• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: BlackOut su infostud

Partecipante

BlackOut su infostud

Mercoledì, 25 Giugno @ 1770 CEST
    Segreteria_Didattica A causa di alcuni black-out che si stanno verificando in questi giorni nel sistema INFOSTUD, non sempre è possibile prenotarsi, Pertanto a coloro che desideravano prenotarsi e non ci sono riusciti raccomandiamo di inviare al docente una mail di prenotazione specificando la tipologia di errore che indicava il sistema INFOSTUD.
    vi è successo? se si, sapreste riportare la tipologia di errore in questione......

a me è successo, ma lì per lì non ci ho badato, pensando dipendesse da me (o meglio dal computer di mio cugino che è uno scassone, mio cugino intendo.....)

Chiunque sappia riportare la "tipologia d'errore"........

Matricola L'avatar di goldielocks

Riferimento: BlackOut su infostud

qualcuno ha avuto problemi a prenotarsi agli esami ora? io faccio la prenotazione regolarmente e poi mi dice: "lo studente non risulta iscritto" è successo a qualcuno? è un po' che me lo fa e fra tre giorni mi scade una prenotazione non so come fare!! se qualcuno sa qualche cosa me lo può far sapere per favore? grazie mille
    "I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, Come un sogno di follie vendute all'asta...." Rino Gaetano

"May myself do nothing usefully, and love yourself so more than truly, there's never been quite such a fool who could fail, pulling the sky over him with one smile" E.E.Cummings

Raffaella87
    Ospite non registrato

anche a me sta dando problemi infostud ...
    dopo tante che provavo sono riuscita a prenotare due esami, ma ora mi si blocca proprio mentre cerco di stampare le ricevute degli appelli ....
    credo sia un problema del server e non nostro
    ma non so davvero come fare per stampare quelle due ricevute ... speriamo che presto funzioni!

un saluto!

Raffaella87
    Ospite non registrato

anche a me sta dando problemi infostud ...
    dopo tante volte che provavo sono riuscita a prenotare due esami, ma ora mi si blocca proprio mentre cerco di stampare le ricevute degli appelli ....
    credo sia un problema del server e non nostro
    ma non so davvero come fare per stampare quelle due ricevute ... speriamo che presto funzioni!

un saluto!

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

qualcuno ha ancora problemi con infostud? a me dopo che ho prenotato l'esame mi si disconnette la pagina e non mi fa stampare la ricevuta, lundedi provo a chiamare in segreteria perchè non sono sicura di questa prenotazione............., anche perche non mi da la ricevuta.

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

qualcuno ha risolto i problemi con infostud per le prenotazioni.
    a me non fa stampare la ricevuta, come devo fare?

Privacy Policy