrato il questionario in una pubblica amministrazione

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

Citazione Originalmente inviato da ellenoir Visualizza messaggio
    Qualcun'altro potrebbe dirmi se è un'idea fattibile e come potrei impostarla per una tesi sperimentale....datemi qualche idea o consiglio...please...Cmq grazie a tutti per l'aiuto che tante volte mi avete dato in questo prezioso forum!!e un saluto a Tottola!!!ciao!!baci baci
    grazie per i saluti!!mi spiace che non sia andata come desideravi, ti faccio un enorme in bocca al lupo, bacioni

Privacy Policy